Oggi è mar 24 giu 2025, 18:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 28 set 2021, 11:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Squid game non male pure per me anche se non la ritengo la serie migliore coreana che ho visto finora... Anzi secondo me proprio la corea ultimamente sta producendo diverse serie tv parecchio interessanti, non tutte che possono rientrare nei gusti occidentali ma comunque piacevoli eccome. Consiglio ancora a chi non l'abbia guardata quella che mi ha preso di piu: Mr. Sunshine.

Chi ne ha voglia, le dia una possibilita...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 ott 2021, 11:25 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ho scoperto qualche giorno fa che Coach di New Girl è il figlio di Michael di Tutto in famiglia. :omg

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 ott 2021, 11:29 
Moderatore
Moderatore

chernosamba ha scritto:
ho visto un po' di roba non male su netflix

squid game; serie coreana appena uscita e che merita tanto per me
reality z; serie brasiliana non malvagia. incredibile come il brasile riesca a fare serie di un livello che in italia ci sognamo. tra questa e 3% sono prodotti inarrivabili per noi

Squid game è piaciuta molto anche a me. Come genere mi ha ricordato "Alice in borderland" o qualcosa del genere.

Reality z di cosa parla?

A me 3% era piaciuta parecchio all'inizio, anche se poi è andata un po' calando.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 ott 2021, 11:31 
Moderatore
Moderatore

esser ha scritto:
Squid game non male pure per me anche se non la ritengo la serie migliore coreana che ho visto finora... Anzi secondo me proprio la corea ultimamente sta producendo diverse serie tv parecchio interessanti, non tutte che possono rientrare nei gusti occidentali ma comunque piacevoli eccome. Consiglio ancora a chi non l'abbia guardata quella che mi ha preso di piu: Mr. Sunshine.

Chi ne ha voglia, le dia una possibilita...

Di che parla Mr. Sunshine?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 ott 2021, 13:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Squid game è piaciuta molto anche a me. Come genere mi ha ricordato "Alice in borderland" o qualcosa del genere.

in effetti è abbastanza simile ad alice in borderland (anche se questa è una serie giap piu che coreana) e rientra in quel tipo di mentalita orientale che va molto sulla violenza e sullo splatter.

arres82 ha scritto:

come genere è completamente differente, è una sorta di drama storico basato su eventi reali della corea di fine '800, una sorta di racconto poetico che a mio parere disegna uno spaccato della cultura di quel popolo piu vicina al romanticismo che alla violenza gratuita. insomma a me è piaciuto abbastanza, peccato che non sia stata doppiata ma si trova facilmente comunque tutta la serie in rete (è un unica stagione) sottotitolata in italiano.

https://www.imdb.com/title/tt7094780/?ref_=nv_sr_srsg_0

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 ott 2021, 14:27 
Moderatore
Moderatore

esser ha scritto:
arres82 ha scritto:

in effetti è abbastanza simile ad alice in borderland (anche se questa è una serie giap piu che coreana) e rientra in quel tipo di mentalita orientale che va molto sulla violenza e sullo splatter.

arres82 ha scritto:

come genere è completamente differente, è una sorta di drama storico basato su eventi reali della corea di fine '800, una sorta di racconto poetico che a mio parere disegna uno spaccato della cultura di quel popolo piu vicina al romanticismo che alla violenza gratuita. insomma a me è piaciuto abbastanza, peccato che non sia stata doppiata ma si trova facilmente comunque tutta la serie in rete (è un unica stagione) sottotitolata in italiano.

https://www.imdb.com/title/tt7094780/?ref_=nv_sr_srsg_0

Mmm... mi sa che non è il mio genere. Ultimamente sono in fissa per i futuri distopici e simili.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ott 2021, 17:16 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
arres82 ha scritto:
chernosamba ha scritto:
ho visto un po' di roba non male su netflix

squid game; serie coreana appena uscita e che merita tanto per me
reality z; serie brasiliana non malvagia. incredibile come il brasile riesca a fare serie di un livello che in italia ci sognamo. tra questa e 3% sono prodotti inarrivabili per noi

Reality z di cosa parla?

A me 3% era piaciuta parecchio all'inizio, anche se poi è andata un po' calando.

Reality Z parla dell'inizio di una apocalisse zombie mentre stanno facendo una puntata di una specie di grande fratello brasiliano. niente di 'nuovo' ma si lascia guardare
3% a me è piaciuta escluso il finale; comunque sono d'accordo sul fatto che si poteva sviluppare meglio.
i miei complimenti a queste serie comunque è dato dal fatto che non sembrino produzioni di serie B a livello qualitativo; se uno non lo sapesse, come effetti speciali ed altro, potrebbero tranquillamente essere serie americane. mentre una serie italiana capisci subito che è una produzione italiana

non ho visto alice in borderland, però da quello che ho letto somiglia in alcune cose ma non nella logica di fondo (qua le persone partecipano per scelta e non per obbligo)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 9:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
C'è il trailer dello spin-off di GoT:

Il principe Filippo con la parrucca bianca mi fa asdare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sarei stato molto gasato un tempo, ma dopo quel finale orribile non mi dice nulla questo trailer, anzi mi da solo un senso di fastidio, come se qualcuno mi avesse toccato la cicatrice che ho nel #@*§ provocata dalle spine taglienti dell'ottava stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 ott 2021, 2:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
The North Water
Per ora ho visionato solo la prima di 5 puntate. La partenza è fulminante.
Per tematiche e tono potrebbe ricordare un Taboo più serio e cattivo. Caldamente consigliato.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]