Oggi è gio 15 mag 2025, 13:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 19:36 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
È veramente ridicola questa tua cosa di voler prendere sul personale una persona anonima. È da sfigati anche solo il pensiero di pensare di poter ridicolizzare un avatar.
Stai male, veramente. Tanto che ci metti pure in firma. Ci pensi la notte.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Romeo ha scritto:
È veramente ridicola questa tua cosa di voler prendere sul personale una persona anonima. È da sfigati anche solo il pensiero di pensare di poter ridicolizzare un avatar.
Stai male, veramente. Tanto che ci metti pure in firma. Ci pensi la notte.

Sarebbe stato un attacco personale se avessi messo il tuo nome. Io metto in firma frasi leggendarie di momenti leggendari, discutendo idee e situazioni, mai le persone. Puoi dargli l'accezione che vuoi.
In realtà, come tutti, il tuo slancio sgrammaticato rende molto personale il tuo intervento sebbene sia ideologicamente e sostanzialmente rivedibile.
Ma è vero e divertente, quindi ti ringrazio per l'intrattenimento. Non ne faccio una battaglia di fede come te :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
trovi il modo di buttarci dentro lo strafalcione marchio di fabbrica.

ogni volta che leggo "vuoi portarla a mangiarla" sento il fegato intorcinarsi insieme a tutta la grammatica italiana...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
DROL ha scritto:

ogni volta che leggo "vuoi portarla a mangiarla" sento il fegato intorcinarsi insieme a tutta la grammatica italiana...

Perchè non hai ancora visto questo

E' ME-RA-VI-GLIO-SO :rofl :rofl :rofl

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:

Perchè non hai ancora visto questo

E' ME-RA-VI-GLIO-SO :rofl :rofl :rofl

solo a te possono piacere 'ste tamarrate... in perfetto stile vidal in maglia bianconera...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Lundini che salva il suo chitarrista da un Romeo che sarebbe apparso di lì a poco per massacrarlo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 21:48 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Ci tenevo a precisare per non passare come estremista, che non sono a favore della pena capitale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 mag 2022, 22:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Romeo ha scritto:
Ci tenevo a precisare per non passare come estremista, che non sono a favore della pena capitale.

Infatti essere a favore dell'aggressione fisica è una caratteristica saliente dei moderati.
Fascisti moderati, ma pur sempre moderati. :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 0:27 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Non è un aggressione, dare un cartone ad un fascista, è un atto moralmente giusto.
Ovviamente sconveniente e da non fare, per motivi penali, ma in un mondo ideale giusto.
È grazie ai cosiddetti pacifisti che Hitler è salito liberamente al potere in Germania e ha fatto quello che ha fatto.
Sempre se fosse per i pacifisti, Putin avrebbe occupato l'Ucraina, ammazzato Zelensky, ucciso e distrutto a go go, deportato qualche migliaia di ucraini.

ps: potrebbe comunque avere ragione Logan. Potrebbe essere un poveraccio aggredito da deficienti frustrati.
Dimostra comunque quello che ho detto prima. I tifosi di calcio che vanno allo stadio sono generalmente dei deficienti.

Allegati:
20220531_002731.jpg
20220531_002731.jpg [ 113.51 KiB | Osservato 541 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 10:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Romeo ha scritto:
Non è un aggressione, dare un cartone ad un fascista, è un atto moralmente giusto.
Ovviamente sconveniente e da non fare, per motivi penali, ma in un mondo ideale giusto.
È grazie ai cosiddetti pacifisti che Hitler è salito liberamente al potere in Germania e ha fatto quello che ha fatto.
Sempre se fosse per i pacifisti, Putin avrebbe occupato l'Ucraina, ammazzato Zelensky, ucciso e distrutto a go go, deportato qualche migliaia di ucraini.

ps: potrebbe comunque avere ragione Logan. Potrebbe essere un poveraccio aggredito da deficienti frustrati.
Dimostra comunque quello che ho detto prima. I tifosi di calcio che vanno allo stadio sono generalmente dei deficienti.

Ma fuori da cosa sia lecito fare a chi (che io sono peggio di te, per me per un Breivik la pena di morte è giusta ed auspicabile ad esempio), è evidente che il tifoso del Real non stesse facendo il saluto romano ma faceva un coro da ubriaco muovendo il braccio a caso.
Su Hitler non c'entrano i pacifisti, aveva l'appoggio del popolo.
Sul resto sorvoliamo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]