Oggi è sab 21 mar 2026, 5:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 lug 2021, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
edit :grin

Ultima modifica di termopiliano il gio 15 lug 2021, 11:51, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 lug 2021, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Se fai altri errori del genere non potrai mai ambire al titolo di moderatore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 lug 2021, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Se fai altri errori del genere non potrai mai ambire al titolo di moderatore.

Hai ragione :grin

Volevo postare una notizia sull'interessamento di Sensi da parte della viola ma ho confuso i topic :asd

Chiedo venia (anche se il ruolo di moderatore non fa per me).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 lug 2021, 19:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Antognoni e Fiorentina, è rottura: non c'è accordo tra le parti
Firenze, la bandiera viola non rinnoverà il suo rapporto di lavoro con la società del presidente Commisso :eek

https://www.lanazione.it/firenze/sport/ ... -1.6598676

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 lug 2021, 13:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Gattuso: 'Tottenham? Ho dovuto accettare una storia che fa male più di tutto. Il web è pericoloso...'

https://www.calciomercato.com/news/gatt ... -piu-82817

L'ultimo periodo non è stato affatto semplice per Rino Gattuso. Il tecnico calabrese è reduce dalla mancata qualificazione in Champions con il Napoli, un inizio che non c'è mai stato con la Fiorentina e il Tottenham ad un passo, però la protesta dei tifosi ne ha bloccato la firma. L'ex allenatore azzurro è tornato a parlare, tra passato e futuro. Queste le sue parole ai microfoni del Messaggero:

FUTURO - "Aspetto di ricominciare, anche se non so quando. Intanto studio, mi aggiorno. Vediamo poi quale chance si presenta. Sono pronto, se capiterà, per una nazionale, anche se mi piace di più il lavoro quotidiano".
FIORENTINA - "Meglio lasciar stare, se n'è parlato anche troppo. Inutile aggiungere altri particolari. Storia finita. Aperta invece è l'altra, non riesco a dimenticare".

TOTTENHAM - "La delusione è stata grande. mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono. E non c'è stato niente da fare. Il mio dispiacere è di non aver avuto la possibilità di difendermi. Di spiegare che quello raccontato dalla gente in Inghilterra non ero io. Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero. Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web. Certe cattiverie vengono da Facebook o Twitter, dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità. Io non ho alcun profilo e non li voglio avere. Nemmeno Monica li ha. Perché mi dovrei far insultare per qualsiasi cosa? Non ho nemmeno Instagram. Non capisco, se bevo una bottiglia di vino, quale sia il motivo di scattare una foto per farlo sapere ad altri. Sono fatti miei, lo sanno anche Gabriela e Francesco".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 lug 2021, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Stavolta la schifosa fiumana del politicamente corretto ha travolto qualcuno che se lo meritava.

Detto con parole che Gattuso dovrebbe comprendere: isti pi futtiri e fusti futtutu.

Che poi non ho capito quali siano ste dichiarazioni razziste.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 lug 2021, 10:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
pure Antognogni.. ma si va...
società viola sempre piu allo sbando
stranamente lo dico da mesi...e guardacaso anche stavolta....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 lug 2021, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marco Benassi (dopo l'infruttuoso e sfortunato prestito all'Hellas Verona) firma il rinnovo di contratto (di 3 anni) e giura fedeltà alla maglia viola.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 ago 2021, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Continua il pressing del West Ham per Milenkovic, la Fiorentina vorrebbe 20 milioni di euro ma gli hammers pare siano fermi a 17. Secondo alcune fonti di stampa ci potrebbe anche essere un inserimento della Juventus.
La società viola invece avrebbe già individuato il possibile sostituto del difensore serbo, sembra invece ben avviata la trattativa per il ritorno di Nastasic (in uscita dallo Schalke04).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 ago 2021, 9:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

:eek

Ci siamo. la Fiorentina e l'Atletico hanno trovato un accordo per portare Vlahovic in Spagna. Si parla di 70 milioni di euro
Redazione VN

17 agosto
Clamorosa l'indiscrezione rilasciata questa mattina dal Corriere dello Sport. Infatti secondo il noto quotidiano sportivo, l'Atletico Madrid avrebbe trovato l'accordo per portare Dusan Vlahovic in Spagna. La Fiorentina avrebbe accettato l'offerta di 70 milioni.

Notizia inaspettata nei tempi ma ormai ipotizzabile da giorni. Infatti, il Corriere dello Sport ribadisce come la trattativa per il rinnovo fosse ormai arenata sul nodo della clausola e nel mentre la società e l'agente di Vlahovic stavano discutendo questo aspetto, sarebbe arrivata la tanto attesa offerta da parte dell'Atletico Madrid. Adesso la palla passa a Commisso che dovrà dare una risposta definitiva e porre la parola fine a questo lunghissimo tormentone di mercato.

https://www.violanews.com/calciomercato ... -vlahovic/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]