Oggi è ven 29 mar 2024, 16:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Intanto grazie a lui siete tornati ad essere la squadra più scudettata di Milano e avete posto fino al ciclo juventino.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Che tristezza gli originali a tutti i costi che contano gli scudetti di cartone :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Socrate ha scritto:
Intanto grazie a lui siete tornati ad essere la squadra più scudettata di Milano e avete posto fino al ciclo juventino.


pianto greco come se piovesse...

DROL ha scritto:
Che tristezza gli originali a tutti i costi che contano gli scudetti di cartone :asd


detto da chi continua ad autoassegnarsi due scudetti ufficialmente revocati per calciopoli da 15 abbi e nonostante circa 40 sentenze sportive e civili che ne confermano la pena...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 14:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Come ho scritto, il principale ostacolo allo scudetto dell' Inter sono proprio le vicende societarie, che sono molto preoccupanti.

Certamente, il fatto che se ne parli poco (quando il Milan era in questa situazione ogni giorno usciva un titolone sui giornali) può aiutare, ma il relativo silenzio dei media non è eterno, se le cose non si risolveranno a breve, saranno volatili per diabetici.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
accursio ha scritto:
Come ho scritto, il principale ostacolo allo scudetto dell' Inter sono proprio le vicende societarie, che sono molto preoccupanti.

Certamente, il fatto che se ne parli poco (quando il Milan era in questa situazione ogni giorno usciva un titolone sui giornali) può aiutare, ma il relativo silenzio dei media non è eterno, se le cose non si risolveranno a breve, saranno volatili per diabetici.


Intanto questo scudetto lo hanno vinto.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Socrate ha scritto:
Intanto questo scudetto lo hanno vinto.


Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 21:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
DROL ha scritto:
Che tristezza gli originali a tutti i costi che contano gli scudetti di cartone :asd


Conta l'Albo d'Oro.
Il Genoa per vincere 3 Scudetti giocò appena 5 partite. Eppure nell'Albo d'Oro c'è scritto: 1898 Genoa, 1899 Genoa e 1900 Genoa. Nel 2005/06 c'è scritto Internazionale.
Sempre il Genoa viene considerato campione d'Italia 1914/15. Quel campionato non fu mai terminato. Eppure nell'Albo d'Oro c'è scritto: 1914/15 Genoa.
L'Olimpia Asunción vinse la Recopa Sudamericana 1991 non avendo nemmeno giocato un minuto. Eppure nell'Albo d'Oro della CONMEBOL c'è scritto: 1991 Olimpia Asunción.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 feb 2021, 11:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
accursio ha scritto:
Come ho scritto, il principale ostacolo allo scudetto dell' Inter sono proprio le vicende societarie, che sono molto preoccupanti.


ma non mi pare, anzi sembra che abbiano addirittura compattato il gruppo
altri 2/3 mesi poi si salvi chi può..

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 feb 2021, 13:17 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
esser ha scritto:

insomma o si vince quest'anno o non si vince piu...


ho avuto la stessa impressione, siamo al canto del cigno.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 feb 2021, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Ma è possibile che una società gloriosa e storica come quella nero-azzurra debba considerarsi "al canto del cigno" solo perché la proprietà del momento se la passa poco bene (sintetizzo). Cioè a me sembra abbastanza folle come cosa. Magari non troveranno acquirenti multi-milionari o capaci di investire da subito grosse cifre, ma che la società debba trovarsi letteralmente con le pezze al #@*§ bho, mi sembra fantascienza.

Poi di economia e finanza non ci capisco una fava e magari dico #@*§ sesquipedali.

Comunque a me non sembra che l'Inter possa ripercorrere le orme che so del Parma di Tanzi e trovarsi a ripartire dalle minors o addirittura al rischio di sparire per sempre (o quasi).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010