Oggi è gio 23 ott 2025, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 667 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 15:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Romeo ha scritto:
Si si belle favole.

Se invidi i russi che vivono con 450 euro al mese più o meno e 11 mila dollari all'anno di pil pro capite, vacci a vivere in Russia e portati dietro tutti i fascisti d'Italia.

Proponilo anche ai russi questo scambio: immagino che siano tutti smaniosi di abbandonare la libertà di poter circolare liberamente a meno venti per la calda clausura delle città italiane sotto l'ala di un governo ad un tempo atlantista e germanoeuropeista. Il popolo russo immagino poi sarà nostalgico di quel breve scorcio di capitalismo occidentale sperimentato negli anni '90, quanto benessere c'era allora...

fuzz77 ha scritto:
Una nazione come l'Italia dove da settant'anni si sta meglio, ma molto meglio, che in qualsiasi Russia governata da Putin dove vige l'oligarchia del gas.

Poi mi dovete spiegare cosa intendete per concetto di amor patrio, che significa voler bene al proprio paese?

Perché, esistono italiani che vogliono il male dell'Italia?

Aspetta, forse se mi adatto alla tua linea temporale mi capisci meglio

Cosa significa bramare lo bene de'patria?

Orvero intendi la defesa dello patrio suol dalli invasori afrucani, o bramate lo ritorno al regnum?
O ancor de più anelate de poter facere debuti como si non ci fosse un domane?

Il male dell'Italia è quello che anelava la classe intellettuale che settant'anni fa ha ottenuto l'egemonia nell'ambito culturale e l'ha adoperata per l'apologia del regime stalinista e del sistema comunista in generale; oggi i suoi tristi eredi, abbandonati da un pezzo gli antichi referenti ideologici, continuano l'opera dando corso ad un ammasso di fregnacciume umanitarista che tu fuzz e i tuoi sodali ripetete passivamente persuasi di essere originali e moderni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Insomma come al solito hai risposto aria fritta mista a nulla assoluto.

Del resto da uno che vive con 150 anni di ritardo cosa ti aspetti, non mi stupirei se tu avessi in camera il poster di Pillon e Adinolfi :asd

Basilio ha scritto:
Proponilo anche ai russi questo scambio:

:rofl :rofl :rofl :rofl

Eh già, me lo immagino proprio il russo medio che rifiuta di trasferirsi in Ttalia a fare la vita da italiano, che per quanto bistrattata è qualche decina di volte meglio della sua.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 15:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Tutti sti italiani che ambiscono a vivere in Russia non gli ho visti. Chi parla bene della Russia, ha una visione mitologica che non esiste. Invece è pieno di russi e soprattutto di ragazze russe che arrivano a prostituirsi in Italia perché evidentemente in Russia non si sta bene come dici tu.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 15:26 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

@Romeo: da un presidente insediato dagli Stati Uniti il benessere si irradierebbe immediatamente sul popolo russo, immagino.

fuzz77 ha scritto:

Del resto da uno che vive con 150 anni di ritardo cosa ti aspetti, non mi stupirei se tu avessi in camera il poster di Pillon e Adinolfi :asd

Che avrà da sghignazzare quello con le edicole votive occupate dalle immagini di Grillo e Giuseppe Conte ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 15:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Mi pare evidente che sia meglio vivere in Italia che in Russia (anche solo a partire dal clima, ma non c'entra).
Mi pare evidente che Putin sia un dittatore mascherato e moderatamente sanguinario.
Mi pare evidente che Biden sia un po' scemo/ritardato a livello di diplomazia internazionale, questi toni dagli USA non sono stati usati manco contro Stalin e durante la guerra fredda. In questi ambiti non conta la verità, conta saper usare le parole adatte ad evitare incendi internazionali.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 15:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Basilio ha scritto:
@Romeo: da un presidente insediato dagli Stati Uniti il benessere si irradierebbe immediatamente sul popolo russo, immagino.

fuzz77 ha scritto:

Che avrà da sghignazzare quello con le edicole votive occupate dalle immagini di Grillo e Giuseppe Conte ?

Beh dai sarà meglio Giuseppe Conte di Pillon ed Adinolfi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 15:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Logan ha scritto:
Mi pare evidente che sia meglio vivere in Italia che in Russia (anche solo a partire dal clima, ma non c'entra).
Mi pare evidente che Putin sia un dittatore mascherato e moderatamente sanguinario.
Mi pare evidente che Biden sia un po' scemo/ritardato a livello di diplomazia internazionale, questi toni dagli USA non sono stati usati manco contro Stalin e durante la guerra fredda. In questi ambiti non conta la verità, conta saper usare le parole adatte ad evitare incendi internazionali.

Questi giudizi tagliati con l'accetta su Putin possono essere parzialmente veri, però non tengono conto del fatto che la Russia non può essere governata dalla mezzeseghe imbelli alla quale siamo abituati noi, la conseguenza sarebbe l'abbandono il popolo russo all'arbitrio delle oligarchie che si spartiscono l'immenso territorio russo non è una prospettiva augurabile per loro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Basilio ha scritto:

fuzz77 ha scritto:

Quindi ti piacciono Pillon e Adinolfi, cioè tu sei uno di quelli che su faccialibro condivide le perle di quei due?

Chiedo per un amico eh.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 15:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Il popolo russo è già stato già abbondanato alle oligarchie.
Tu vedi cose che non esistono.

Putin si è arricchito lui stesso grazie alle oligarchie, creando una rete di oligarchi che supportano il suo potere e mantengono lo status quo, mentre a sua volta lui supporta loro. Ha fatto fuori invece quelli che gli si opponevano.

No, Putin non è dalla parte del popolo come te lo vogliono vendere, è dalla parte dei turbocapitalisti :asd (russi) . Anche se Putin ha il potere per cambiare le cose, (non essendo la Russia una vera democrazia), non ha mai provato a cambiarle.

Ultima modifica di Romeo il gio 18 mar 2021, 16:11, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 mar 2021, 16:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

fuzz77 ha scritto:
Basilio ha scritto:

fuzz77 ha scritto:

Quindi ti piacciono Pillon e Adinolfi, cioè tu sei uno di quelli che su faccialibro condivide le perle di quei due?

Chiedo per un amico eh.

Di' al tuo amico che "no i referenti dei tempi attuali sono altri e migliori."

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 667 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]