termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Ma non sono d'accordo, il chelsea è più forte (e secondo me solo a centrocampo, il che però non è poco per carità) ma non nettamente, squadre nettamente più forti sono squadre come city e bayern che sono più forti e allenate bene, se fossimo allenati da guardiola non metterei quasi nessuna squadra davanti poi.
Ci sta di non essere d'accordo, ci mancherebbe.
Secondo me sopravvaluti la rosa della Juve ma al tempo stesso sottovaluti Allegri
Comunque il Chelsea visto ieri non ha fatto una grande impressione, ma nel complesso mica sono lontani anni luce dal Bayern e dal Manchester City (ossia dalle squadre nettamente più forti della Juve che citi).
Al momento bavaresi e City leggermente avanti ma Liverpool e Chelsea possono benissimo andare in fondo a questa champons e vincerla o nel caso del Chelsea ri-vincerla.
La verità è che non esistono veri top team nelle ultime stagioni.
Questo Bayern e questo City non sono migliori di quelli di qualche anno fa, con la differenza che gli altri sono andati indietro.
Ma sia i tedeschi, sia il city o lo stesso PSG sono veramente poca roba a confronto del grande Real o del Barca dello scorso decennio.
In tutto questo livellamento verso il basso anche la Juve, a sua volta inferiore a quella vista dal 2014 al 2018, può dire la sua.