Oggi è dom 15 mar 2026, 12:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 11:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:

la seconda sembra persino sporca, la terza è semplicemente oscena

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:

la seconda sembra persino sporca, la terza è semplicemente oscena

quindi perfettamente in linea con lo stile juve...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 12:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
La terza avrebbe meritato il premio di maglia più oscena dell'anno, ma dovrà accontentarsi del secondo posto dietro il patchwork dell'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Facts: Lukaku e Mertens hanno fatto la differenza in più match clou di Dybala fra A e CL, e io sarei quello non obbiettivo.

Io voglio cercare il buono anche in chi ha difficoltà a comunicare o volutamente non vuole farlo, ma l’unica cosa che posso interpretare è che tu intenda la continuità nel fare bene contro le piccole. E solo lì, anche perché Dybala non è il max della salute, può esserci discussione. Ma questo è un parametro con cui si giudica chi? Gente che può essere pure alla stregua di un bomber di provincia. E non è questo Immobile, che è un gran giocatore con alcuni gravi difetti, ma allora se li pappa entrambi proprio facilmente

Poi però se si chiede a Lukaku, Mertens e i bomber di provincia quand’è che han segnato a squadrette tipo Bayern Monaco, Barcellona, Manchester United, Atletico Madrid, facendo vincere grandi partite contro grandi squadre europee, o anche solo in Italia (i match scudetto decisi da Dybala a Roma con la Lazio nel 2017/18, i 2 con l’Inter nel 2019/20, tanti match svolta nel 2015/16)? Tu che rispondi?
Che Lukaku vi ha fatto battere il Bologna 1-0 dopo che una carambola gli è andata in testa? E che un’altra carambola vi ha fatto perdere la finale di EL contro una squadra inferiore?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 13:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Fun fact: Mertens ha le stesse stagioni in A di Dybala (8) e ha segnato più goal (102 a 88); ha le stesse stagioni in Champions dell'argentino (6) ed ha segnato più goal (17 a 15). A tacere del fatto che uno gioca in una squadra con molti più mezzi che va sempre più avanti nella competizione continentale, comunque tra le vittime di Mertens ci sono state pure Psg, Liverpool e Barcellona. Il confronto con le Nazionali poi è addirittura impietoso: 102 presenze e 21 reti per il belga, giocando sempre da tornante, che nella sua nazionale è sempre stato titolare fisso fino all'ultimo europeo (in cui per ovvi motivi di età non lo è stato); giocatore della nazionale belga dell'anno nel 2016.
Io cerco di ignorarti Droll, ma quando leggo poi certe #@*§ è più forte di me, devo intervenire per forza. Non credo comunque esista allenatore sano di mente sulla faccia della terra che scambierebbe Lukaku con Dybala.
E comunque io Dybala con Griezmann non lo scambierei, se non altro per un semplice fatto di anagrafe. Nè comunque penso che il Barca lo voglia davvero per metterlo in panchina, essendo un mancino assolutamente incompatibile con Messi.

Ultima modifica di aladestra il ven 23 lug 2021, 13:11, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Quindi Mertens è più forte di Dybala :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 13:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

il Mister ha scritto:
Quindi Mertens è più forte di Dybala :asd

Non ho detto questo, voi di juventology non dovete attribuirmi parole che non ho scritto. Il miglior Mertens non ha nulla da invidiare a Dybala, i numeri dicono questo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Un’analisi solo numerica e fatta stranamente sulla carriera e tutte le stagioni, ignorando presenze totali, minuti effettivi (Dybala nel 12/13 a 18 anni e riserva vabe :asd ), rigori. Comunque un’analisi fatta sul complesso del giocatore in 8 anni. Ebbene. Un’analisi - con dati a piacere - su un giocatore in un campione di 8 anni porta a conclusioni sulla migliore versione del suddetto giocatore. Ma va bene.
La conclusione è: Il miglior Mertens è almeno pari al miglior Dybala (o nulla da invidiare si traduce diversamente?).
E io e mister siamo quelli di Juventology perché non concordiamo. #@*§. È sempre tutto meraviglioso.

Poi che i numeri-a piacere- a volte contino ma per Weah, Van Basten e CR7 no, amen. Lì è giusto contare peso e decisività in singoli match importanti.

Che poi era quello di cui parlavo io, e anzi dicendo che nella continuità con le piccole il discorso c’è come possono dimostrare alcuni numeri. Ma in questo non penso che Dybala sia peggio di Mertens e Lukaku. Ma neanche un po’.

Ma come per le versioni migliori del belga e dell’argentino, io sono di Juventology.

E per screditare uno dei due ricordo che in nazionale uno non gioca mai perché ha davanti un papabile top all time, l’altro invece nella generazione d’oro della sua nazionale ha i numeri di Gilardino e non ha deciso neppure una finale di 3-4 posto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mi piacerebbe sapere se tutta questa difesa ad oltranza ed oltranzista nei confronti di dybala ci sarebbe stata lo stesso e nelle medesime modalita se non fosse un giocatore della juve...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 13:55 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

DROL ha scritto:
Un’analisi solo numerica e fatta stranamente sulla carriera e tutte le stagioni, ignorando presenze totali, minuti effettivi (Dybala nel 12/13 a 18 anni e riserva vabe :asd ), rigori. Comunque un’analisi fatta sul complesso del giocatore in 8 anni. Ebbene. Un’analisi - con dati a piacere - su un giocatore in un campione di 8 anni porta a conclusioni sulla migliore versione del suddetto giocatore. Ma va bene.
La conclusione è: Il miglior Mertens è almeno pari al miglior Dybala (o nulla da invidiare si traduce diversamente?).
E io e mister siamo quelli di Juventology perché non concordiamo. #@*§. È sempre tutto meraviglioso.

Poi che i numeri-a piacere- a volte contino ma per Weah, Van Basten e CR7 no, amen. Lì è giusto contare peso e decisività in singoli match importanti.

Che poi era quello di cui parlavo io, e anzi dicendo che nella continuità con le piccole il discorso c’è come possono dimostrare alcuni numeri. Ma in questo non penso che Dybala sia peggio di Mertens e Lukaku. Ma neanche un po’.

Ma come per le versioni migliori del belga e dell’argentino, io sono di Juventology.

E per screditare uno dei due ricordo che in nazionale uno non gioca mai perché ha davanti un papabile top all time, l’altro invece nella generazione d’oro della sua nazionale ha i numeri di Gilardino e non ha deciso neppure una finale di 3-4 posto

Mertens ha sempre giocato tornante sinistro in nazionale, ed ha vinto il titolo di miglior nazionale belga dell'anno nel 2016. Peraltro a dirla tutta i goal non sono neanche la prerogativa migliore di questo giocatore. Vabbè, io tempo con quelli di juventology non ne perdo più. Chiedetevi perchè Dybala a 28 anni stia ancora nella juve: fosse stato questo fenomeno epocale, lo United o il Real di turno avrebbero tirato fuori un centone e se lo sarebbero presi. Questo è un argomento stupido in verità, ma è lo stesso che voi tirate sempre fuori con i giocatori di altre squadre. La verità è che l'argentino è "solo" un ottimo giocatore, proprio come Mertens, ma non riuscite ad accettarlo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]