Oggi è ven 26 giu 2026, 20:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 21:48 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Conte non verrà accettato da Italia Viva. Credo in un Patuanelli o in un Franceschini


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Infatti Conte farebbe bene a dimettersi e non rientrare, uscendo con il pieno onore delle armi, dopo aver subito due pugnalate senza senso (salvini e renzi) e ricandidarsi più forte che mai alle prossime elezioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 22:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Finisce il peggior governo della storia alla pari con i Letta renzi e gentiloni ecc ma ne inizierà un altro sempre di questo livello, leggo di volontà di "proporzionale" cioè il peggior sistema possibile, utile per limitare gli altri, ricordo ll PD nato con la vocazione maggioritaria
Ah basta con " grazie al governo 200 milioni ecc", la maggior parte sono prestiti e la quota a fondo perduto è quasi interamente coperta da soldi che escono dall'Italia, tra l'altro la Spagna avrà poco meno nonostante 13 milioni di abitanti in meno, senza considerare i soliti Paesi come Grecia, Portogallo, est ecc che prenderanno di più in rapporto alla popolazione. Siamo beneficiari netti perché la sinistra dell'euro ha impoverito un Paese che entrò in Europa da Nazione più ricca della media. La sinistra antitaliana continua l'opera di distruzione del Paese.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
Ah basta con " grazie al governo 200 milioni ecc",


Ma taci, i mentecatti che tu andrai a votare non vedono l'ora di metterci le mani sopra. :rofl :rofl :rofl

Non ti preoccupare in ogni caso, speriamo si vada al voto a questo punto, perché tempo qualche mese poi rideremo (per non piangere) su quale sia veramente il peggior governo di sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 22:19 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Ah basta con " grazie al governo 200 milioni ecc",


Ma taci, i mentecatti che tu andrai a votare non vedono l'ora di metterci le mani sopra. :rofl :rofl :rofl

Non ti preoccupare in ogni caso, speriamo si vada al voto a questo punto, perché tempo qualche mese poi rideremo (per non piangere) su quale sia veramente il peggior governo di sempre.


È questo, poi bada bene che il tuo modo di ragionare conferma che l'alternativa può fare ciò che vuole ma le verranno sempre messi i bastoni tra le ruote attraverso lo spread ecc, dato che in Italia servono i cagnolini che eseguono gli ordini, ma io il futuro che vuole il pensiero socio politico di sinistra non lo vorrò mai così come tante altre persone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Ah basta con " grazie al governo 200 milioni ecc",


Ma taci, i mentecatti che tu andrai a votare non vedono l'ora di metterci le mani sopra. :rofl :rofl :rofl

Non ti preoccupare in ogni caso, speriamo si vada al voto a questo punto, perché tempo qualche mese poi rideremo (per non piangere) su quale sia veramente il peggior governo di sempre.


È questo, poi bada bene che il tuo modo di ragionare conferma che l'alternativa può fare ciò che vuole ma le verranno sempre messi i bastoni tra le ruote attraverso lo spread ecc, dato che in Italia servono i cagnolini che eseguono gli ordini, ma io il futuro che vuole il pensiero socio politico di sinistra non lo vorrò mai così come tante altre persone.


Maniavantismo :rofl :rofl :rofl

Sai già che, non avendo idee, l'armata brancaleone farà un botto epocale, per cui ti prepari a dare la colpa all'Europa.

Ma a te che ti frega, tanto basta che facciano le leggi contro i negri, perché è combattendo l'immigrazione che si risolleva il paese :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 22:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Eliminato


Ultima modifica di Pigio_ il lun 25 gen 2021, 22:34, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 22:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Ah basta con " grazie al governo 200 milioni ecc",


Ma taci, i mentecatti che tu andrai a votare non vedono l'ora di metterci le mani sopra. :rofl :rofl :rofl

Non ti preoccupare in ogni caso, speriamo si vada al voto a questo punto, perché tempo qualche mese poi rideremo (per non piangere) su quale sia veramente il peggior governo di sempre.


È questo, poi bada bene che il tuo modo di ragionare conferma che l'alternativa può fare ciò che vuole ma le verranno sempre messi i bastoni tra le ruote attraverso lo spread ecc, dato che in Italia servono i cagnolini che eseguono gli ordini, ma io il futuro che vuole il pensiero socio politico di sinistra non lo vorrò mai così come tante altre persone.


Maniavantismo :rofl :rofl :rofl

Sai già che, non avendo idee, l'armata brancaleone farà un botto epocale, per cui ti prepari a dare la colpa all'Europa.

Ma a te che ti frega, tanto basta che facciano le leggi contro i negri, perché è combattendo l'immigrazione che si risolleva il paese :asd


Nessuna mano avanti, è la realtà, l'ue è un cappio e magari ne uscissimo. L'immigrazione è un problema gestito malissimo e le conseguenze le pagano i cittadini. Solo danni fa sto governo, il problema non è neanche conte ma il pensiero che lo sostiene.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 22:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 6017
Fuzz, leggo di 131 minori non accompagnati arrivati ad Augusta, cioè gente che seguirà un iter diverso rispetto ai maggiorenni, che non potranno essere rimpatriati(neanche gli adulti tanto), che avranno i permessi di soggiorno in quanti minori e che costeranno di più rispetto ad un maggiorenne come spese di mantenimento, dimmi Fuzz in base a cosa questi sarebbero minori? Lo sguardo di Martina? Documenti in cui tutti risultavano 17enni nati lo stesso mese e anno??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: lun 25 gen 2021, 22:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27270
Località: Montesilvano (PE)
Il dramma delle elezioni, oltre all'ipotetico vincitore, è che non le fai domani.
Ci vogliono 2 o quasi 3 mesi e nel frattempo, avere un Parlamento bloccato è un dramma.
Inoltre, il nuovo Parlamento sarà quello che eleggerà il nuovo presidente della Repubblica. Berlusconi sarrbbe quotatissimo. Allora ditelo che volete farci ridere dietro pure dai Nettuniani

Mi duole dirlo, perché ritengo sempre che le elezioni siano la miglior cosa. Ma ORA la cosa più saggia è proseguire con un Conte III secondo me.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010