Oggi è lun 23 mar 2026, 13:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: sab 31 dic 2022, 12:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
È morto Benedetto XVI, alias Iginio Massari, alias Imperatore Palpatine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 gen 2023, 11:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
termopiliano ha scritto:
Eh vabbè, diciamo che paghi il marchio e il nome dello chef (oltre alla location).
Poi vabbè, io oltre a non aver i soldi per andarci immagino che tornerei a casa con la fame.

Comunque sia, che #@*§ e' lo storione fondente? :asd

A parte tutte le considerazioni sull'effettivo valore di una cena di quel tipo, questa cosa del tornare a casa con la fame è una cazzàta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 gen 2023, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ilDave ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Eh vabbè, diciamo che paghi il marchio e il nome dello chef (oltre alla location).
Poi vabbè, io oltre a non aver i soldi per andarci immagino che tornerei a casa con la fame.

Comunque sia, che #@*§ e' lo storione fondente? :asd

A parte tutte le considerazioni sull'effettivo valore di una cena di quel tipo, questa cosa del tornare a casa con la fame è una cazzàta :asd

Si vede che non mi conosci sotto quel punto di vista :asd

Potrebbe anche essere una #@*§ se la intendiamo in senso oggettivo (magari è diventato una sorta di luogo comune).
Ma siccome io fornivo semplicemente il mio punto di vista ti posso dire che per quel che mi riguarda sono assolutamente certo che tornerei a casa con la fame ;)

Il mio concetto di "mangiare al ristorante" prevede necessariamente l'abbuffata e non "l'assaggio". Sbaglierò eh, ma sono più per la quantità che per la qualità.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: lun 2 gen 2023, 11:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io anche sono una discreta fogna per quanto riguarda il cibo, ma tutte le volte che sono andato in uno stellato ne sono uscito tenendomi la pancia per non rotolare e pure decisamente sbronzo.

Ok, non sarà come ingurgitare nigiri con la pala in un all you can eat ma si mangia tanto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 gen 2023, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Io sinceramente non sono mai stato in un ristorante stellato, diciamo che non è proprio il mio target di riferimento :grin
Al massimo ho visto qualche video, servizio TV o robe del genere e quindi non parlo per esperienza diretta. Poi al di là delle quantità sono molto tradizionalista e certe portate (come quelle elencate nel menù di Cracco) mi lasciano perplesso (non sto dicendo che non siano buone eh, ma semplicemente che personalmente mi stuzzicano poco).

Poi per carità tutto il mondo è paese eh, ma in Abruzzo o in Umbria (le mie due regioni di riferimento) il concetto di "mangiare fuori" è appunto legato al "abbuffata come non ci fosse un domani" (almeno rispetto alla famiglia e le persone che conosco io).

Comunque dovessi vincere al SuperEnalotto una capatina da Cannavacciuolo la farei :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 gen 2023, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Il libro di Harry, "Spare", 25 euro, è già andato a ruba.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 gen 2023, 10:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Anhce io penso che lo leggerò.
Il giornalista che l'ha scritto, J. R. Moheringer, è bravissimo, ha vinto anche un Pulitzer, ed è lo stesso che ha scritto Open con Agassi, oltre a altri romanzi interessanti, quindi sarà sicuramente un'opera ben scritta e con un valore letterario, al di là del contenuto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 gen 2023, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Anch'io vorrei leggerlo però aspetto che calano un po' il prezzo(meglio ancora se trovo l'ebook).
Open l'ho adorato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 gen 2023, 13:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Penso che lo comprerò per il kindle appena finisco il resto dei libri che ho in attesa :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 gen 2023, 10:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
L'attore Julian Sands è disperso da giorni: sparito durante un'escursione tra le montagne della California

L'attore britannico Julian Sands, da anni residente a Los Angeles, risulta disperso da giorni dopo un'escursione sulle montagne della California

Scomparso. Non si hanno notizie dell’attore britannico Julian Sands, 65 anni, da venerdì 13 gennaio: da quel giorno, infatti, risulta disperso tra le montagne nel sud della California, colpite da gelo e maltempo. Lo stanno cercando elicotteri e droni.
Disperso ufficialmente
La notizia che vorrebbe Julian Sands disperso è stata data dall’ufficio dello sceriffo della contea di San Bernardino, citata da vari media fra cui Bbc e Guardian.

L’attore, che vive da anni a Los Angeles, era andato a fare un’escursione sul Mount Baldy, nella catena delle Gabriel Mountains, frequentata tanto da escursionisti quanto da sciatori.

La scomparsa di Sands, appassionato alpinista e trekker, è stata denunciata da alcuni familiari alle 19 di venerdì 13 gennaio, quando non ha fatto ritorno.

Gelo e maltempo hanno però colpito le montagne su cui si è recato Julian Sands.
Da giorni, come riferito dall’Agi, le autorità locali avevano messo in guardia scalatori ed escursionisti: nell’ultimo mese sono state 14 le missioni dei soccorritori sul Monte Baldy e nella zona circostante.
Inoltre, come riportato dall’Ansa, viene segnalato anche un forte rischio di valanghe nell’area.

Chi è Julian Sands
Julian Sands è nato il 4 gennaio 1958, ha quindi compiuto 65 anni da poco.
Protagonista di film come ‘Camera con vista‘ di James Ivory, ‘Il pasto nudo‘ di David Cronenberg, ‘Gothic‘ di Ken Russel, ‘Boxing Helena‘ di David Lynch e ‘Aracnofobia‘ di Frank Marshall, vive da anni a North Hollywood, nell’area di Los Angeles, in California.

Uno degli ultimi lavori a cui Sands aveva preso parte era la miniserie televisiva “What/If” uscita su Netflix

https://notizie.virgilio.it/l-attore-ju ... ia-1554769

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]