Oggi è ven 26 giu 2026, 16:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 23 giu 2021, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21004
Vabbè ma che dovrebbe significare che ti fa strano vedere un trans o una coppia di uomini con un bambino?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 23 giu 2021, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Quando non sei abituato a vedere una cosa ti sembra strana, semplicemente.

La battuta di Dave è esemplificativa, pensa di incontrare uno alto 2.25, come minimo ci fai caso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 23 giu 2021, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21004
Ma pure questa cosa dell'educazione sessuale, la legge ungara non fa altro che rendere ancora di più il sesso un taboo sociale incredibile.
Da noi c'è gente che a 30 anni non conosce nulla dei pericoli dell'HIV, dell'importanza del preservativo, che se ti scopi una senza contraccettivi poi rischi sempre comunque o addirittura che ci sono periodi in cui la donna è più fertile di altri e che se vieni dentro mentre ha le mestruazioni non succede niente :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 23 giu 2021, 18:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
redguerrier ha scritto:
Da noi c'è gente che a 30 anni non conosce nulla dei pericoli dell'HIV, dell'importanza del preservativo, che se ti scopi una senza contraccettivi poi rischi sempre comunque o addirittura che ci sono periodi in cui la donna è più fertile di altri e che se vieni dentro mentre ha le mestruazioni non succede niente :asd

Cioè esattamente quello che dovrebbero insegnare durante le ore di educazione sessuale :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 23 giu 2021, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21004
Togli l'ora di religione e fai educazione sessuale, di sicuro avrai solo che benefici.
Certo c'è da cambiare più di qualche testa, me le immagino già le risate in classe, i genitori cattolici in rivolta e la prof di educazione sessuale che sicuramente è una bottana bocchinara.

Poi ammetto di non essermi informato, ma cosa fanno in Ungheria? Vietano che si possa parlare di temi lgbtq e identità di genere ai minori di 18 anni? Perché prima andavano a distribuire i volantini nelle scuole elementari? O dicevano ai bambini "Guardate dovete trasformarmi tutti nel genere opposto al vostro"? E nelle scuole superiori? Non è che se a 16 anni mi facevano una lezione sull'identità di genere correvo a succhiarlo al mio compagno di banco in bagno. E comunque se lo facevo significa che quell'attinenza già l'avevo e avrei ringraziato la scuola che me lo aveva fatto capire piuttosto che incazzarmi.
Però quindi se vado alle elementari ungheresi e dico "bambini ci sono dei maschietti che amano altri maschietti" mi prendo una multa, ma se vado a dirgli "bambini guardate questo video con questa japanese che si fa trapanare il #@*§ da un big black cock e poi pioggia dorata" va bene? O proprio tutto il sesso in generale è da bandire?

Ragazzi, siamo nel 2021 e se non ve ne siete accorti c'è il problema della sovrapopolazione che inizia a farsi grosso, traviare qualche innocente bambino e portarlo all'omosessualità non potrà che fare bene alle sorti dell'umanità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 23 giu 2021, 19:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Ddl Zan, Draghi: “Il nostro è uno Stato laico, il Parlamento è libero. Ci sono tutte le garanzie per rispettare il Concordato”

Il presidente del Consiglio interviene nell'Aula del Senato sulla legge contro l'omotransfobia e l'ingerenza del Vaticano: "Il nostro ordinamento contiene tutte le garanzie per rispettare gli impegni internazionali". Poi cita una sentenza della Consulta: "La laicità non è indifferenza dello Stato rispetto al fenomeno religioso, è tutela del pluralismo e della diversità". Alla Camera i deputati avevano tutti taciuto sulla questione

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... o/6239130/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: ven 25 giu 2021, 22:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Conte saluta: "Non merito di essere trattato così"

https://www.huffingtonpost.it/entry/con ... ff5aba6d46

Sempre meglio nei 5 stelle


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 26 giu 2021, 1:12 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7119
Molleggiato ha scritto:
Conte saluta: "Non merito di essere trattato così"

https://www.huffingtonpost.it/entry/con ... ff5aba6d46

Sempre meglio nei 5 stelle


Sì ma che risolvano alla svelta la questione del doppio mandato, il Paese non può attendere oltre!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: sab 26 giu 2021, 8:59 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4732
Beppe Grillo si conferma una persona con la quale è impossibile scendere a patti. In un mondo, quale quello politico, nel quale bisogna spesso esercitare l'arte del compromesso, direi che è la figura meno indicata. Credo che se avesse fatto politica attiva, il movimento da lui fondato sarebbe sparito da un pezzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 29 giu 2021, 17:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Quello che è probabilmente lo strappo definitivo di Beppe Grillo con Giuseppe Conte arriva come tutti i passaggi storici del Movimento 5 stelle: un post sul blog del fondatore. Un intervento lungo non più di 60 cartelle, con toni diretti e perentori come quasi mai aveva fatto Grillo negli ultimi tempi. “Mi sento così: come se fossi circondato da tossicodipendenti che mi chiedono di poter avere la pasticca che farà credere a tutti che i problemi sono spariti e che dia l’illusione (almeno per qualche mese, forse non di più) che si è più potenti di quello che in realtà si è davvero, pensando che Conte sia la persona giusta per questo”, scrive nell’incipit. Poi, per sgomberare il capo da ogni dubbio, attacca frontalmente l’ex premier, che ieri aveva chiesto di mettere ai voti della base dei 5 stelle il nuovo statuto. La risposta non è solo negativa, è qualcosa di più:”Conte può creare l’illusione collettiva (e momentanea) di aver risolto il problema elettorale, ma non è il consenso elettorale il nostro vero problema. Il consenso è solo l’effetto delle vere cause, l’immagine che si proietta sullo specchio. E invece vanno affrontate le cause per risolvere l’effetto ossia i problemi politici (idee, progetti, visione) e i problemi organizzativi (merito, competenza, valori e rimanere movimento decentralizzato, ma efficiente). E Conte, mi dispiace, non potrà risolverli perché non ha né visione politica, né capacità manageriali. Non ha esperienza di organizzazioni, né capacità di innovazione. Io questo l’ho capito, e spero che possiate capirlo anche voi”.

Non possiamo lasciare che un movimento nato per diffondere la democrazia diretta e partecipata si trasformi in un partito unipersonale governato da uno statuto seicentesco.

Le organizzazioni orizzontali come la nostra per risolvere i problemi non possono farlo delegando a una persona la soluzione perché non sarebbero in grado di interiorizzarla quella soluzione e di applicarla, ma deve essere avviato un processo opposto: fare in modo che la soluzione decisa, in modo condiviso, venga interiorizzata con una forte assunzione di responsabilità da parte di tutti e non di una sola persona. La trasformazione vera di una organizzazione come la nostra avviene solo così.

La deresponsabilizzazione delle persone con la delega ad un singolo nelle organizzazioni orizzontali è il principale motivo del loro fallimento.


C’è un però. Assumersi la responsabilità significa smettere di drogarsi, smettere di voler creare l’illusione di una realtà diversa da quella attuale ed affrontarla. Insieme, con i tempi e le modalità giuste.

Come una famiglia, come una comunità che impara dagli errori e si mette in gioco senza rincorrere falsi miti, illusioni o principi azzurri che possano salvarla.

Perciò indìco la consultazione in rete degli iscritti al MoVimento 5 Stelle per l’elezione del Comitato Direttivo, che si terrà sulla Piattaforma Rousseau.

Il voto su qualsiasi altra piattaforma, infatti, esporrebbe il Movimento a ricorsi in Tribunale per la sua invalidazione, essendo previsto nell’attuale statuto che gli strumenti informatici attraverso i quali l’associazione si propone di organizzare le modalità telematiche di consultazione dei propri iscritti sono quelli di cui alla Piattaforma Rousseau (art. 1), e che la verifica dell’abilitazione al voto dei votanti ed il conteggio dei voti sono effettuati in via automatica dal sistema informatico della medesima Piattaforma Rousseau (artt. 4 e 6).

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... s/6245666/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: O Futeboleiro e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010