Oggi è ven 29 mar 2024, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
13' vittoria consecutiva per il City.
Nelle 17 gare di PL successive alla sconfitta per 2-0 con il Tottenham del 21 Novembre sono arrivate 15 vittorie e 2 pareggi... :/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
DROL, 20/12/2020 ha scritto:
Liverpool che comincia a staccarsi, per me bis dei Reds quest'anno

Ne piazzo poche di gufate perché non le ritengo da uomo farle per quello a cui si tiene davvero.
Per i piccoli sfizi però ci stanno, e a quanto pare mi danno discrete soddisfazioni :sisi

Chiedo, infine, all'amico termo notizie sul miglior allenatore del mondo. Come gli va la vita?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Vuoi sentirti dire che Mou sta facendo #@*§ per compensare la cattivissima gufata che hai tirato ai poveri Reds? :grin

Eh vabbè...

Purtroppo (seppur con qualche attenuante generica del caso) la stagione ha preso una brutta piega per gli Spurs. La classifica è corta ma la zona champions (4' posto occupato al momento dal sorprendente West Ham) sembra ben più lontana di quello che i 9 punti recitano (tante squadre nel mezzo e giornate "sfasate"). Le 4 sconfitte nelle ultime 5 (alcune sfortunate, altre meritatissime) rappresentano bene il momentaccio.
Per fortuna c'è ancora una via di uscita (anche se ambita anche dall'altra delusa inglese, l'Arsenal). La vittoria dell'Europa League (e conseguente ingresso in CHL). Se ne riparlerà, insomma...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
:asd Peccato per il City, sarebbe stato un bel campionato senza di loro. In Inghilterra alla fine in mezzo al marasma esce sempre una sola squadra che fa tantissimi punti e ammazza la competizione un po' in anticipo.
Al più abbiam visto i testa a testa Liverpool-City qualche anno, ma poi quasi sempre la stessa storia più o meno. Un po' un peccato...

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 21:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Il Tottenham deve cercare di portare a casa qualcosa quest'anno tra Coppa di Lega (in cui è in finale) ed Europa League soprattutto perché grandi giocatori come Harry Kane, Moussa Sissoko e Son Heung-min sono ancora a zero titoli vinti in carriera tra club e Nazionali maggiori. Sono un po' i Samir Handanovič d'Inghilterra... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 23:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Romeo ha scritto:
A livello di Rosa l'11 del Liverpool dovrebbe essere più forte di quello del City. Non ho seguito questa stagione, ma l'anno scorso era cosi e le rose non sono cambiate granché.

Non è questione di qualità, ma di fame e stanchezza. Il Liverpool ha vinto tutto in questi anni, ci sta quest'anno il calo.

Il City credo sia molto sopravvalutato.
Hanno un sacco di giocatori di sistema pur di qualità ma non fenomeni. Guardiola maschera le loro limitazioni con l'organizzazione. Ogni anno paiono invincibili, per poi fare figure barbine, quando conta veramente.



Il City si è rinforzato e come invece.... Non ha fatto una campagna acquisti mastodontica ma ha fatto due cambi azzeccatissimi: Ruben Dias per Otamendi e Ferran Torres per Sané. E come dicevo giorni fa la continuità di Stones e Laporte, che mancava negli anni scorsi per i vari infortuni, ha reso la difesa del City un muro invalicabile, e nel calcio in genere vince chi ha la difesa più forte. E ne sanno qualcosa a Liverpool dove si sono ritrovati a far fronte contemporaneamente alle assenze di Van Djik, Gomez, Matip e Fabinho, il che ha reso vani i due acquisti negli altri reparti che avevano pure loro azzeccato (Jota e Alcantara). Aggiungo anche che da quando girano con insistenza voci di Klopp al Real Madrid a Liverpool tira un pò aria di fine ciclo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: dom 21 feb 2021, 23:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Torres (che non gioca mai) per Sane, non è un rinforzo è un downgrade nemmeno da poco.

Il difensore non lo conosco, ma tanto il City difende in gruppo, non sono i singoli a fare la differenza, e quando l'hanno fatta è stato in negativo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 15:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Ferran Torres ha 20 anni, ha giocato con continuità fino al rientro di De Bruyne, ed è un crack pazzesco per le potenzialità che ha (può giocare in una qualsiasi delle 3 posizioni in attacco). Leroy Sané giocatore di ottimo livello, ma già prima dell'infortunio aveva dato l'impressione di essere arrivato al massimo delle sue potenzialità.

Per quanto riguarda il gioco difensivo, Guardiola ha forse capito (finalmente) che la differenza la fanno ANCHE i singoli, e che pure a Barcellona per vincere ha avuto bisogno di Piqué e Puyol. Il City quest'anno gran parte delle partite le vince 1-0 , 2-0, sono spariti i 6-0 degli anni scorsi, è meno spettacolare ma soffre tremendamente di meno nelle partite importanti. Nel quadro europeo attuale (invero piuttosto desolante a mio parere...) la Champion's League o la vince quest'anno o non la vince più....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: lun 22 feb 2021, 21:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Stavo pensando a Ferrán Torres. Potrebbe diventare il miglior calciatore della storia nato il 29 febbraio. Al momento direi che il numero uno assoluto è il brasiliano Manoel Maria (29 febbraio 1948), celebre ala destra del Santos negli anni '60 e '70 che, soprattutto a inizio carriera, venne accostato a Garrincha. Purtroppo non seppe mantenere tutte le promesse anche a causa di un bruttissimo incidente stradale.
Un giorno forse farò la Top-10 dei milgiori calciatori nati in qusta "strana" data...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2020/2021
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 15:19 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Romeo ha scritto:
A livello di Rosa l'11 del Liverpool dovrebbe essere più forte di quello del City.


Ma assolutamente no, ma che dici, non lo è stato manco quando vinceva :asd

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 379 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010