Oggi è sab 14 mar 2026, 16:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 apr 2022, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
beh complimenti, sia per l'affidabilità avendo firmato un accordo poi non rispettato, sia per la capacità di scegliere :asd

è lo stile juve...

Niente a che vedere con S. Inzaghi

La prima volta che vedo un "tifoso" del napoli che difende la gobba... incredibile...

Come se fosse una questione di tifo (che non mi riguarda), visto che simpatizzo solo. Ma capisco che per te è impossibile uscire dallo schema.
Io vedo uno che denigra un professionista - Allegri - per non aver rispettato un accordo, ma poi ha fatto spallucce per S. Inzaghi, senza mai parlare di stile Inter. Come qualcun altro che quando poi Inzaghi non rispettò più l'accordo con la Lazio disse solo "Ma era naturale che Marotta andasse su di lui". Anche lì, tanti commenti alla persona eh, e per un accordo che era uscito sui giornali, non per una telefonata :asd Ma gli stessi Conte e Marotta, dal 2019, sono diventati stranamente persone quasi rispettabili.

Allegri ha fatto solo la scelta più comoda andando alla Juve, con una società che gli sta dietro anche e nonostante figuracce indifendibili.
Al Real, aldilà del dover cambiare vita, imparare una lingua a 60 anni e passa, sarebbe stato solo un pinco pallino. Dopo 2 anni fermo, ma dove andava, ne avrebbero fatto un sol boccone in Spagna.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2022, 19:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Come se fosse una questione di tifo (che non mi riguarda), visto che simpatizzo solo. Ma capisco che per te è impossibile uscire dallo schema.

simpatizzante sta ceppa, sei tu che devi uscire dallo schema dello pseudo ragazzo della curva b che tanto non ti crede nessuno... e finche non la smetterai di fingere di non essere piu tifoso della juve, continuero a percularti vita natural durante...

DROL ha scritto:
Io vedo uno che denigra un professionista - Allegri - per non aver rispettato un accordo, ma poi ha fatto spallucce per S. Inzaghi, senza mai parlare di stile Inter. Come qualcun altro che quando poi Inzaghi non rispettò più l'accordo con la Lazio disse solo "Ma era naturale che Marotta andasse su di lui". Anche lì, tanti commenti alla persona eh, e per un accordo che era uscito sui giornali, non per una telefonata :asd Ma gli stessi Conte e Marotta, dal 2019, sono diventati stranamente persone quasi rispettabili.

evidentemente non ricordi o fingi di non ricordare come andò la questione rinnovo di inzaghi alla lazio: lotito lo tenne sulle corde fin quasi l'ultimo giorno di scadenza, nonostante simoncino avesse chiesto da mesi l'accordo per proseguire in biancoceleste, ma il presidentissimo se ne sbattè i cotillons volontariamente col suo solito modo di fare da spaccone. e quando poi inzaghi vide l'interesse concreto dell'inter che gli offriva subito un contratto ad una cifra piu elevata, scelse di accettare immediatamente la proposta di marotta.

non sara stato di certo un comportamento eticamente ineccepibile nei confronti della lazio ma stiamo parlando che dall'altra parte c'e sempre un soggetto come lotito che l'etica e la correttezza, sportiva e non, non sa manco dove stanno di casa...
è un po come andare a rubare a casa di ladri: non è bello ma nemmeno la stessa identica cosa che farlo a casa di gente onesta, eh...

DROL ha scritto:
Allegri ha fatto solo la scelta più comoda andando alla Juve, con una società che gli sta dietro anche e nonostante figuracce indifendibili.
Al Real, aldilà del dover cambiare vita, imparare una lingua a 60 anni e passa, sarebbe stato solo un pinco pallino. Dopo 2 anni fermo, ma dove andava, ne avrebbero fatto un sol boccone in Spagna.

balla clamorosa...
sfido qualsiasi allenatore con le palle, sia stra famoso che semisconosciuto, a rifiutare l'offerta del club probabilmente piu titolato della storia del calcio con non solo una rosa importante a disposizione ma anche le possibilita economiche di poter essere sempre ai vertici, sia del calcio spagnolo che di quello europeo.
e allegher banalmente non ha avuto i cotillons di mettersi in discussione sedendosi sulla panchina del real, e non c'entra niente l'eta perche il trap aveva piu o meno gli stessi anni quando ando in germania ad allenare il bayern, tanto per fare il primo nome che mi viene in mente...
stessa cosa assurda quella quella che poi non avrebbe contato una mazza al real dato che al suo posto c'è andato ancelotti, e non mi sembra proprio che non abbia il suo peso nell'ambiente, anzi...

morale allegher è un cagasotto che sta dimostrando di non essere un allenatore ambizioso e che preferisce gestire la juve in italia, cosi da vincere sempre facile, piuttosto che far vedere di essere davvero un top andando ad allenare anche in campionati ben piu competitivi e prestigiosi rispetto all'attuale serie a...
insomma è un personaggio esattamente da stile juve, come volevasi dimostrare...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2022, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Beh caro esser, come dico spesso Lotito non sarà Santa Maria Goretti ma non è manco 'sto farabutto che ti piace descrivere (diciamo che come etica e morale è nella media con il livello dei suoi omologhi del presente o del recente passato, più o meno). Il più pulito ha la rogna, come si suol dire.

Poi sulla questione del contratto di Inzaghi la ricostruzione che fai tutto sommato ci può stare e infatti la maggior parte dei tifosi laziali che contestarono quella scelta non criticano particolarmente l'agire dell'Inter ma semmai il comportamento e certe ambiguità di Inzaghi (con tanto di strombazzata in favor di popolo all'uscita da Formello). Posto che comunque non aveva firmato nulla ed era comunque libero di fare quello che gli pareva.
Io sarò un democristiano (come dice Harlan) ma non me la prendo né con l'Inter né con Inzaghi. Mi sembrano dinamiche normalissime nel mondo del calcio, tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2022, 20:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Beh caro esser, come dico spesso Lotito non sarà Santa Maria Goretti ma non è manco 'sto farabutto che ti piace descrivere (diciamo che come etica e morale è nella media con il livello dei suoi omologhi del presente o del recente passato, più o meno). Il più pulito ha la rogna, come si suol dire.

Poi sulla questione del contratto di Inzaghi la ricostruzione che fai tutto sommato ci può stare e infatti la maggior parte dei tifosi laziali che contestarono quella scelta non criticano particolarmente l'agire dell'Inter ma semmai il comportamento e certe ambiguità di Inzaghi (con tanto di strombazzata in favor di popolo all'uscita da Formello). Posto che comunque non aveva firmato nulla ed era comunque libero di fare quello che gli pareva.
Io sarò un democristiano (come dice Harlan) ma non me la prendo né con l'Inter né con Inzaghi. Mi sembrano dinamiche normalissime nel mondo del calcio, tutto qui.

infatti chi ha contestato quella situazione è stato il falso-napoletano-vero-gobbo trolletil altrimenti per me non ci sarebbe stato nulla di particolare nel fatto che simoncino abbia firmato per l'inter invece che per la lazio...

tra l'altro vi siete assicurati comunque un buon allenatore come sarri quindi non credo proprio che lotito ci abbia rimesso nemmeno sotto il punto di vista della guida tecnica, per cui...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 apr 2022, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah, alla fine l’hai detto anche tu che Inzaghi non è stato eticamente ineccepibile. Fine su, alla fine ci sei arrivato. Anche se va bene perché è Lotito, un cattivone. Non concordo anche qua, ma mi ricorderesti con chi Allegri ha fatto il birichino al Real? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 apr 2022, 10:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Ah, alla fine l’hai detto anche tu che Inzaghi non è stato eticamente ineccepibile. Fine su, alla fine ci sei arrivato. Anche se va bene perché è Lotito, un cattivone. Non concordo anche qua, ma mi ricorderesti con chi Allegri ha fatto il birichino al Real? :asd

e chi ha contestato il comportamento in se nei confronti di florentino? io mi riferivo al fatto che allegher fosse un cagasotto e che di fronte all'opportunita di allenare una big di livello mondiale come il real ha preferito appunto vincere facile tornando alla juve, ben sapendo che in italia avrebbe ripreso a portare a casa scudetti come non ci fosse un domani, non essendoci avversari all'altezza... esattamente come stile juve vuole...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 apr 2022, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
DROL ha scritto:

e chi ha contestato il comportamento in se nei confronti di florentino? io mi riferivo al fatto che allegher fosse un cagasotto e che di fronte all'opportunita di allenare una big di livello mondiale come il real ha preferito appunto vincere facile tornando alla juve, ben sapendo che in italia avrebbe ripreso a portare a casa scudetti come non ci fosse un domani, non essendoci avversari all'altezza... esattamente come stile juve vuole...

Al primo post non hai detto questo visto che non si parlava mica di coraggio ma di accordi non rispettati, l'hai aggiunto dopo e su questo concordo, ha fatto una scelta "comoda" per lui professionalmente e umanamente, anche per rivincita personale come a dire "mi avete cacciato e 2 anni dopo mi riprendete pure a stipendio monstre".

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 apr 2022, 11:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Al primo post non hai detto questo visto che non si parlava mica di coraggio ma di accordi non rispettati, l'hai aggiunto dopo e su questo concordo, ha fatto una scelta "comoda" per lui professionalmente e umanamente, anche per rivincita personale come a dire "mi avete cacciato e 2 anni dopo mi riprendete pure a stipendio monstre".

bisogna almeno leggere quello che uno scrive prima di rompere i cotillons alla gente...

esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
beh complimenti, sia per l'affidabilità avendo firmato un accordo poi non rispettato, sia per la capacità di scegliere :asd

è lo stile juve...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 apr 2022, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quindi lo stile Juve sarebbe scegliere la Juve al posto del Real Madrid.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 apr 2022, 11:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Quindi lo stile Juve sarebbe scegliere la Juve al posto del Real Madrid.

com'è che dice quel vecchio detto? a lavare la testa al ciuccio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]