Oggi è lun 16 mar 2026, 16:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 3 dic 2022, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messi alla fine riempie la casella gol ai turni ad eliminazione diretta. Non ho mai detto che non sta giocando bene in questi Mondiali.

Purtroppo l'Australia non era una squadra granché attrezzata, Danimarca (estremamente deludente) e Tunisia teoricamente erano più attrezzate e pericolose, comunque gli oceanici hanno sfiorato il pari e regalato un gol in maniera completamente gratuita.
Argentina non pare proprio una corazzata, ha rischiato i supplementari anche oggi, ma chi lo è?
Vediamo, ora ci aspetta Olanda Argentina, confronti fra due formazioni che per un motivo o per l'altro non hanno convinto tantissimo ma che hanno valori. Vediamo, almeno una delle due stavolta dovrà davvero farsi valere per passare.

Che gol che ha sfiorato il numero 10 australiano, da impazzire, alla fine c'aveva pure un facile scarico, peccato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 dic 2022, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Quel #@*§ di Adani sempre più in basso in occasione dell'ultima azione grida TIBU TIBU TIBU a quanto pare il soprannome del portiere argentino inneggiato come fosse un telecronista tifoso :asd

Fra l'altro quando il 10 australiano ha saltato 4 avversari sfiorando il gol ha trovato elogi solo per il difensore che ha salvato in corner :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 dic 2022, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Per me Adani se l'Argentina dovesse arrivare in finale e perdere si taglia le vene in diretta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 dic 2022, 5:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
Fra l'altro quando il 10 australiano ha saltato 4 avversari sfiorando il gol ha trovato elogi solo per il difensore che ha salvato in corner :rofl

Con tanto di evidente "sospiro di sollievo" per il pericolo scampato :asd

Diciamo che il suo essere di parte è ampiamente sdoganato, ovviamente più l'Argentina andrà avanti più sarà "spietato".

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 dic 2022, 11:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Socrate ha scritto:
Quel #@*§ di Adani sempre più in basso in occasione dell'ultima azione grida TIBU TIBU TIBU a quanto pare il soprannome del portiere argentino inneggiato come fosse un telecronista tifoso :asd

Vedi un po' se alla prossima non mi tocca cercarmi lo streaming pezzotto in serbo-croato pur di non pupparmi 'sta piaga... :rofl :asd

(Lo so che potrei mettere "mute" e bon, ma la partita del Mondiale senza audio mi fa un po' tristezza).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 dic 2022, 12:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
L'Argentina gioca bene, ha una buona fluidità di manovra e un tasso tecnico generale tra i migliori di questo Mondiale. L'Australia sicuramente meglio di Polonia e Messico: non sono una brutta squadra, sono in palla fisicamente perciò ci può anche stare di soffrire un po' contro di loro. Resta sempre qualche dubbio sulla tenuta difensiva generale dell'Argentina, anche se sinceramente ieri Cuti Romero e Nicolás Otamendi hanno fatto una grande gara.
L'Argentina nella sua storia ai Mondiali è stata spesso tradita da amnesie difensive che hanno pesato tantissimo. Vediamo: se riescono a mettersi a posto dietro possono anche rientrare tra i favoriti.

L'avevo scritto più volte che Julián Álvarez era uno da prendere...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 dic 2022, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ABS ha scritto:
Socrate ha scritto:

Vedi un po' se alla prossima non mi tocca cercarmi lo streaming pezzotto in serbo-croato pur di non pupparmi 'sta piaga... :rofl :asd

(Lo so che potrei mettere "mute" e bon, ma la partita del Mondiale senza audio mi fa un po' tristezza).

Ma no dai. Al prossimo gol di Messi mica vorrai perderti l'ennesimo riferimento alla nonna Celia che lo accompagnava agli allenamenti :asd

Comunque quando fa certi pezzi mi sento in imbarazzo per lui.

Comunque per contestualizzare il personaggio consiglio sempre la visione di questo video...

Poi vabbè, se qualcuno mi spiega cosa voleva dire lo ringrazio :asd

PS: comunque a me Adani non dispiace in senso assoluto, non mi piacciono i suoi eccessi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 dic 2022, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ABS ha scritto:
Socrate ha scritto:

Io è da quando è iniziato il Mondiale che guardo tutte le partite in streaming dato che sia la Rai che Raiplay non mi si vedono ma anche lì mi becco spesso il canale italiano con Adani. :grin
I migliori per me sono gli inglesi, posati pure quando gioca la loro nazionale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 dic 2022, 21:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Vimarna ha scritto:
ABS ha scritto:
Socrate ha scritto:

Io è da quando è iniziato il Mondiale che guardo tutte le partite in streaming dato che sia la Rai che Raiplay non mi si vedono ma anche lì mi becco spesso il canale italiano con Adani. :grin
I migliori per me sono gli inglesi, posati pure quando gioca la loro nazionale.

Ma com'è possibile che non vi si vede la Rai? Si prende dappertutto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 dic 2022, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Boh, da me non si prende da un po', sicuramente sarà un problema di antenna

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]