Oggi è gio 15 mag 2025, 20:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 apr 2022, 23:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Supercì ha scritto:
È proprio un altro sport. Allucinante.
Siamo assuefatti alla mediocrità, tanto che ci esaltiamo per come gioca il Sassuolo.
Stamm accise

L'inter ha dimostrato contro il Liverpool che può giocare alla pari contro queste squadre, contro il Real aveva anche dominato a San Siro sprecando l'impossibile. Stasera anche tanti errori difensivi, il secondo gol di Vinicius nemmeno nei pulcini è accettabile col centrale che rincula senza stringere verso Vinicius che arriva sin dentro l'area piccola.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2022, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Certo non noiosa, ma a me le partite così con le difese allegre non piacciono.
Poi vabbè, adesso un 4-3 è come un 1-0 :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2022, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Seraph33 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Siamo assuefatti alla mediocrità, tanto che ci esaltiamo per come gioca il Sassuolo.
Stamm accise

L'inter ha dimostrato contro il Liverpool che può giocare alla pari contro queste squadre, contro il Real aveva anche dominato a San Siro sprecando l'impossibile. Stasera anche tanti errori difensivi, il secondo gol di Vinicius nemmeno nei pulcini è accettabile col centrale che rincula senza stringere verso Vinicius che arriva sin dentro l'area piccola.

Stiamo parlando di due squadre lontane anni luce, non diciamo stupidaggini. Non solo come giocatori, proprio come atteggiamento e mentalità ( ma quella è endemica per le italiane)
Nei due scontri può esserci un apparente equilibrio, ma c’è proprio un abisso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 0:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Supercì ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Stamm accise

Stiamo parlando di due squadre lontane anni luce, non diciamo stupidaggini. Non solo come giocatori, proprio come atteggiamento e mentalità ( ma quella è endemica per le italiane)
Nei due scontri può esserci un apparente equilibrio, ma c’è proprio un abisso.

Ma quale abisso.....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 0:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Io tutto questo abisso e anni luce non li ho visti durante Atletico-City, chissa perché....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
fashi! ha scritto:
Trevisani tende a esagerare

Anni fa non era nemmeno malaccio. Ora come ora secondo il mio modestissimo punto di vista è uno dei peggiori telecronisti in circolazione. Una specie di Caressa, ma del discount.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 10:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
partita stupenda da vedere ma rovinata dal telecronista, davvero inascoltabile ai limiti dell'irritante

cmq sia lodata e benedetta l'abolizione del gol doppio in trasferta che io chiedevo da anni
partite così non le avremmo di certo viste in una semifinale... e quante ne abbiamo perse per quella stupida regola..

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 11:33 
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Una delle partite più emozionanti dell'anno, ma non il massimo per i cultori della fase difensiva...

Tipica semifinale di Champions dove succede tutto e il contrario di tutto e dove le certezze diventano dubbi nel giro di pochi minuti. Vinícius fino a un attimo prima del (gran) gol era stato tra i peggiori in campo; Real Madrid che traballa e rischia di capitolare più volte ma rimane in vita, come spesso succedeva anche nei suoi anni d'oro delle 4 Champions in 5 anni, ennesima dimostrazione che tra i Blancos e questa manifestazione c'è un feeling speciale.
Se il Manchester City ripete la stessa performance di ieri anche nel ritorno ce la può fare, ma probabilmente il Real Madrid al Bernabéu proverà a fare la partita dal primo minuto anziché agire di rimessa. Potrebbe saltare fuori un ritorno ancora più esaltante dell'andata.
Percentuali di passaggio del turno direi Manchester City 51% e Real Madrid 49%, ma è tutto apertissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Di questi tempi c'è la sindrome del paragone "all time" fra chi guarda il calcio e anche fra chi lo racconta, peraltro in modo show trash anziché ancestrale come faceva Pizzul ma anche il primo Longhi. Manchester United-Real Madrid 4-3 del 2003 fu forse anche più epica, ma non ricordo il paragonare a tutti i costi il match con altre epoche o lo spippettarsi ogni secondo, a ogni giocata.
Forse è vero che in Italia siamo abituati così male al punto da rimanere tanto sorpresi. Anche fra gli schizzinosi della fase difensiva, penso sia innegabile, nessuno si sogna di paragonare i gesti e i contenuti tecnici visti con quelli della A. Forse solo il Milan con la sua voglia e generosità ha fatto prestazioni tanto galvanizzanti, ma con calciatori che non sono campioni e infatti la resa nello spettatore è pur sempre, sensibilmente, diversa.
Supercì ha scritto:
Ma secondo voi Sandro Sabatini pensa di essere bello?

Mannaggia non sono il solo a pensarlo. A volte resta incantato con il suo sorriso e lo sguardo fisso come se volesse posteggiare :rofl

Comunque l'Inter se l'è giocata e se la giocherebbe con Real e Liverpool, ma come può fare il Sassuolo contro l'Inter

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 18:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Ma non è vero, io per esempio preferisco i difensori dell'Inter a quelli del City, ma l'avete visto Laporte ? Difensore imbarazzante, mentre Skriniar e Bastoni hanno tenuto a bada sia Salah che Manè, questa pippa stendeva il tappeto rosso a Vinicius facendo una cosa che non si vede nemmeno nei pulcini, dopodiché ha fatto un fallo di mano stupidissimo regalando il rigore del 4-3. Gabriel Jesus è bravo ma credo che Lautaro sia più forte nel complesso, Perisic anche credo sia migliore dei vari Sterling, Zinchenko. Insomma alla fine la differenza, non da poco, sta nel numero dei ricambi o sostituti che non abbassano il livello della squadra.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]