Oggi è mer 25 mar 2026, 15:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 ago 2021, 16:30 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
A detta del Sassuolo, Berardi risulta infortunato. Dionisi addirittura ha detto che spera di recuperarlo per la prossima partita, cioè tra due settimane. Quindi non sarebbe recuperabile in pochi giorni.
Ok, però il giocatore intanto è stato convocato in nazionale. Per cui si presume che stia a posto fisicamente.
Come stanno dunque le cose? Si tratta dii un infortunio di mercato? :refl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ago 2021, 18:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Sandro ha scritto:
A detta del Sassuolo, Berardi risulta infortunato. Dionisi addirittura ha detto che spera di recuperarlo per la prossima partita, cioè tra due settimane. Quindi non sarebbe recuperabile in pochi giorni.
Ok, però il giocatore intanto è stato convocato in nazionale. Per cui si presume che stia a posto fisicamente.
Come stanno dunque le cose? Si tratta dii un infortunio di mercato? :refl

è lo stesso infortunio di Ronaldo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ago 2021, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
Si tratta dii un infortunio di mercato? :refl

Mi sa proprio di si :grin

Comunque il Sassuolo può tranquillamente permettersi di cederlo Berardi. Lì davanti hanno tanti giocatori e diverse opzioni.
Sarei curioso di vedere Berardi in un'altra realtà...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ago 2021, 13:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Vabbè si sa che a fine agosto ci sono diversi dolori al braccio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 nov 2021, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Scamacca, la follia del nonno dopo quella del padre: a Fidene entra in un bar armato di coltello

Terrore nella giornata di ieri all'interno di un bar di Fidene, periferia nord di Roma, quando un individuo è entrato armato di coltello. L'uomo di 66 anni è stato poi identificato come Sandro Scamacca, nonno di Gianluca, attaccante del Sassuolo e della Nazionale. L'individuo è entrato nel bar probabilmente ubriaco o comunque alterato psicologicamente e ha iniziato a minacciare di morte i clienti seduti all'interno del bar portando addirittura il coltello alla gola di uno degli avventori. A fermarlo sono stati poi degli agenti delle volanti del distretto di Finede Serpentara dopo che l'allarme era arrivato al 112 da parte di clienti e passanti. Quando sono arrivati i poliziotti hanno dovuto anche mettere mano alle pistola d'ordinanza visto il tenore delle segnalazioni ricevute. L'uomo è stato poi bloccato con la forza e ammanettato per poi essere tratto in arresto per minacce aggravate, detenzione di un'arma e resistenza a pubblico ufficiale. Circa un anno fa, il padre del calciatore Emiliano Scamacca, fu protagonista di un raid a Trigoria nel corso del quale, con una spranga di ferro, colpì alcune autovetture dopo aver minacciato i presenti. A riportarlo è Il Messaggero.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/scamacca-la-follia-del-nonno-dopo-quella-del-padre-a-fidene-entra-in-un-bar-armato-di-coltello-1610357

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 nov 2021, 12:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
eh ma allora è proprio nel dna :asd
spero quantomeno abbia preso dalla madre, e soprattutto che non venga etichettato per ste robe

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 gen 2022, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ruan Tressoldi si presenta: "Sono un difensore tecnico, il Sassuolo è adatto al mio gioco"

Ruan Tressoldi s'è presentato quest'oggi. Acquistato la scorsa estate dal Sassuolo, il difensore brasiliano è sbarcato a Reggio Emilia negli ultimi giorni del 2021: "Ho iniziato nelle giovanili del Nuovo Hamburgo, una squadra che fa parte dello Stato del Rio Grande del Sud. Poi, nel 2017, sono andato al Gremio. Il mio debutto nel 2017 nel campionato brasiliano contro l'Atletico Mineiro fu un emozione molto grande perché realizzai un sogno, che poi è il sogno di tutti i bambini che giocano a calcio. Mister Renato Cantaluppi è stato come un padre per me perché fu lui a portarmi in prima squadra".

Dopo aver raccontato la sua storia, Ruan ha poi parlato delle sue caratteristiche e dei primi giorni italiani: "Mi considero un difensore rapido, con buona tecnica, grande attenzione, forza fisica e determinazione. Quando ho saputo dell'interesse del Sassuolo nei miei confronti ho iniziato a guardare le partite e ho saputo che c'era Rogerio in squadra. A quel punto ho parlato con i miei agenti e da subito ho abbracciato l'idea di venire qui perché questa è una grande società. I primi giorni sono stati difficili ma ora mi sto adattando. Ringrazio Rogerio e Matheus che mi stanno aiutando con la lingua e che mi sono vicini".

Sulla Serie A, questo il pensiero di Ruan: "E' un campionato molto combattuto e intenso dove tutte le squadre sono forti e fisiche. Sto lavorando tanto per essere pronto per questo campionato. Sono sempre stato un difensore tecnico e penso che il gioco del Sassuolo sia ideale per le mie caratteristiche".

Ruan, infine, ha parlato del suo cognome: "Tressoldi deriva dal fatto che la mia famiglia ha origini italiane (di Bergamo, ndr).

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ruan-tressoldi-si-presenta-sono-un-difensore-tecnico-il-sassuolo-e-adatto-al-mio-gioco-1632779

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 gen 2022, 3:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Calciomercato Sassuolo: ufficiale l'arrivo di Ceide

L'attaccante norvegese arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Rosenborg
SASSUOLO - Il nuovo attaccante del Sassuolo è Emil Ceide Konradsen. Ad ufficializzare l'arrivo dell'attaccante norvegese classe 2001 è stata la stessa società neroverde, che ha dato il benventuo al centravanti attraverso i suoi canali social. L'accordo con il Rosenbrog, squadra di prevenienza di Ceide, è stato raggiunto sulla base del prestito con obbligo di riscatto.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/sassuolo/2022/01/21-89094643/calciomercato_sassuolo_ufficiale_l_arrivo_di_ceide

In teoria (sulla carta, diciamo) dovrebbe trattarsi del sostituto di Boga. Ma è chiaramente una scommessa (anche viste le cifre, con il riscatto fissato a 3 milioni di euro).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 gen 2022, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

TMW Carnevali: "Scamacca e Frattesi restano a gennaio? Vediamo. Ci sono delle richieste"

Al termine dell'Assemblea di Lega, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di calciomercato e non solo ai taccuini dei cronisti presenti.

State prendendo Lucca dal Pisa?
No, assolutamente. E' un giovane interessante e il Sassuolo è sempre molto attento a questi ragazzi ma che sia vicino assolutamente no".

E Moro?
"Sì, lo stiamo seguendo e ne stiamo parlando col Padova. C'è già una trattativa in corso e vediamo in questi giorni cosa potrà succedere".

Ciervo è in arrivo?
"Sì e credo già domani svolgerà le visite mediche".

Su Frattesi e Scamacca dubbi sulla permanenza al Sassuolo a gennaio?
"Per il momento no, però manca ancora qualche giorno. Vediamo un attimo, sicuramente abbiamo un po' di richieste. La nostra intenzione è quella di trattenerli ancora e poi se ne parlerà più avanti"

Richieste per Scamacca già a gennaio?
"Non solo per lui, anche per altri per fortuna".

Richieste dall'Italia?
"Sì, ma poco. In Italia possibilità di fare investimenti non ce ne sono tante, per fortuna c'è anche il mercato estero".

Per la questione capienza stadi sono emerse novità?
"Per il momento nulla".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-carnevali-scamacca-e-frattesi-restano-a-gennaio-vediamo-ci-sono-delle-richieste-1638763

Su Frattesi e Scamacca si parla dell'interesse di tante, ma con l'Inter che sembra addirittura favorita.
Staremo a vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 gen 2022, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

TMW Sassuolo, colpo Moro per luglio. Al Padova 3.5 milioni, bonus e percentuale sulla rivendita

Innesto in attacco per il Sassuolo. Il club neroverde ha messo a segno un colpo per il reparto offensivo ingaggiando Luca Moro dal Padova per una cifra di 3 milioni e mezzo di euro più bonus: al club biancoscudato resterà anche una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore, che resterà a Catania fino a fine stagione, era stato motivo della rottura dell'ex ds Sogliano con la proprietà visto che il dirigente spingeva per la cessione immediata. Non la pensavano così ai vertici del club, che però hanno cambiato idea dopo che anche il nuovo ds Mirabelli ha ritenuto più opportuno definire subito la cessione del calciatore.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-sassuolo-colpo-moro-per-luglio-al-padova-3-5-milioni-bonus-e-percentuale-sulla-rivendita-1639412

Ecco il sostituto di Scamacca (da rivendere alla grande fra qualche annetto)...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]