Oggi è sab 25 ott 2025, 23:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 17:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
anto97 ha scritto:
Qualche mese fa ho chiuso in bagno dove lavoro un sordomuto.
Il macellaio chiese ad alta voce se c'era qualcuno ma non rispose nessuno.
Dopo qualche minuto si sente bussare forte e va ad aprire e trova il poveretto chiuso da me in bagno.
Che figura...
Da quella volta chiudo sempre la porta a chiave quando devo andare in bagno.

ma :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ti è andata di lusso, avrebbero potuto accusarti di bullismo contro un disabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 18:00 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Un giorno stavo per uscire di casa e, mentre mi preparavo nei pressi dell'uscio, mi divertivo a cantare la canzone "Regina di cuori" dei Litfiba cercando di imitare la voce di Piero Pelù. Ormai pronto per uscire, apro la porta, smetto di cantare e mi trovo davanti la fidanzata del mio vicino di casa che, ridacchiando, stava aspettando da un po' che qualcuno le aprisse. Dopo aver realizzato all'istante che mi ha sentito cantare come uno scemo, ho chiuso la porta di casa, ho salutato con un cenno del viso e frettolosamente mi sono diretto verso le scale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Qualche anno fa in un negozio di abbigliamento mi è scappato uno sbadiglio.
Purtroppo nel mentre dello sbadiglio mi è scappato anche un colpo di singhiozzo, non so se vi è mai capito, a me solo quella volta, ma quel che ne consegue è un verso risucchiato devastante, tipo urlo di un demone che ha riecheggiato per tutto il locale fra lo sgomento dei clienti. La commessa che mi stava servendo si è pietrificata, ma poi risulterà banale ma è andata proprio come nei film, le ho spiegato l'unicità della manifestazione del singhiozziglio e lei si è messa a ridere, è nato del feeling e oggi quella commessa non so che fine abbia fatto perché quella è stata la prima e unica volta che l'ho vista.
Mi hai fatto ricordare della mia gastroscopia :MALNATI!!!
Ovviamente la tirocinante che affiancava il medico era molto #@*§, figuriamoci. Già l'inserimento del tubo con tanto di conati di vomito, non fu particolarmente godibile, immagino. Ma poi, non so se sapete, una volta inserito il tubo, nello stomaco ti pompano aria, che, ovviamente esce subito perché non sei in grado di controllarla con un tubo in gola. E giù rutti come non ci fosse un domani. Pompa e rutto, pompa e rutto, pompa e rutto.
Alla fine, mi alzai, probabilmente con una pettinatura alla Abatantuono, stravolto da urti di vomito e rutti, e con lo sguardo basso le chiesi scusa.
Ora è mia moglie.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
masferr ha scritto:
Un giorno stavo per uscire di casa e, mentre mi preparavo nei pressi dell'uscio, mi divertivo a cantare la canzone "Regina di cuori" dei Litfiba cercando di imitare la voce di Piero Pelù. Ormai pronto per uscire, apro la porta, smetto di cantare e mi trovo davanti la fidanzata del mio vicino di casa che, ridacchiando, stava aspettando da un po' che qualcuno le aprisse. Dopo aver realizzato all'istante che mi ha sentito cantare come uno scemo, ho chiuso la porta di casa, ho salutato con un cenno del viso e frettolosamente mi sono diretto verso le scale :asd
Ho cominciato a ridere a "regina di cuori"
:rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
La gastroscopia :eek :eek :eek
Ma non ti hanno anestetizzato? A me sì, e quando ti svegli per qualche secondo sei talmente drogato da non capirci una fava. Dentro la stanza con me c'era anche la madre della mia ragazza, che lavora nell'ospedale in cui ho fatto la gastroscopia, e pare che appena sveglio mi sono scusato per i conati e poi ho urlato "Mamma mia ma 'sta roba è meglio della droga". Non ho ancora capito se è uno scherzo della mia ragazza o la verità, ma non ho più chiesto perché non credo di voler sapere.

Comunque davvero, con l'anestesia è quasi un'esperienza che ripeterei.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 19:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
che racconti meravigliosi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
redguerrier ha scritto:
La gastroscopia :eek :eek :eek
Ma non ti hanno anestetizzato? A me sì, e quando ti svegli per qualche secondo sei talmente drogato da non capirci una fava. Dentro la stanza con me c'era anche la madre della mia ragazza, che lavora nell'ospedale in cui ho fatto la gastroscopia, e pare che appena sveglio mi sono scusato per i conati e poi ho urlato "Mamma mia ma 'sta roba è meglio della droga". Non ho ancora capito se è uno scherzo della mia ragazza o la verità, ma non ho più chiesto perché non credo di voler sapere.

Comunque davvero, con l'anestesia è quasi un'esperienza che ripeterei.
Niente anestesia, bastardi. E dire che c'era pure mia sorella, anestesista, ad accompagnarmi, che avrebbe dovuto spingere in tal senso, almeno un minimo di droga, che #@*§.
Io, comunque, ho fatto due anestesie totali, che vengono precedute da robe abbastanza simpatiche, devo confermarlo. Feci anche una spinale, sempre accompagnata da droghetta, e riuscii ad addormentarmi lo stesso :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 21:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Anestesia totale provata una volta, la spinale una volta.

Sensazioni piacevoli sì. Però x la totale ricordo un risveglio non così simpaticissimo. Ebbi molta nausea.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sì, terribile. Io nausea e freddo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]