Oggi è ven 26 giu 2026, 23:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 10:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Il Vaticano ha chiesto al governo di modificare il ddl Zan
Secondo il Corriere ha inviato una richiesta formale in cui tira in ballo anche il documento che regola i rapporti con lo Stato italiano

https://www.ilpost.it/2021/06/22/vatica ... 6seXSzQyxA


:love che bella questa ventata di 1.145 d.c.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 10:26 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7121
Azz, stavo per postarlo io. :asd

Ora attendiamo il loro intervento sulla raccolta firme per introdurre l'eutanasia. :sisi


Ultima modifica di Lollo11 il mar 22 giu 2021, 13:12, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 11:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Sarebbe una buona occasione per rivedere pesantemente il concordato con questa palla al piede che ci portiamo dietro.

Purtroppo, essendo equiparato a un trattato internazionale, non può essere oggetto di proposta referendaria.

La sua modifica può essere attivata soltanto da parte dello stato, e con questo clima di arretratezza culturale, con una destra populista sulla cresta dell'onda e una sinistra inesistente, la vedo dura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 22:15 
Connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
Il DDL Zan è un emerita #@*§.

E in Ungheria hanno fatto bene. E perché poi sarebbe una legge contro i gay?
Limita la diffusione di materiale pornografico e vietà la diffusione di materiale che inneggia al cambio di sesso tra i minori di 18 anni.
Non mi pare niente di scandaloso. A me i gay non fanno né caldo né freddo, ma che nessuno mi venga a dire che vedere un trans non gli fa provare una sensazione di un minimo di stranezza.
E proverei disagio nel vedere una coppia di uomini con un bambino.

Questa società sta diventando sempre più depravata, manca poco che anche la pedofilia venga accettata come pratica normale. È successo in tempi passati, può succedere di nuovo.

Non sono un fan di Fusaro, che fino a poco tempo fa nemmeno conoscevo, ma quando dice che il capitalismo sta arrivando a distruggere la famiglia, ha completamente ragione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 22:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7335
Romeo ha scritto:
Il DDL Zan è emerita #@*§.

E in Ungheria hanno fatto bene. E perché poi sarebbe una legge contro i gay?
Limita la diffusione di materiale pornografico e vietà la diffusione di materiale che inneggia al cambio di sesso tra i minori di 18 anni.
Non mi pare niente di scandaloso. A me i gay non fanno né caldo né freddo, ma che nessuno mi venga a dire che vedere un trans non gli fa provare una sensazione di un minimo di stranezza.
E proverei disagio nel vedere una coppia di uomini con un bambino.

Questa società sta diventando sempre più depravata, manca poco che anche la pedofilia venga accettata come pratica normale. È successo in tempi passati, può succedere di nuovo.

Non sono un fan di Fusaro, che fino a poco tempo fa nemmeno conoscevo, ma quando dice che il capitalismo sta arrivando a distruggere la famiglia, ha completamente ragione.


Oh Madonna. :asd
Io sono spesso anti politically correct che ormai è un contropotere, ma capisco che sia nato per affrontare roba simile.
Un conto è non essere convinti dell'adozione omogenitoriale o discutere il DDL Zan, un altro è dire che in Ungheria è tutto ok e ciò che sta passando con Orban sul tema è condivisibile. Per combattere la pedopornografia, come no. :asd
Poi fai l'alfiere anti razzismo quasi da ultras, ma con quale credibilità?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 22:41 
Connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
Orban è un fascista omofobo, non lo nego.
Ma nello specifico, la legge che hanno approvato non è completamente malvagia.

Non mi pare che qui si sta criminalizzando il fatto di essere gay. Si sta censurano un argomento sessuale ai minori di 18 anni.
E allora? C'è bisogno veramente che un ragazzino sia influenzato nelle sue scelte sessuali? Che scelga da solo.
Per me l'educazione sessuale più o meno non serve ad un emerita fava, da adolescente o anche prima certe cose le scopri da te, non hai bisogno che nessuno ti faccia educazione sessuale. Le lezioni di educazione sessuale per me sono una leggenda metropolitana, non le ho mai fatte e non conosco nessuno che le ha fatte. E sono uscito da scuola una decina di anni fa, quando era tutto molto simile ad oggi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 23 giu 2021, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
ma che nessuno mi venga a dire che vedere un trans non gli fa provare una sensazione di un minimo di stranezza.
E proverei disagio nel vedere una coppia di uomini con un bambino.



E che caxxo significa che ti fa strano vedere un trans? :asd

Può farti strano quanto ti pare ma non puoi insultarlo, minacciarlo e discriminarlo in quanto trans, è questa la condotta punita dal DDL Zan.

Quanto alla coppia gay che adotta un bambino, ti rendo noto che la premier finlandese ha 34 anni ed è stata cresciuta da due donne, dimostrazione pratica che un bambino cresciuto in una coppia gay può arrivare più in alto di quanto io e te potremmo mai sperare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 23 giu 2021, 14:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 10136
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
A me fa strano vedere le persone basse.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 23 giu 2021, 16:43 
Connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7433
Ma che significa? La finlandese è arrivata in alto e quindi è automatico che la coppie gay che adottano un bambino vanno bene?

Tra l'altro è un esempio di #@*§. Perché una delle donne era la madre biologica.
Inoltre due donne non sono la stessa cosa di due uomini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 23 giu 2021, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
Ma che significa? La finlandese è arrivata in alto e quindi è automatico che la coppie gay che adottano un bambino vanno bene?

Tra l'altro è un esempio di #@*§. Perché una delle donne era la madre biologica.
Inoltre due donne non sono la stessa cosa di due uomini.


Perché aggravi la tua posizione?

Sei masochista? :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010