Oggi è gio 28 mar 2024, 12:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 2:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Domenica 31 Gennaio 2020 ore 18:00

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 gen 2021, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
La vedo bene


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 gen 2021, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Supercì ha scritto:
La vedo bene


E stavolta c'hai azzeccato :D

Nel post partita su Sky segnalano un Gattuso incazzatissimo...

"Io sto prendendo schiaffi a destra e a manca tutti i giorni, sembra che siamo penultimi in classifica. Vengo massacrato puntualmente. Poi mi dite che chi parla non conta nulla, ma è difficile. Si smanetta tanto e poi ai giocatori qualcosa manca. Io non leggo nulla, al massimo Lombardo mi dice qualcosa. Io devo lavorare. Ora - e mi tocco le parti basse - magari perdo con Genoa e Atalanta e sono di nuovo in discussione. Ci vuole serietà".

Il tuo sfogo era rivolto alla piazza o alla società? "Io non sto a far polemica. Questa tarantella è cominciata da un mese a questa parte, non l'altro ieri. Sento parlare della mia pescheria. Anzitutto lì ci vuole classe per andare a mangiare nella mia pescheria. Sento dire che sono un maleducato, che sto morendo e non posso allenare, che sono incapace. Che sono incapace forse è la cosa più vera (ride, ndr). Non è facile, è una roba anomala quella che sta succedendo qua. Se qualche tifoso da tastiera non ha nulla da fare e sta ore a scrivere non è un problema mia, ma le offese gratuite sono uscite da persone conosciute, che lavorano da tanti anni qui a Napoli. Questo non lo posso accettare per come sono sanguigno".


https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQ1ODc0MQ

Ma per caso avrà letto qualche post di Effino? :asd

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 gen 2021, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Purtroppo la tifoseria napoletana, e lo dico da sempre, è, probabilmente, la peggiore d'Italia.
Incompetenza, stupidità e maleducazione. Provo una gran vergogna, ma purtroppo questo è.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 gen 2021, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Comunque, sarà un caso o no, ma Gattuso e Fonseca stanno vivendo situazioni simili. Rendimento in campionato positivo (al netto di qualche, fisiologico?, scivolone) eppure messi in discussione da ampie frange di tifoseria (e "giornalisti tifosi").

Che poi, pensavo, a livello di pressione mediatica Roma (sponda giallorossa) e Napoli sono veramente due realtà molto simili. A Roma pullulano le varie radio tematiche, mentre a Napoli siamo più sul fronte televisivo. Ma il livello di seguito e pressione esercitata sembra ci siano diverse similitudini. Difatti solitamente l'allenatore di turno è costretto a battagliare con i vari "giornalisti" locali molto propensi alla critica e ad ogni genere di attacco (anche sul personale, nel caso).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 gen 2021, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Sì, lo dicevo in un post qualche giorno fa. Ci avevo tirato dentro anche la Lazio, ma solo per analogia da un punto di vista di potenziale e di rendimento storici. Come tifoseria, invece, al di là di questione politiche o di stadio, in base a cui a me fanno schifo TUTTE le tifoserie italiane, tra le tre è sicuramente quella più matura e sportiva.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 feb 2021, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Bha, ti dirò, Le tifoserie migliori probabilmente sono quelle di Chievo e Sassuolo. :grin
Purtroppo quando vai sui grandi numeri è difficile trovare equilibrio (un pò ovunque).

Comunque, parlando di cose serie, quand'è che me lo rimettete titolare quel maledetto di Osimhen? Mi servono i suoi gol al fanta :eheh

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 feb 2021, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 feb 2021, 0:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Il Parma lo vedo molto male


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 feb 2021, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
Bha, ti dirò, Le tifoserie migliori probabilmente sono quelle di Chievo e Sassuolo. :grin
Purtroppo quando vai sui grandi numeri è difficile trovare equilibrio (un pò ovunque).

Comunque, parlando di cose serie, quand'è che me lo rimettete titolare quel maledetto di Osimhen? Mi servono i suoi gol al fanta :eheh
Deve mettere minuti nelle gambe. Si spera tra un paio di settimane, ma potrebbe volerci di più


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010