Oggi è gio 15 mag 2025, 16:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 mag 2022, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Che brutto topic. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2022, 16:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Una buona finale; niente di esaltante ma se ne son viste di peggiori. Quella del Real Madrid di giocare così è stata una scelta studiata a tavolino già prima: hanno scelto di lasciare l'iniziativa al Liverpool per poi colpirli in contropiede. È stato un rischio perché se concedi ai Reds la possibilità di fare la partita puoi anche uscire con le ossa rotte, invece il Real ha saputo resistere e alla fine ha avuto ragione, anche con un po' di fortuna.
Reds traditi dagli attaccanti Mané e Díaz. Salah invece lo salvo perché si è dato da fare e ha creato dei pericoli.
Nel Real va beh, Courtois un gigante, ma grandi anche Carvajal e Casemiro.
Conoscendo un po' la mentalità dei tifosi del Real Madrid, magari una piccola percentuale non sarà felicissima di aver vinto con un calcio "pane e salame", ma alla fine quello che conta è alzare la Coppa in un modo o nell'altro, quindi chissene delle filosofie varie...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2022, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Carvajal migliore in campo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2022, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
termopiliano ha scritto:
Comunque si può chiaramente discutere sul come (per quel che conta, almeno) ma se qualche anno fa si accusava il Real di avere #@*§ nei sorteggi o comunque di beccare sempre un percorso privilegiato/favorevole in questo caso invece ha praticamente affrontato tutte le squadre favorite alla vittoria finale (Chelsea, PSG, Manchester City e Liverpool). Se vogliamo essere pignoli l'unica vera big che non ha avuto modo di fronteggiare è il Bayern Monaco (ma del resto è impossibile beccarle tutte).

Mi ripeto, avranno avuto gli dei del calcio dalla loro o quello che vi pare ma mai come in questo caso penso che si possa veramente dire semplicemente "Bravi loro".

Infatti, si sta sorvolando sul fatto che il Real ha eliminato 3 squadre candidate alle vittoria finale, incontrandone un altra alla fine del percorso.

A memoria non ricordo un cammino tanto arduo da quando seguo la CL, in proporzione alle forze in campo nella singola edizione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2022, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si ma infatti è stata dominata da tutte.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2022, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:

Secondo te se avesse anche avuto gli arbitri a favore in ottavi, semi e finale, sarebbe stata paragonabile all'Inter 2009/10? :roll

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2022, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'Inter era una squadra totalmente differente e per me Chelsea e Barcellona facevano fuori questo Real senza troppi complimenti.
Comunque per la squadra che è il Real quasi sarebbe stato meglio un outsider, invece si è trovata contro squadre superiori ma perdenti che ad una certa hanno avuto tutto da perdere e si sono lasciate divorare dalla tensione e dall'aura mistica. Una squadra che invece avrebbe giocato con l'entusiasmo di chi sa di non avere nulla da perdere, chissà, sicuro avremmo assistito a partite differenti e paradossalmente più equilibrate in tutti i sensi ed il Real non ce lo vedo vincere col pilota automatico.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2022, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
L'Inter era una squadra totalmente differente e per me Chelsea e Barcellona facevano fuori questo Real senza troppi complimenti.
Comunque per la squadra che è il Real quasi sarebbe stato meglio un outsider, invece si è trovata contro squadre superiori ma perdenti che ad una certa hanno avuto tutto da perdere e si sono lasciate divorare dalla tensione e dall'aura mistica. Una squadra che invece avrebbe giocato con l'entusiasmo di chi sa di non avere nulla da perdere, chissà, sicuro avremmo assistito a partite differenti e paradossalmente più equilibrate in tutti i sensi ed il Real non ce lo vedo vincere col pilota automatico.

Per me anche quell'Inter avrebbe avuto più che ottime chance vs questo Real. Però ogni partita fa storia a sé.
Il City soprattutto ha di che mangiarsi le mani fra andata e ritorno, poteva vincere in scioltezza e invece alla fine è vero che il Real ha vinto di personalità, o forse le altre hanno perse di personalità più che valori tecnici e tattici.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2022, 18:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:

Secondo te se avesse anche avuto gli arbitri a favore in ottavi, semi e finale, sarebbe stata paragonabile all'Inter 2009/10? :roll

la conferma che tu eri, sei e resterai sempre gobbo a vita...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2022, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E' che mi sono sentito offeso dal fatto che non hai calcolato il complimento che ti avevo fatto in materia di fyga, così ho gettato l'amo a cui abbocchi sempre :asd
Se ho pure detto che quell'Inter avrebbe battuto questo Real... come fai ancora a darmi del gobbo ?. ?. ?.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]