aladestra ha scritto:
Il Barcellona con cui Ronaldo vinse la coppa coppe aveva un unico altro campionissimo, Figo. Poi due ottimi giocatori, Guardiola e Luis Enrique, e poi una serie di giocatori buoni, onesti mestieranti o mediocri. I Real e i Manchester con cui cr7 ha vinto le Champions erano squadroni farciti di campionissimi del proprio ruolo: Giggs, modric, scholes, Vidic, Ferdinand, Rooney, Tevez, Kroos, Ramos, Di Maria, bale, Benzema, Evra, Xabi alonso ecc.. Anzi se la si deve dir tutta, è vergognoso che Ronaldo e Mourinho non siano nemmeno riusciti a vincere una coppa con quel real che per individualità era qualcosa di ancora più mostruoso potendo contare pure su gente come Ozil e Higuain, e altra gente in panchina tipo Callejon.
Sì vergognoso proprio con gente forte, ma giovanissima ed inferiore su carta al Barca, soprattutto a centrocampo, un clima da delirio e da fine del mondo ad ogni partita importante.
Poi se Ozil fenomeno e Higuain tipo re di coppe mi arrendo. Squadra che peraltro nell'ultimo anno di Mou era ai ferri corti con l'allenatore. Nei primi due, quando era più forte e più in linea con l'allenatore, è uscita contro due squadroni come il Super Barca e il Bayern ai rigori, mica contro l'Atalanta eh.
Mamma mia che trollaggio degno di Esser, giusto per rivalutare/sminuire anche le UCL di CR7.

Meraviglioso.
