Strano manchi il passivo di 55M del 2014/15

Non ho contestualizzato le spese perché irrilevante, l'hai detto anche tu: l'Atletico è una squadra ricca.
Se poi devo approfondire, io penso che per disponibilità economiche, monte ingaggi e modalità di spesa (si fa un investimento solo dopo cessioni importanti) sia come la Juventus (che ha venduto i Vidal, Pogba, Cancelo, ecc.)
Eppure, giustamente, nessuno si sognerebbe di definire i bianconeri una piccola fiammiferaia.
Sicuramente la forbice con altre big - ma anche non big inglesi - resta abbastanza evidente. Poi sportivamente facendo le cose giuste e con un po' di fortuna non è proprio siderale, e infatti è un rammarico enorme che entrambe, messe insieme, di 4 finali ne abbiano vinte 0

Poi ti dirò anche che l'altro l'Atletico 2013/14, invece, nella definizione di ala ci rientra eccome.