Oggi è sab 27 giu 2026, 6:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: dom 14 nov 2021, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36001
a proposito, ma ora i britannici sono considerati a tutti gli effetti degli extracomunitari, giusto?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 nov 2021, 9:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
Comunque da prendere con le pinze quello che dice Limes.

Sono una rivista di meridionalisti, con tendenze vittimistiche contro il nord, ben introdotti nei ranghi della pubblica amministrazione. Quando parlano del nord Italia, in genere è per descrivere la sfera d'influenza tedesca o per lamentarsi della leadership italiana, che non capisce il mediterraneo e non se ne interessa.
È sempre Limes che tempo fa aveva invitato un amico e collaboratore di Ciampi, che proponeva l'aumento della spesa pubblica, l'innalzamento dei salari nella pubblica amministrazione e altre baggianate atomiche che hanno rovinato questo paese.

Mai che parlassero del fatto che in Italia manca una cultura scientifica, che è uno dei motivi principali del perché l'Italia è messa così. Mancano tecnici e ingegneri banalmente.
Incensano anzi la cultura umanista. Si sono inventati pure la scuola di Limes, cioè un'altro luogo dove verranno prodotti altri frustrati.


Ultima modifica di Romeo il lun 15 nov 2021, 10:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 nov 2021, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49526
Romeo ha scritto:
Comunque da prendere con le pinze quello che dice Limes


Invece quello che dici te va preso per oro colato e verità rivelata. Mi pare giusto, del resto :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 nov 2021, 10:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
No, io semplicemente penso con la mia testa. Dovresti farlo anche tu.

Non ho detto che Limes è tutto da buttare nella spazzatura.
Alcune cose dette da loro sono boiate.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 nov 2021, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49526
Romeo ha scritto:
No, io semplicemente penso con la mia testa. Dovresti farlo anche tu.

Non ho detto che Limes è tutto da buttare nella spazzatura.
Alcune cose dette da loro sono boiate.


Ok, allora siamo d'accordo.

Comunque, per quel che mi riguarda, non prendo quello che dice Limes per oro colato o come la verità con la V maiuscola. Però credo che possano essere un buon punto di riferimento su certe tematiche. Poi (preso il riferimento) è giustissimo farsi una idea propria facendo la tara a quello che dicono, ci mancherebbe.

Certo, per fare un esempio, il fatto che spesso e volentieri non abbiano del "contraddittorio" li rende troppo mielosi o autoreferenziali.
Però ecco, quando Dario Fabbri interviene nelle varie trasmissioni televisive raramente l'ho visto in difficoltà su certe tematiche (segno del fatto che solitamente parla con cognizione di causa).

Diciamo che nel panorama giornalistico italiano Limes è un po' una mosca bianca e la mancanza di veri e propri competitors rischia tuttavia di non aiutarli a migliorarsi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 15 nov 2021, 11:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
Le trasmissioni televisive italiane sono piene di gente che parla in modo edulcorato o semplicemente non sa nulla.

Alcune tesi di Limes sono facilmente smentibili. Tipo quella sull'omogemeita dell'Italia. Per non parlare di quella della Francia.
Anche le loro idee sull'economia sono discutibili.
Mi piacerebbe a questo proposito vedere un confronto Fabbri vs Boldrin, visto che su you tube sono più o meno entrambi delle star. Fabbri mi sta simpatico e Boldrin mi sta sulle balle, ma penso che il primo ne uscirebbe malissimo, perché non è preparato chiaramente su certi temi economici.


Uno dei peggiori interventi di Limes:
https://youtu.be/I-vD-9c4HUY
Danno qui spazio alla campagna di disinformazione e vittimismo di Svimez.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 18 nov 2021, 0:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Romeo ha scritto:
È tragico come in un paese così tanto danneggiato e umiliato dall'Europa(quindi dalla Germania), ci siano così tanto europeisti.

Non sto dando la colpa all'euro o all'Ue. La colpa è dei politici italiani. L'Ue è un arena in cui l'Italia non doveva entrare.
È come quando entri in guerra con un'altro paese. Se perdi
è chiaro che non dovevi dichiarare guerra, ma la colpa è di chi ha mandato in guerra il paese e l'ha persa, mica della guerra in se.

Ognuno in Europa difende i suoi interessi. Gli unici che credono veramente fino in fondo all'Europeismo sono i politici italiani e il loro seguito di baluba.


Beh in sto messaggio hai scritto un dato di fatto, d'altronde lo disse montanelli che i tedeschi in Ue avrebbero fatto i tedeschi, i francesi i francesi e gli Italiani gli europei, da ciò parte gran parte dei problemi dell'Italia, il Pd è un partito ue che fa politica in Italia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 30 nov 2021, 13:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
La vicenda di Greta Beccaglia è veramente ridicola. I politici non perdono mai l'occasione per discutere di #@*§ in questo paese, seguiti dalla plebaglia.
Che paese ridicolo che sta diventando l'Italia :rofl
Non so se ci sia più da piangere o da ridere.

Non si fa altro che parlare di un grave reato per una palpata al sedere ad una tizia, che ha colto l'occasione al balzo per farsi pubblicità e quindi carriera.

Se c'è una vittima poi è solo il tizio che verrà dato in pasto alla gogna mediatica per una #@*§. La plebaglia che vive nell'invidia e nella frustrazione, vuole il pubblico linciaggio. Non ci si stupisca poi del calo demografico. Non ha solo ragioni economiche, ma pure profonde ragioni sociali legate soprattutto al dilagante political correct.


Ultima modifica di Romeo il mar 30 nov 2021, 21:31, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 30 nov 2021, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18338
Accusato di VIOLENZA SESSUALE.

Il conduttore in studio invece è stato allontanato affinché possa prendersi una pausa di riflessione punito perché non si è indignato abbastanza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 30 nov 2021, 21:21 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6713
Località: Milano Centro Storico
Ah, comunque Luca Morisi archiviato.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010