Oggi è mar 10 giu 2025, 0:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 dic 2021, 21:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
3-3 Zenit al 94° gol BELLISSIMO. Juve prima e quadro dei possibili sorteggi degli ottavi TOTALMENTE scompaginato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 dic 2021, 21:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Clamoroso, veramente clamoroso! :eek
Mi sa che gli ho portato sfiga ai blues. Dopo il 2-3 siglato da Werner pensavo che ormai fosse bella che andata la partita, incanalata sul risultato che tutti si aspettavano. Invece lo Zenit ha addirittura trovato l'inaspettato gol del 3-3 al 94° e spiccioli. Davvero clamorosa sta partita e l'epilogo del girone.
Non penso che i blues non ci tenessero al fatto di arrivare 1° (è vero che evitando le connazionali il cerchio si restringe, ma rischi pur sempre di beccare un Bayern o un Real). Suicidio bello e buono, direi.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 dic 2021, 21:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:

PRIME CLASSIFICATE
Manchester City, Liverpool, Ajax, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United, Juventus.

SECONDE CLASSIFICATE
PSG, Atletico Madrid, Sporting Lisbona, Inter, Barcellona/Benfica, Atalanta/Villareal, Chelsea.

Mi auto-quoto, con la modifica del primo posto tra Juventus e Chelsea.

Chelsea che quindi (evitando le connazionali) prenderà una tra Ajax, Real Madrd, Bayern Monaco e una del girone del Lille.
Vediamo quanto gli costerà caro questo suicidio.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 dic 2021, 22:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

Secondo me la goal line technology ha preso un granchio nell'1-0 del Bayern

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 dic 2021, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il Barcelona in Europa League :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 dic 2021, 22:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
termopiliano ha scritto:
Mi sa che gli ho portato sfiga ai blues. Dopo il 2-3 siglato da Werner pensavo che ormai fosse bella che andata la partita, incanalata sul risultato che tutti si aspettavano. Invece lo Zenit ha addirittura trovato l'inaspettato gol del 3-3 al 94° e spiccioli. Davvero clamorosa sta partita e l'epilogo del girone.
Non penso che i blues non ci tenessero al fatto di arrivare 1° (è vero che evitando le connazionali il cerchio si restringe, ma rischi pur sempre di beccare un Bayern o un Real). Suicidio bello e buono, direi.

Probabilmente non hai visto la partita, ma lo Zenit doveva vincere 6-3, ha creato tante palle gol e il Chelsea stava vincendo per caso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 dic 2021, 23:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Tornando al Chelsea, sarà un caso ma da quando è rientrato Lukaku sono riemerse le alcune incertezze già viste a inizio stagione. In quel mese che è mancato erano una macchina da guerra.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 dic 2021, 23:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:

In effetti è una cosa abbastanza ridanciana. Vediamo se riusciranno a vincerla, quantomeno.

Tra l'altro al momento anche il Siviglia sarebbe in EL...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 dic 2021, 23:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Seraph33 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Probabilmente non hai visto la partita, ma lo Zenit doveva vincere 6-3, ha creato tante palle gol e il Chelsea stava vincendo per caso.

Esatto, non l'ho vista ;)
Commentavo il risultato e il fatto che sul 2-3 pensavo che (per i blues) il peggio fosse passato. Non ci avrei scommesso mezzo centesimo sulla contro-rimonta russa, tutto qui.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 dic 2021, 23:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

In effetti è una cosa abbastanza ridanciana. Vediamo se riusciranno a vincerla, quantomeno.

Tra l'altro al momento anche il Siviglia sarebbe in EL...

Se leggete la formazione capite che in realtà la EL gli sta anche larga, e tra l'altro dovrebbero anche abituarsi perché in campionato il quarto posto se lo scordano, sarà dura se riusciranno a tenere il sesto....
E comunque con la nuova formula neanche si può dire che vanno in EL: giocheranno il playoff con la seconda di un girone di EL per entrarci dagli ottavi....
E anche se lo passassero dubito fortemente che riusciranno a vincerla: guardate chi "scende", ci sono in ballo il Borussia di Haaland, il Rosenball, il Porto, una tra Villarreal e Atalanta.... Più Napoli, Marsiglia, Lione, Real Sociedad

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]