Oggi è ven 24 ott 2025, 19:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Outworld22 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Romeo ha scritto:
Secondo Whoscored Cr7 ieri ha completato 4 dribbling su 5, secondo dopo Eden Hazard.

Non so dove gli hanno visto però. Da nessuno dei due, ho visto fare mezzo dribbling.

Avevo cercato le statistiche della Serie A per vedere dove era Ribery nei dribbling riusciti, ed ho visto era in top 10.
Ma poi ho visto che Ronaldo è poco distante, ma come #@*§ è possibile :asd
Non è che questi che fanno le statistiche sono ben'oliati per sostenere il fenomeno CR7? :eek

Più semplicemente: vi sono dribbling che rubano l’occhio ed altri che lo rubano meno. I dribbling di Ribery sono secchi, e pertanto, più “visibili”.

Forse i dribbling di Ribery sono dribbling :stord

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 14:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
LOMBA ha scritto:
Per quanto tempo dovrò sopportare ancora la coppia Trevisani-Adani al commento?
Il fatto è che Adani in coppia con un altro telecronista è nettamente piu' sopportabile e "sobrio"; in coppia con Trevisani diventano due macchiette insopportabili e pesanti...Che ne pensate?
Ieri sera per tutta la partita hanno sbrodolato per Hazard (ottimo giocatore per carità) anche quando scoreggiava o faceva un passaggio di un metro; però dopo un pò basta...Che pesantezza...
Poi apriti cielo quando è entrato Joao Felix, insopportabili davvero...
Per carità sarà anche bravissimo tecnicamente però ditemi voi cosa ha combinato di così sensazionale finora in carriera Joao Felix; e tanto uguale in partita, non è che quando è entrato abbia strabiliato la folla....
Sembrava fosse entrato Maradona o addirittura Gesù Cristo.
Non so se siete d'accordo.

Sì iper ridicoli. Ma anche il commento sul giallo di Pepe di Trevisani come se il portoghese avesse sparato a qualcuno.
Il top è stato raggiunto sul paragone di Adani tra Rafa Nadal e Raphael Guerreiro TOTALMENTE a caso.
Riporto da una pagina FB:

"Hai vishto Ricky? incredibile! Esciattamente diciasscette anni dopo, non dieci, non venti, ma esciattamente diciasscette anni dopo Rafa Nadal, lo shpagnolo che vinsce qui alla Cartuja di Sciviglia la Coppa Davish, un altro Rafa, Rafa Guerreiro, shtava per scegnare nello shtesscio shtadio col Portogallo!!"

Ma che #@*§ significa?!? :asd Ma perché? :rofl

Ultima modifica di Logan il lun 28 giu 2021, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Dire che ieri Hazard non ha dribblato è o ignoranza o malafede, di recente Romeo sei peggio di Pigio/Riflex fra battaglie di tifo e personali.

Ancora non al meglio eppure il dribbling "pesante" da torello di Hazard é stato notevole eh.

Sulle statistiche, un po' ha ragione Out, ma poi è importante la ratio sulle palle perse/dribbling falliti

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 14:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ma Whoscored sui dribbling di solito è abbastanza affidabile. Anche vero che io ieri di CR7 come dribbling ne ricordo solo due di cui uno mezzo difensivo.
4 non li ricordo proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Outworld22 ha scritto:
LOMBA ha scritto:
Per quanto tempo dovrò sopportare ancora la coppia Trevisani-Adani al commento?
Il fatto è che Adani in coppia con un altro telecronista è nettamente piu' sopportabile e "sobrio"; in coppia con Trevisani diventano due macchiette insopportabili e pesanti...Che ne pensate?
Ieri sera per tutta la partita hanno sbrodolato per Hazard (ottimo giocatore per carità) anche quando scoreggiava o faceva un passaggio di un metro; però dopo un pò basta...Che pesantezza...
Poi apriti cielo quando è entrato Joao Felix, insopportabili davvero...
Per carità sarà anche bravissimo tecnicamente però ditemi voi cosa ha combinato di così sensazionale finora in carriera Joao Felix; e tanto uguale in partita, non è che quando è entrato abbia strabiliato la folla....
Sembrava fosse entrato Maradona o addirittura Gesù Cristo.
Non so se siete d'accordo.

Ma credo che la pensi così un po’ tutta Italia…

Sì, ma che due palle però... :roll :roll :roll

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 15:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
4 dribbling Cr7 non gli ha fatti.
Ci sarebbe questa azione al minuto 2:54
https://youtu.be/NGtUWa3-PLE
Chiamalo dribbling sta roba, però.

4 dribbling su 5 tentativi se li sono sognati quelli di Whoscored.

Mentre Hazard ieri, si girava e rigirava ma ha saltato l'uomo solo una volta nella sua metacampo al minuto 0:24
https://youtu.be/8GAG5341pRc

Numeri inventati da Whoscored, veramente.
Chi raccoglie le statistiche non è veramente sempre così affidabile. Spesso robe tipo dribbling riusciti e occasioni creato, possono essere valutazioni soggettive.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 15:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Belgio più solido di quanto mi aspettassi. portogallo che secondo me ha sbagliato nei titolari. Danilo e Bruno Dovevano giocare e silva doveva entrare prima.

Con i diavoli rossi ce la giochiamo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il bello di tutto cio è che il portogallo è uscito facile gia agli ottavi, con cr7 piu fantasma del solito e l'oggetto del contendere rimane se cristina abbia fatto piu o meno dribbling degli altri... geniale...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 giu 2021, 23:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Meritava il Portogallo, vermalen me lo ricordo pensionato
A Roma 4-5 anni fa e fa ancora il titolare, sono forti eh ma anche un po'mitizzati, per me dobbiamo batterli, se non lo facciamo è perché o giocheremol male o, peggio ancora, sbaglieremo spesso cosa fare della palla in attacco, aspetto dove i nostri 3 davanti hanno pecche evidenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 0:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Pigio_ ha scritto:
Meritava il Portogallo, vermalen me lo ricordo pensionato
A Roma 4-5 anni fa e fa ancora il titolare

Non "a Roma". MANCO GIOCAVA. Era considerato una roba improponibile, questo con il Comandante (de 'sta ceppa) FAZIO che faceva 36 presenze in campionato e JUAN JESUS venti. E lui era considerato INDEGNO di levare spazio a questi. E ora è in Giappone da qualche anno. E NON GIOCA MANCO LI', fa tipo dieci presenze l'anno scarso. IN GIAPPONE.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]