Oggi è ven 26 giu 2026, 10:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
JC ha scritto:
Certo magari potersi magnare i soldi degli aiuti è più importante, e con quelli puoi anche ricostruire la campgna elettorale ma resta molto ambiguo.


Vallo a dire a quel perspicace di Basilico.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 17:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Io la situazione attuale la vedo come una grandissima vittoria della Meloni e di Salvini, che si sono visti regalare in dono le elezioni anticipate e una maggioranza bulgara al prossimo parlamento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
arres82 ha scritto:
Io la situazione attuale la vedo come una grandissima vittoria della Meloni e di Salvini, che si sono visti regalare in dono le elezioni anticipate e una maggioranza bulgara al prossimo parlamento.


nonché la possibilità di intascarsi qualcosa con il recovery :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 17:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Messaggi: 818
io voglio sperare che i soldi del RP siano controllati dalla UE fino all'ultimo centesimo e che non sarà possibile per ndrangheta s.p.a cioè Meloni/Salvini intascarsi nulla. Ma forse sono ingenuo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 17:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Invece il 5s è il PD non instascano, ma che ragionamenti sono, tra l'altro basta con sta Storia dei meriti sul RF, i miliardi a fondo perduto sono una percentuale minore e siamo quelli che ne prendiamo meno in rapporto a pil e popolazione tra i Paesi beneficiari. Il PD poi è davvero incredibile, la sinistra non vince un'elezione praticamente dal 96 e si trovano sempre a governare perché eseguono ordini dall'alto, ora ennesimo governo che porterà immigrazione e povertà.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 17:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Anzi rettifico, nel 96 la lega non era alleata di berlusconi sennò neanche quella vincevano come tornata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
I meriti sul RF sono oggettivi, così come è oggettivo che con Salvini al governo non avremmo visto il piano di aiuti in nostro favore.

I miliardi a fondo perduto sono più degli altri, che caxxo vai dicendo pigio, anzi, topo pigio, la Francia ne piglia 41 in totale, 27 in totale la Germania, noi 208 in totale, di cui 68 a fondo perduto. Cioè il fondo perduto italiano è pari alla somma di quello che prendono IN TOTALE Germania e Francia.

Io spero soltanto che, nell'annetto in cui Salvini e Meloni saranno governo prima di essere commissariati, l'Europa sia quanto più oculata nella somministrazione degli aiuti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 17:53 
Connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7119
Basilio ha scritto:
Putin è un vero capo di stato che ha a cuore il destino del suo paese


E da quando c'è lui la Transiberiana arriva sempre in orario. :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 18:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 7432
Si legge sempre questa retorica fastidiosa del pensare al futuro dei giovani.
Ma nel concreto cosa vuole dire?
Io non l'ho mica mai capita bene sta cosa.
Non è mica colpa dei politici se i giovani di oggi studiano scienze politiche e giurisprudenza per poi lamentarsi che non c'è lavoro. Veramente pare una presa per il #@*§.

Se riformassero il sistema scolastico in Italia, si risolverebbero nel lungo periodo, gran parte dei problemi di questo paese. Innanzitutto avremmo parlamentari veramente competenti e non solo maestri della retorica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 18:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
fuzz77 ha scritto:
I meriti sul RF sono oggettivi, così come è oggettivo che con Salvini al governo non avremmo visto il piano di aiuti in nostro favore.

I miliardi a fondo perduto sono più degli altri, che caxxo vai dicendo pigio, anzi, topo pigio, la Francia ne piglia 41 in totale, 27 in totale la Germania, noi 208 in totale, di cui 68 a fondo perduto. Cioè il fondo perduto italiano è pari alla somma di quello che prendono IN TOTALE Germania e Francia.

Io spero soltanto che, nell'annetto in cui Salvini e Meloni saranno governo prima di essere commissariati, l'Europa sia quanto più oculata nella somministrazione degli aiuti.


Ma cosa c'entrano la Francia e la Germania che so Paesi che non fanno mai nulla per nulla ma che non sono beneficiari netti delle risorse dirette, tra i beneficiari siamo quelli che prendono meno, meno di Spagna, Portogallo, grecia e i Paesi dell'est.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sandro e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010