Oggi è dom 8 giu 2025, 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lewandovski vs Eto'o
MessaggioInviato: mer 15 dic 2021, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Anche come finalizzatore Lewandowski è un cecchino paragonabile a Messi, in carriera si è mangiato qualche gol importante per mancanza di un po' di cazzimma, è un attaccante un po' troppo elegante ma davvero completissimo.
Forse come giocatore e punta un filo meglio di Eto'o, Lewa ha davvero tutto ma penso sia superlativo solo nella finalizzazione, ritengo però che Eto'o possa spostare più gli equilibri da solo ed incidere di più nelle partite importanti.
Lewa si destreggia bene con la palla ma non è un pericolo come Samuel ed ha sicuramente meno colpi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lewandovski vs Eto'o
MessaggioInviato: mer 15 dic 2021, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Maestro, va bene tutto e posso anche capire che Lewandowski sia più 9 di Eto'o, ma il camerunense è un giuocatore a mio parere forse non " nettamente " ma " chiaramente " superiore !.

Ammetto di essere influenzato dal fatto che tutte le volte che ho visto il polacco in nazionale , e specialmente contro la nazional azzurra , mi sembrava di vedere il Bettega della finale ad Atene '83 o peggio il Pacione che venne qualche anno dopo.
Ma è risultato sempre un cexxo inenarrabile, sempre mangiato e strupurato in anticipo dai difensori azzurri , come e peggio di Lukaku ogni santa volta che giuoca contro la nazionale azzurra .

Non lo ritengo da selezione terrestre, giuocatore che in qualche modo è troppo dipendente dalla bambagia bavarese, ambiente dove si pratica un calcio iper-offensivo e con una squadra che "fa la partita" per il 98% dei match annui.
Eto'o invece potrebbe esser da selezione per più di un motivo , e forse lo è anche già !.

Non si faccia abbindolare dalla pochezza di questi anni .

Quanto a Lewandowski più che con Eto'o ritengo che il paragone debba essere fatto con Kazimierz Deyna per il titolo di più grande calciatore polacco di sempre .

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]