Oggi è gio 28 mar 2024, 11:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Jamm Ciccio. Pure la Juve ha la 1^-2^ rosa ma dov'è? Che sta combinando?
In anno di covid poi, naturale tutto vada un po' a cortigiane. Gattuso un buon uomo ma è solo un discreto allenatore (non scarso di certo).
Egoisticamente io sono contento che Ruiz stia facendo pietà, magari rompe e lo compra la Juve. Per me lui e Zielinski, insieme, potrebbero essere benissimo ai livelli di MS e Alberto della Lazio ed essere parte del miglior centrocampo d'Italia. Ma se hai sempre caxxi vari diventa dura avere continuità, perché in fondo al Napoli sta mancano quella, più che la mancanza di prestazioni convincenti.

Per me solo Osimhen è scarso, forse sbaglierò, ma mai piaciuto, ha un fisico stranissimo, le gambe gli arrivano sotto le ascelle.
Per il resto, dovreste giocare con Mertens falso 9 come ai tempi belli :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Chiaramente la stagione va considerata anche alla luce dei tanti infortuni, credo sia un caso quasi unico, allucinante.
E forse se si considera la rosa totale, ci potrebbe pure stare...forse... Ma forse, forse forse.
Però prendiamo gli undici titolari di ogni squadra, quelli che tutti gli allenatori metterebbero in campo, al netto del modulo che, ovviamente influirebbe nella scelta.
Il Napoli è terzo?
Io mica sono così sicuro.
Per me il Napoli ha perso giocatori che non ha sostituito adeguatamente per caratteristiche simili: Hamsik, Allan, Albiol... Senza sottovalutare il fatto che tutti e tre erano anche presenze di carattere.
Sì certo, c'è Zielinski,a già c'è da anni. Ruiz? Potenzialmente fortissimo, ma quanto sta rendendo. E soprattutto, perso Allan, con tutto il bene che voglio a Demme che si fa un #@*§ a tarallo, stiamo parlando di due categorie differenti. Baka, velo pietoso, lobotka, manco lo considero un calciatore. Avevamo rog e diawara che sono nettamente migliori di questi due.
Secondo me nella valutazione generale ci si confonde e si dimentica tutto questo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 21:00 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Supercì ha scritto:
Ok, stai sfottendo.


Roma non è stata costruita in un giorno.
Gattuso ha bisogno di tempo.
Anche lui ha detto che, essendo le partite molto frequenti, non c’è il tempo per allenarsi ed inventarsi qualcosa.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Supercì ha scritto:
Il Napoli è terzo?


Come rosa complessiva per me Juventus, Inter, Napoli poi tutte le altre. Però ecco, il divario tra la 3' forza ossia il Napoli e le altre (Roma, Lazio e Atalanta) non lo considererei così ampio o netto. Anche perché se parliamo di rosa complessiva bisogna mettere in conto anche il peso dell'allenatore (e se Conte è il più vincente del lotto, Gasperini di sicuro è il più efficacie e funzionale) ma anche il ruolo della società conta

Poi sicuramente bisogna tener conto di tutte le altre variabili tipiche di una stagione, infortuni e covid-19 compresi.
Però diciamo che ognuna ha avuto a suo modo le sue problematiche da fronteggiare. Per dire, ad inizio anno se mi avessero detto che l'Atalanta se la sarebbe giocata per i primi 4 posti pur rinunciando al Papu Gomez per metà stagione (e oltre) avrei fatto fatica a crederci.
Sul fronte infortuni anche il Milan ad esempio ne ha avuti tantissimi, giocando molte gare senza 4 o 5 titolari (il solo Ibra ne ha saltate 10 di partite, per dire).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 8:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Che malinconia :cry
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 12:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
Io dirò di più, per me il Napoli avrebbe dovuto competere con Juve e Inter per lo scudetto, non sono neanche tanto sicuro sia inferiore a loro come rosa. L'unico dubbio è Osimhen, se vale veramente quanto pagato, ma comunque ci sarebbe sempre Mertens prima punta e sappiamo che rende.

Quest'anno va tutto male, e la colpa è anche di Gattuso. Ha saputo dare una sveglia all'ambiente l'anno scorso, ma quest'anno ha perso la rotta.

Io comunque ancora non mi spiego cosa è successo l'anno scorso con Ancelotti. Ok, ormai il suo tempo era finito e si era visto, ma perché?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Se siete così in tanti, mi arrendo.
Ma continuo a pensare che sopravvalutate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Supercì ha scritto:
Che malinconia :cry
Immagine


Questa qui in foto credo sia la miglior prima maglia del Napoli dell'era DeLa. Almeno io la trovo la migliore.
Cioè, parlo di dettagli ovviamente. Non che vi siano differenze abissali tra le varie prime maglie.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Come abbiamo fatto a passare da Cavani a Higuain a osihmen?

Che trio che era, quanto mi sono divertito :cry


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Anche se non l'ho mai ammesso perché era grezzo e tamarro Lavezzi rimane dopo Higuain il mio preferito fra i giocatori quotati e mediatici del Napoli.
Li ho trovati - tranne Higuain e Mertens - tutti mediaticamente insopportabili, Lavezzi incluso, però almeno era forte ed un profilo abbastanza raro in verità, seppur avesse evidenti limiti.
Forse anche io ho idiosincrasie e predilezioni un po' infantili che mi portano a prediligere quello che salta l'uomo, tanto che non c'ho mai trovato nulla di entusiasmante né in Cavani né tantomeno in Hamsik.

Opinione personale Lavezzi meglio di Insigne senza dubbio per quanto arruffone, Mertens superiore per quanto mostrato da falso 9, ma infatti mi ha per anni stranito vedere Dries in panchina ma è vero fosse una convivenza difficile.

Vai Iamm'sic
Corri come il vento
irraggiungibile


Ma da quando Hamsik era veloce? Boh...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010