Oggi è ven 26 giu 2026, 10:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 13:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Basilio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
ed aggiungo, oltre a metterli al gabbio li fa avvelenare...

Davvero lo difendete?

Anche Hitler aveva a cuore il suo popolo...

Davvero difendete Putin? Davvero?


Beh Putin ha combattuto i Jihadisti attivamente in Siria. Putin viene avversato solo perché non è un fantoccio manovrato dagli americani come lo erano Gorbacev e Eltsin, si sa.

Però il topic di Draghi non deve diventare un teatro del dibattito sulla Russia.



Bravo, parliamo di draghi, quando si vede che il diffenziale diminuisce in base ai nomi allora quello è il momento di preoccuparsi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Ma magari un Putin, poi chiaro che in Italia non potrebbe concedersi tutte le libertà che ha in Russia quindi sarebbe ancora meglio del putin russo


Tipo farti svegliare senza testicoli o farti bere un bel moijito al polonio?



In Russia si sta benissimo, lui fa talmente gli interessi del suo popolo che le sconfinate riserve di gas naturale arricchiscono solo i pochi magnati (che appoggiano chi? Prova ad indovinare), mentre il resto della popolazione non sta molto meglio rispetto al 1989.

In Russia la maggioranza è pro Putin anzi la netta maggioranza


Che caxxo significa, quando uno vince con il 70% ed oltre è evidente che si tratti di un consenso malato ed anomalo.

Comunque, vai ad abitare in Russia che si sta bene :asd

Basilio ha scritto:
Putin viene avversato solo perché non è un fantoccio manovrato dagli americani


Quindi il piccolo dettaglio che faccia avvelenare o incarcerare gli oppositori non conta.

OK.

Il fatto che voi vogliate uno del genere in Italia è solo motivo in più per dare addosso alla destra e alla sua base elettorale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 13:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18334
Io trovo bellissimo che Draghi sembri effettivamente un rettile, anzi un drago, un drago di Komodo in particolare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 14:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27269
Località: Montesilvano (PE)
:rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 14:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
fuzz77 ha scritto:

Basilio ha scritto:
Putin viene avversato solo perché non è un fantoccio manovrato dagli americani


Quindi il piccolo dettaglio che faccia avvelenare o incarcerare gli oppositori non conta.

OK.

Il fatto che voi vogliate uno del genere in Italia è solo motivo in più per dare addosso alla destra e alla sua base elettorale.


Fuzz il tuo sciocco moralismo non ti consente di giudicare secondo ragione, non poteva essere un frate trappista a togliere le redini del paese a quell'ubriacone di Eltsin, in russia si governa così, nell'unica maniera possibile, l'alternativa sarebbe un disordine gestito da oligarchi e organizzazioni criminali.
E tu invece chi vorresti? Uno come Navalny nel parlamento italiano?

il Mister ha scritto:
Io trovo bellissimo che Draghi sembri effettivamente un rettile, anzi un drago, un drago di Komodo in particolare.


Già, l'ho sempre pensato anche io. La faccia giusta per incarnare una figura che media tra i poteri occulti e la facciata pubblica del potere politico :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Basilio ha scritto:
.......


In Italia mi andava benissimo Conte, nettamente meglio del 90% dei leader in circolazione, quello che è riuscito ad ottenere il recovery.

Quella cosa che fai finta di schifare ma sulla quale i tuoi idoli non vedono l'ora di fiondarsi insieme a Renzi.

Putin porco ###,stai difendendo Putin, ma non ti vergogni un minimo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 14:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49508
Lollo11 ha scritto:
Crimi ha detto che non voteranno la fiducia a Draghi.


Bisogna vedere chi dei "suoi" lo ascolterà. La truppa parlamentare dei 5stelle mi sembra ormai prossima allo sfaldamento (già avevano perso diversi pezzi per strada, e di sicuro ne continueranno a perdere nelle prossime ore).
Crimi rischia di parlare per sé o poco più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35986
sto leggendo delle robe indegne... siamo nel 2021 e devo leggere certe cose che neanche la pravda dei tempi "d'oro" avrebbe avuto il coraggio di scrivere... ma dove #@*§ siamo finiti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 14:28 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Nulla di imprevedibile: il progetto di distruzione passa alla seconda fase, una pacca sulla spalla ai pupazzi bibbiano-grillini per il lavoro svolto, ora tocca al boia dell'UE che avrà il compito di completare il tutto per la gioia di banche, strozzini e buste di piscio varie che stanno già stappando lo spumante, un monti (rigorosamente minuscolo) 10 anni dopo.
Fino a quando tutta 'sta gente non inizierà a temere per la propria incolumità sarà sempre peggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mer 3 feb 2021, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
"Eliminazone fisica dell'avversario politico"...

Aspetta, chi era che la praticava? mumble mumble...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010