il Mister ha scritto:
Vabbè ma questa è il "problema" minore, potrebbe diventare un vero problema quando diventerà presidente un musulmano.
In realtà non c'è niente di male in Lady Gaga che canta l'inno, perché l'inno comunque va bene in questa occasione. Il problema è rappresentato da Jennifer Lopez e dagli altri che hanno cantato dopo di lei... Lo so che da loro un nuovo presidente è una cosa seria, perché per 4 anni alla fine sarà davvero lui a comandare. La cosa che mi fa ridere è che canta l'inno Lady Gaga (paladina diritti Lgbt), canta poi J.Lo, portoricana che urla "Freedom for all" o qualcosa del genere, Biden nomina come sottosegretaria alla Sanità uan transessuale e potrei continuare: tutta una roba di facciata, uno strizzare l'occhio di qua e poi di là.
Ma poi, hanno avuto Trump, eletto democraticamente, per 4 anni e la sua presidenza sembra che sia stata il Ventennio. Biden rappresenta però la vittoria della democrazia, il vento del cambiamento, però hanno tutto sommato appena avuto 8 anni di Obama, il miglior presidente della galassia e di ogni epoca...
Su Kamala Harris velo pietoso.
Non sono certo un sostenitore di Biden, ritengo democratici e repubblicani le due facce della stessa medaglia, però Trump è stato forse il peggiore della storia dai.

Che problema c'è se canta Lady Gaga, che per altro ha eseguito una gran bella performance?
Poi che ti ha fatto Kamala Harris?