Oggi è mar 13 mag 2025, 0:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 9:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
anche a 'sto giro i soliti (ig)noti non hanno perso l'occasione per venire a rosicare in un thread che nemmeno riguarda la loro squadra del cuore con i consueti sproloqui senza senso ma tant'è, bisogna capire che chi vive gravi disagi sociali abbia bisogno con continuita di sfogarsi sparando #@*§ ad minchiam per cui tocca sopportarli pure qua...

ci si augura che prima o poi anche loro possano trovare la pace mentale che evidentemente hanno perso nel corso degli anni però mi rendo conto che non è una cosa facile, anzi per alcuni soggetti è praticamente impossibile ma la speranza è l'ultima a morire... forse...

Che poi peraltro stai descrivendo perfettamente il tuo comportamento nei topic delle altre squadre :asd

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 10:00 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
game, set and match :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
anche a 'sto giro i soliti (ig)noti non hanno perso l'occasione per venire a rosicare in un thread che nemmeno riguarda la loro squadra del cuore con i consueti sproloqui senza senso ma tant'è, bisogna capire che chi vive gravi disagi sociali abbia bisogno con continuita di sfogarsi sparando #@*§ ad minchiam per cui tocca sopportarli pure qua...

ci si augura che prima o poi anche loro possano trovare la pace mentale che evidentemente hanno perso nel corso degli anni però mi rendo conto che non è una cosa facile, anzi per alcuni soggetti è praticamente impossibile ma la speranza è l'ultima a morire... forse...

Che poi peraltro stai descrivendo perfettamente il tuo comportamento nei topic delle altre squadre :asd

ma anche no, perche quanto meno io parlo con cognizione di causa e commento sempre basandomi su fatti reali ed effettivi e non sparando robe campate per aria buttate li giusto per rosicare... non mi pare esattamente la stessa cosa, eh...

e comunque non mi riferivo a te, per la cronaca...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 10:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Quindi, per rispondere alla domanda di arres, siete contenti o no di questo passaggio del turno?

Per carità nulla di cui strapparsi le vesti, concordo. Però ecco, qualificarsi in un girone non facilissimo con una giornata di anticipo immagino che un minimo di sensazioni positive potrebbe (o dovrebbe?) lasciarle (al netto dei difetti e dei problemi che restano).
Poi vabbè, è ovvio che ognuno vive il tifo come meglio crede.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 10:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Siamo contenti, ma fino a un certo punto: qui si punta all'obiettivo massimo, non so se mi son spiegato:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 10:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:
Quindi, per rispondere alla domanda di arres, siete contenti o no di questo passaggio del turno?

Per carità nulla di cui strapparsi le vesti, concordo. Però ecco, qualificarsi in un girone non facilissimo con una giornata di anticipo immagino che un minimo di sensazioni positive potrebbe (o dovrebbe?) lasciarle (al netto dei difetti e dei problemi che restano).
Poi vabbè, è ovvio che ognuno vive il tifo come meglio crede.

https://www.youtube.com/shorts/EIO9BB3obMc

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma gli unici commenti positivi letti in cinque partite erano complimenti a Conte :asd

Addirittura dopo il match al Camp Nou ho pungolato diverse volte esser: niente, si è limitato ad insultare me un po' come oggi, ma non c'è modo di fargli scrivere qualcosa di positivo sulla partita.

Onestamente, io non credo sia felice di questo traguardo, al netto del personaggio forumistico.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 10:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Socrate ha scritto:
Ma gli unici commenti positivi letti in cinque partite erano complimenti a Conte :asd

Addirittura dopo il match al Camp Nou ho pungolato diverse volte esser: niente, si è limitato ad insultare me un po' come oggi, ma non c'è modo di fargli scrivere qualcosa di positivo sulla partita.

Onestamente, io non credo sia felice di questo traguardo, al netto del personaggio forumistico.

Siamo tutti contenti del passaggio del turno, ma consapevoli che con questo allenatore non si andrà in fondo, non in champions, ma in campionato.
La vittoria di ieri era più o meno scontata, anche se dall'Inter possiamo aspettarci di tutto(Helimborg, Palloseura, Bar Sheva...).

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
personalmente ovvio che mi abbia fatto piacere, e ci mancherebbe pure!!

ma come sempre resto con i piedi per terra ed oggettivamente, a parte il discorso economico che per l'inter è di certo fondamentale, sono consapevole che questa squadra non sia per niente competitiva in champions e quindi al max potremo andare avanti per un altro turno (se il sorteggio ci sara favorevole) ma per la vittoria finale manco per il #@*§...

quindi mi secca molto di piu l'essere 7° in campionato staccatissimo dal vertice perche ritengo che se per l'europa la nostra rosa non è all'altezza invece per la serie a sia piu che attrezzata quanto meno per giocarcela punto a punto con le prime e non invece cosi distanti gia a ottobre per via di quel testardo presuntuoso e inadeguato che abbiamo in panchina...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2022, 11:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma sul fatto che l'Inter non possa concorrere per la vittoria finale della Champions mi sembra fin troppo evidente (e nessuno ha mai pensato anche solo per un secondo il contrario). A maggior ragione (anche considerando le gerarchie iniziali del girone) il passaggio del turno va inteso come un ottimo risultato (probabilmente nemmeno l'interista più ottimista lo avrebbe pronosticato).
Poi (per rispondere ad Harlan) è ovvio che la vittoria di ieri era più o meno scontata, ma non è che ti sei qualificato perché hai fatto 6 punti con il Plzen ma perché nei hai fatti 4 con il Barcellona.
Lo scorso anno, per dire, eravate passati 2° ma in un girone più abbordabile di questo, quindi in ambito europeo si nota anche una crescita rispetto alla passata stagione. Che poi secondo voi non sia per merito ma nonostante Inzaghi sono punti di vista e va bene tutto.

Comunque sia, in generale va contestualizzato il tutto. Al di là dell'aspetto economico (che piaccia o no conta eccome) mantenerti competitivo in Champions (quantomeno passando la fase a gironi) ti serve anche ad avere un coefficiente UEFA migliore (e la cosa incide sulle fasce per i sorteggi degli anni a venire) e in teoria ti dovrebbe anche aiutare a mantenere una rosa competitiva (fare bene in Europa porta soldi, appeal e visibilità). Ovviamente non è una cosa così automatica e scontata (incidono anche altri fattori).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]