Oggi è ven 13 mar 2026, 8:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 6 nov 2021, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
a me preoccupa non poco il rinnovo di brozo che altrimenti a gennaio rischia di andarsene via a zero...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 nov 2021, 16:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
una buona notizia sul fronte rinnovi, Flautaro ha firmato fino al 2025.

Ufficiale anche il rinnovo di Barella, accordo fino al 2026.

Temo invece che vi toccherà dar via De Vrij, dubito che rinnoverà il suo di contratto (in scadenza 2023).

E dalla scorsa estate che l’ho messo in preventivo andasse via..

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 nov 2021, 17:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
una buona notizia sul fronte rinnovi, Flautaro ha firmato fino al 2025.

Ufficiale anche il rinnovo di Barella, accordo fino al 2026.

Temo invece che vi toccherà dar via De Vrij, dubito che rinnoverà il suo di contratto (in scadenza 2023).

Oppure vedere contro chi giocherà l'Inter l'ultima di campionato l'anno prossimo. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 nov 2021, 14:41 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
quando dicevo che ci sarebbero stati dei problemi sui rinnovi...
adesso giustamente i vari brozo, perisic, devrai e credo presto inter skriniar, battono cassa quando vedono che LA_TURCA prende almeno una volta e mezzo piu' di loro
brozo e devrai gravitano attorno ai 30 anni e vorranno strappare un contratto non dico da top ma quasi

gezzetta
la gazzetta parla di vesino (in scadenza a fine stagione, giugno 22) al napoli a gennaio ed al suo posto arriverebbe nandez... mi domando, non abbiamo soldi, ci facciamo menate a rinnovare ai nostri BIG (dove per sostituirne uno a caso ci vogliono 50M e lauto ingaggio) e a quello #@*§ di giulini, dopo avergli dato niangolan pagato da noi, godin pagato da noi e, detto questo, per barella nemmeno un centesimo di sconto, diamo i 25-30M che cerca per un insulso nandez; darmian anche se non e' un fenomeno sta giocando bene, con le piccole si puo' buttar dentro dunfries...

in caso sanchez accetti di andare via a gennaio in qualche modo (chi da al cileno sempre rotto tutti quei soldi? noi ovviamente) spuntano le voci di raspadori (un doppione di lautaro o de' IL_FANTASMA) e di jovic

perisic sta facendo bene, a questo lo rinnoverei senza pensare a kostic

sono cose che non capiro' mai; io fossi la dirigenza blinderei tutti e l'estate prossima si parlera' di mercato in maniera seria e con cio' che possiamo spendere

a milano, rive naviglio (ma e' un vizio che hanno anche le nutrie del seveso) non si e' ancora capito che quei mezzi giocatori "finiti" (nel senso al massimo delle loro potenzialita' fisico-tecnico-caratteriali) da 25-30M spesso si dimostrano BIDONI INVERECONDI da tenere fino a scadenza di contratto e che non vuole nemmeno la loro mamma perche' hanno lo stipendio troppo alto per un club medio piccolo e sono troppo scarsi per una squadra con un minimo di ambizione; per un inter skriniar o un lautaro che trovi, altri 10 sono delle capre

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 nov 2021, 15:25 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 nov 2021, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ilverme ha scritto:
quando dicevo che ci sarebbero stati dei problemi sui rinnovi...
adesso giustamente i vari brozo, perisic, devrai e credo presto inter skriniar, battono cassa quando vedono che LA_TURCA prende almeno una volta e mezzo piu' di loro
brozo e devrai gravitano attorno ai 30 anni e vorranno strappare un contratto non dico da top ma quasi

gezzetta
la gazzetta parla di vesino (in scadenza a fine stagione, giugno 22) al napoli a gennaio ed al suo posto arriverebbe nandez... mi domando, non abbiamo soldi, ci facciamo menate a rinnovare ai nostri BIG (dove per sostituirne uno a caso ci vogliono 50M e lauto ingaggio) e a quello #@*§ di giulini, dopo avergli dato niangolan pagato da noi, godin pagato da noi e, detto questo, per barella nemmeno un centesimo di sconto, diamo i 25-30M che cerca per un insulso nandez; darmian anche se non e' un fenomeno sta giocando bene, con le piccole si puo' buttar dentro dunfries...

in caso sanchez accetti di andare via a gennaio in qualche modo (chi da al cileno sempre rotto tutti quei soldi? noi ovviamente) spuntano le voci di raspadori (un doppione di lautaro o de' IL_FANTASMA) e di jovic

perisic sta facendo bene, a questo lo rinnoverei senza pensare a kostic

sono cose che non capiro' mai; io fossi la dirigenza blinderei tutti e l'estate prossima si parlera' di mercato in maniera seria e con cio' che possiamo spendere

a milano, rive naviglio (ma e' un vizio che hanno anche le nutrie del seveso) non si e' ancora capito che quei mezzi giocatori "finiti" (nel senso al massimo delle loro potenzialita' fisico-tecnico-caratteriali) da 25-30M spesso si dimostrano BIDONI INVERECONDI da tenere fino a scadenza di contratto e che non vuole nemmeno la loro mamma perche' hanno lo stipendio troppo alto per un club medio piccolo e sono troppo scarsi per una squadra con un minimo di ambizione; per un inter skriniar o un lautaro che trovi, altri 10 sono delle capre

De Vrij (conoscendolo da tifoso laziale) direi che lo puoi già iniziare a salutare. Per gli altri che citavi non saprei.

Comunque al di là della situazione specifica dell'Inter è chiaro ormai come il problema dei rinnovi contrattuali sia generalizzato e coinvolga un po' tutte le società, dalle più grandi alle più piccole. Se ne parlava qualche post fa, non ricordo bene in che topic. Ma ormai si è creato questo meccanismo secondo cui il giocatore in scadenza diventa di fatti di proprietà del procuratore e non più del club. Questo perché per firmare il rinnovo ti chiedono/pretendono anche i famosi bonus alla firma e commissioni varie, quindi in pratica sei costretto quasi a "ricomprartelo" il giocatore dovendo pagare questi bonus o extra suddetti. Se invece il giocatore X non firma il rinnovo il procuratore ci mette poco a trovare un altro club che offre uno stipendio migliore e anche in quel caso scattano commissioni e bonus vari (vedi il caso famoso di Alaba, ma non solo). Ormai le dinamiche del calciomercato le decidono i procuratori, mica i direttori sportivi o le società.

Chiaramente questo discorso riguarda i giocatori di buon livello, per altri le società non vedono l'ora che scadano i contratti per liberarsene.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 nov 2021, 11:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
termopiliano ha scritto:
De Vrij (conoscendolo da tifoso laziale) direi che lo puoi già iniziare a salutare. Per gli altri che citavi non saprei.
Comunque al di là della situazione specifica dell'Inter è chiaro ormai come il problema dei rinnovi contrattuali sia generalizzato e coinvolga un po' tutte le società, dalle più grandi alle più piccole. Se ne parlava qualche post fa, non ricordo bene in che topic. Ma ormai si è creato questo meccanismo secondo cui il giocatore in scadenza diventa di fatti di proprietà del procuratore e non più del club. Questo perché per firmare il rinnovo ti chiedono/pretendono anche i famosi bonus alla firma e commissioni varie, quindi in pratica sei costretto quasi a "ricomprartelo" il giocatore dovendo pagare questi bonus o extra suddetti. Se invece il giocatore X non firma il rinnovo il procuratore ci mette poco a trovare un altro club che offre uno stipendio migliore e anche in quel caso scattano commissioni e bonus vari (vedi il caso famoso di Alaba, ma non solo). Ormai le dinamiche del calciomercato le decidono i procuratori, mica i direttori sportivi o le società.
Chiaramente questo discorso riguarda i giocatori di buon livello, per altri le società non vedono l'ora che scadano i contratti per liberarsen
e.

attenzione le minaccie arriveranno dall'inghilterra tra' PIF e il Parrucca

devrai nel 2023 avra' 31 anni e non so chi voglia aspettare praticamente 2 campionati oppure abbia gia' programmato il mercato per la stagione 23-24, ora per TM ha un valore di 50M per cui la mia considerazione e' sempre la stessa: prendi uno che costa 30M gli fai un quadriennale da 3M netti spendi di piu' e hai di meno
con brozo si e' iniziato a trattare ed io farei carte false, l'anno prossimo va via vidal e con un po' di buon senso, darei a lui il suo stipendio

come dicevo i nodi sono arrivati al pettine, i veri top si sono svegliati

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 nov 2021, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In ottica futuro in attacco come vice geco io darei una possibilita a lucca del pisa: è ancora abbastanza acerbo ma dovrebbe avere dei buoni margini di miglioramento e soprattutto adesso non costerebbe tantissimo (credo sui 10 M o giu di li) quindi perche non investire su di lui? Tanto peggio dell'ex giocatore sanchez e dell'improponibile satriano non potrebbe fare...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 nov 2021, 12:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
non vedo questi problemi nei rinnovi
Brozovic credo firmerà nelle prox settimane, Di Marco idem, Skriniar idem, D'Ambrosio idem...
Barella e Lautaro sono apposto
De Vrij mi sa che saluta direzione Conte
Handanovic resterà a fare il secondo di Onana, o cmq se non proprio secondo diciamo l'uno e mezzo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 nov 2021, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Brozovic sul futuro all'Inter: "Il mio desiderio è quello di restare"

Interpellato sui social dal collega Fabrizio Biasin, il centrocampista Marcelo Brozovic ha risposto sul suo futuro all'Inter. Contratto in scadenza nell'estate del 2022, tra i grandi casi di questo mercato, a domanda se avesse intenzione di restare ha risposto "si". In modo breve ma chiaro.

Immagine

https://www.tuttomercatoweb.com/inter/? ... mw=1610490ù

#@*§ che sgoob... se rinasco voglio fare anche io il giornalista come biasin...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]