Socrate ha scritto:
Inzaghi con la stessa squadra di Conte meno i due giocatori migliori della stagione su cui Conte costruiva interamente il proprio gioco ha fatto 7 punti in meno di Antonio in campionato, mentre in Europa si è qualificato due volte laddove Antonio ha fallito e fatto ridere.
"Sta distruggendo"
ed i giocatori migliori quali sarebbero? perisic che ha ormai quasi 34 anni e che quindi ha gia dato il massimo e poteva solo peggiorare (nemmeno al tottenham peraltro mi pare stia facendo sfracelli, anzi...) e lukaku che a detta di tantissimi invece non era adatto al gioco di simoncino mentre geco di contro era addirittura meglio di lui??
a posto cosi...
Socrate ha scritto:
Le partite dell'Inter le ho viste anche
un cieco noterebbe come l'Inter giochi un calcio molto più spettacolare e divertente ora rispetto a prima, per quanto sia più ingenua, ma sto parlando con quello che quando Inzaghi schiera giocatori tecnici "sta prendendo spunto da Conte",
quello che schierava Gagliardini, ma di che parliamo
calcio piu spettacolare?? ma davvero le hai viste le partite dell'inter?? perche a giudicare dalle #@*§ che scrivi confermi invece esattamente l'opposto...
finora tra campionato e CL l'inter ha disputato 16 gare e gia subito ben 22 reti, alla faccia della difesa piu forte del campionato che conte aveva ricostruito ex novo nelle due stagioni precedenti sulla nostra panchina... attualmente siamo settimi in campionato a 8 punti dalla prima gia a meta ottobre però siccome abbiamo passato il girone di champions allora dobbiamo scendere in piazza con i bandieroni e mettere inzaghi sul trono per esaltarlo vita natural durante...
mo va cagher...
ah per giunta "quello che schierava gagliardini" era costretto a farlo perche l'unica alternativa che aveva a centrocampo era l'alcolista cileno e nonostante tutto siamo riusciti lo stesso ad arrivare secondi il primo anno e primi quello successivo, oltre poi ad una finale europea dopo 10 anni di nulla cosmico. #@*§ che #@*§ di allenatore andonio, ma mille volte meglio inzaghi, non c'è alcun dubbio!!!
mo va cagher n.2...
Socrate ha scritto:
In ogni caso se siete tifosi dell'Inter non è che ogni singola partita dobbiate fare dietrologia, siete ridicoli veramente a fare i musoni innamorati di voi stessi, godetevi le vittorie senza fare tante storie quando arrivano che prima non facevate incetta di Champions avete poco da fare i difficili.
qua chi sta facendo polemiche e dietrologia #@*§ siete proprio voi che non siete tifosi dell'Inter, che non capite proprio una mazza cosa voglia dire tifare l'Inter ed in piu vi arrogate anche il diritto di dirci come dover tifare la nostra squadra del cuore. e tutto questo solo perche secondo voi non ci siamo esaltati abbastanza per il passaggio del turno in champions!! aho ma vedete come #@*§ state messi?? ci venite a rompere i #@*§ pure su questo??
mo va cagher n.3 e stavolta ad libitum...