Oggi è sab 27 giu 2026, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 20:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49532
Pigio_ ha scritto:
La forma mentis dell'elettore di sinistra, se non governano i miei andrà tutto a scatafascio, la realtà è che sto Paese è stato affondato dalla sinistra, poi il dire "lo spread a 700" sarebbe la prova provata che la sinistra è antitaliana e lo strumento di poteri stranieri infatti il differenziale salirebbe senza aver fatto nulla, solo perché gli amichetti lecca lecca non possono più seguire gli ordini del padrone.


Perché l'elettore medio di centro-destra cosa ha di diverso?
Io francamente tutta sta differenza generale non la vedo.
A me ha sempre dato fastidio la superiorità morale che alcuni elettori di sinistra si auto-attribuiscono (o che delle volte gli viene attribuita mediaticamente, va detto), ma evidentemente c'è anche l'altra faccia della medaglia.

Attualmente poi di "elettori ultras"* mi pare ce ne siano a iosa in ambo gli schieramenti. Anzi, direi che sono nettamente la maggioranza, purtroppo.

* L'elettore ultras per me è quello che "gufa" il governo del colore politico diverso dal suo sperando faccia disastri, così da agevolare la "presa del potere" dei propri beniamini.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 20:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
"Il recovery found" :rofl
I leghisti analfabeti funzionali, peccato che gli elettori 5stelle provengono dalle zone meno istruite del paese, chissà perchè :asd Fossi certa gente la smetterei di coprirmi di ridicolo :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17171
Località: Isola di Diego Garcia.
27DONI72 ha scritto:
"Il recovery found" :rofl
I leghisti analfabeti funzionali, peccato che gli elettori 5stelle provengono dalle zone meno istruite del paese, chissà perchè :asd Fossi certa gente la smetterei di coprirmi di ridicolo :asd


Veramente quello che si copre di ridicolo ad ogni intervento sei tu :asd

"Zone meno istruite del paese" poi è favoloso, rimarrà negli annali del forum, specie detto da uno che, così ad occhio, non è che brilli per cultura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 33181
Quali sarebbero, poi, queste zone?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17171
Località: Isola di Diego Garcia.
Supercì ha scritto:
Quali sarebbero, poi, queste zone?


Ce l'ha con te! Mena ciccio, mena!! :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 21:06 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6719
Località: Milano Centro Storico
Pigio_ ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Renzi ha due grossi difetti, è diventato uno dei servi di bruxelles(mi ricordo quando diceva che avrebbe sbattuti i pugni sui tavoli europei, un'altro che sarà stato cooptato) ed è immigrazionista che poi quest'ultimo aspetto è figlio del primo, per il resto sulla gestione del covid non ha assolutamente torto ma sembra che si sta mettendo in dubbio un governo cavour.


Renzi invece ha un grandissimo pregio che gli va riconosciuto: quanti politici al di sotto del 3% saprebbero far parlare così tanto di sé come fa lui...? In questo è il numero uno. In altri Paesi magari non avrebbe neanche la credibilità per fare il venditore di caldarroste porta a porta, qui invece chissà perché è l'ago della bilancia della politica. Merito suo, eh: lo invidio da brutto.


Per questo dobbiamo dire grazie alla sinistra per cui presidenzialismo o Monocameralismo significa na sorta di via verso il fassismo quindi ci ritroviamo con sto sistema politico.


Basterebbe una legge seria che stabilisca che chi viene eletto con un partito rimane nel partito; se ne vuole fondare un altro durante la legislatura o se vuole cambiare casacca, prima si dimette e poi si ripresenta alle elezioni successive.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 21:11 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7121
fuzz77 ha scritto:
Lo dico da adesso, alle prossime elezioni voterò chi metterà la patrimoniale nel programma.


Quindi sai già che ti asterrai. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 21:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Talmente istruito che non sai neanche scrivere le porcate che fanno i delinquenti che voti :asd
Recovery found :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17171
Località: Isola di Diego Garcia.
Uh, ammappa, fai lo splendido per una "o" dopo che hai dato del caprone a mezza italia su base territoriale?

Ma tanto non ti preoccupare, tra poco le capre vere governeranno veramente, e a quel punto per disperazione bisognerà prendere veramente birra e pop corn.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: mar 19 gen 2021, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17171
Località: Isola di Diego Garcia.
Lollo11 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lo dico da adesso, alle prossime elezioni voterò chi metterà la patrimoniale nel programma.


Quindi sai già che ti asterrai. :asd


È l'unico modo per risollevare il paese ma è terribilmente impopolare.

Il governo che avrà le palle di farla di sicuro non verrà riconfermato.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010