HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
E proprio per questo non ha avuto senso l"affare" cr7, perche spendere tutti quei soldi per un elemento praticamente a fine carriera ha significato non rinforzare la rosa dove era indispensabile ma solo portarsi a casa un giocatore di nome per puro prestigio personale.
E nello specifico mi riferisco al titanico duo paratici-nedved che, dopo i dinamici fassone-mirabelli, sono i dirigenti che piu mi hanno fatto godere negli ultimi anni viste le tante idiozie commesse tali da portare al limite dello sfascio economico due club come juve e milan...
Poi oh, se i gobbi sono comunque felici e contenti di quello che gli ha fatto vincere finora cr7 (meno di prima e di champions non ne parliamo proprio) ed apprezzano il lavoro svolto finora da quei due geni, chi sono io per contestarli?? Anzi, sono mesi che auspico e mi auguro che restino tutti alla juve ancora per tanto, tantissimo tempo e sempre col maestro in panchina, sia chiaro...
insomma, non so quanto è stato pagato Bernardeschi, ma non credo meno di 40, 90 Higuain sono 130, quelli potevi spenderli per prendere centrocampisti migliori, noi barella lo abbiamo preso per meno della metà di 130. Ronaldo si poteva prendere lo stesso.
L'ultimo acquisto di qualità a centrocampo credo sia stato Panjc.
Dal 2016 al 2018 spesi:
90 Higuain
40 Berna
45 D.Costa
30 Matuidi
12 De Sciglio
Solo questi sono 230 milioni.
Più mega rinnovi a Khedira e Mandzukic.
Dopo il 2018
Ramsey e Rabiot mega stipendi
Kulu 45 (speriamo di riveli più buono di quel che pare)
Romero 30 (ma lì probabilmente sono soldi fake)
Ma sarà stato Ronaldo a fare queste scelte.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk