Oggi è mer 1 apr 2026, 21:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 133  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 20:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Pigio_ ha scritto:
bartoli ha scritto:
arres82 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
bartoli ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Credevo che con il Papeete si fosse toccato il picco più basso della storia della Repubblica, mi sbagliavo.

Pensa a quando il Papeete sarà affiancato dalla donna tutta d'un pezzo che votò Ruby come nipote di Mubarak

Mi sto chiedendo se sia più falso dire che ruby é la nipote di mubarak o che i 600000 immigrati arrivati dall'Africa grazie alla sinistra ci pagheranno le pensioni, voto per la seconda senza dubbio.

La prima era una #@*§, la seconda no ma tu sei ritardato quindi non sto neanche a chiederti di informarti

Barto, modera i toni.

Non riesco a tollerare certe #@*§, scusa. Non solo non c'è rispetto per i morti, anzi vengono dileggiati, ma si raccontano cose non vere. Sennò diciamo che lo Scudetto l'anno scorso lo ha vinto il Milan e se qualcuno mi contraddice faccio orecchie da mercante

Ma cos'è non vere che :asd

Vatti a leggere i report dell'INPS

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Uno studio della Ragioneria Generale dello Stato, fatto nel 2018 mi sembra, dice che per apparare il buco dell'INPS servirebbe, insieme ovviamente ad altre cose, l'arrivo di 150.000 immigrati l'anno fino al 2030.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 20:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
bartoli ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
bartoli ha scritto:
arres82 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
bartoli ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Credevo che con il Papeete si fosse toccato il picco più basso della storia della Repubblica, mi sbagliavo.

Pensa a quando il Papeete sarà affiancato dalla donna tutta d'un pezzo che votò Ruby come nipote di Mubarak

Mi sto chiedendo se sia più falso dire che ruby é la nipote di mubarak o che i 600000 immigrati arrivati dall'Africa grazie alla sinistra ci pagheranno le pensioni, voto per la seconda senza dubbio.

La prima era una #@*§, la seconda no ma tu sei ritardato quindi non sto neanche a chiederti di informarti

Barto, modera i toni.

Non riesco a tollerare certe #@*§, scusa. Non solo non c'è rispetto per i morti, anzi vengono dileggiati, ma si raccontano cose non vere. Sennò diciamo che lo Scudetto l'anno scorso lo ha vinto il Milan e se qualcuno mi contraddice faccio orecchie da mercante

Ma cos'è non vere che :asd

Vatti a leggere i report dell'INPS

Ah già mettiamo dentro gli immigrati tout court e non quelli arrivati con la sinistra negli ultimi 6-7 anni con il sistema che costa 5 miliardi annui. Mi chiedo come mai le frontiere degli altri sono chiuse se potrebbero ricevere ste miniere d'oro.

Profilo  

Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 20:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Ora entriamo in un buco dal quale non usciremo più, loso.

Perchè c'è bisogno di 150.000 immigrati all'anno se al loro posto, si possono assumere migliaia di disoccupati nostrani?
Siamo sicuri che abbiano tutti la puzza sotto al naso, per non voler fare certi lavori?
Siamo certi certi che magari non siano le condizioni economiche offerte a far vomitare, al punto da costringere un italiano a rinunciare mentre un immigrato non rinuncia?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 20:34 
Non connesso
Capitano
Capitano

fuzz77 ha scritto:
Uno studio della Ragioneria Generale dello Stato, fatto nel 2018 mi sembra, dice che per apparare il buco dell'INPS servirebbe, insieme ovviamente ad altre cose, l'arrivo di 150.000 immigrati l'anno fino al 2030.

E come mai abbiamo il 30 %di disoccupazione giovanile? Come mai lavorano ben pochi di quelli arrivati (tra l'altro devi vedere quanti hanno davvero intenzione di lavorare e che formazione hanno), Ancora andate dietro a sti rapporti stile pd.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 20:41 
Non connesso
Capitano
Capitano

Ah ricordiamo che facciamo espatriare 100000 e più all'anno (prima dell'euro non si espatriava quasi più dagli anni 60), spesso gente di alto livello ma dobbiamo far entrare immigrati con non si sa che intenzioni e non si sa che capacità, ma per favoreeeee, poi infatti vediamo le conseguenze.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 20:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Molleggiato ha scritto:
Ora entriamo in un buco dal quale non usciremo più, loso.

Perchè c'è bisogno di 150.000 immigrati all'anno se al loro posto, si possono assumere migliaia di disoccupati nostrani?
Siamo sicuri che abbiano tutti la puzza sotto al naso, per non voler fare certi lavori?
Siamo certi certi che magari non siano le condizioni economiche offerte a far vomitare, al punto da costringere un italiano a rinunciare mentre un immigrato non rinuncia?

Entrambe le cose.
Nel caso di chi raccoglie i pomodori in Puglia per 2 euro l'ora sono le condizioni economiche (però non si dà mai la colpa a chi propone paghe da fame), per altri lavori credo che gli italiani non li vogliano fare.

Badanti, colf, e via dicendo: come mai sono tutte straniere? Paghe misere (e per la mia diretta esperienza non credo) o lavori di #@*§ che gli italiani schifano?

Profilo  

Oggetto del messaggio: [Politica 2021] Il nuovo governo
MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 20:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Sicuramente molti italiani schifano quei lavori, non c'è dubbio. Ma sono certo che se venissero proposti a tutti i disoccupati in giro, qualcuno si trova, anzichè andare direttamente sullo straniero.
Fra l'altro colf e badanti straniere non vengono pagate poi così poco eh... parlo di contratti regolari ovviamente. Altrimenti il discorso che verte sui contributi pagati non ha senso a prescindere.
Chi propone paghe da fame per raccogliere i pomodori andrebbe punito a norma di legge e sono certo che, con condizioni economiche oneste, di italiani che vogliano raccogliere i pomodori per campare, se ne trovino.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

E come mai abbiamo il 30 %di disoccupazione giovanile? Come mai lavorano ben pochi di quelli arrivati (tra l'altro devi vedere quanti hanno davvero intenzione di lavorare e che formazione hanno), Ancora andate dietro a sti rapporti stile pd.

Pigio, il discorso è tecnicamente più complesso di come la possiamo mettere io o te, lo studio dice quello, io sinceramente nella mia ignoranza non sono in grado di commentarlo in un senso o nell'altro, mi limito a riportare il dato.

La ragioneria generale dello stato non c'entra niente con il PD, per altro lo studio risale al periodo del Conte#1, quando governava il capitone.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2021, 21:00 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
In realtà colf e badanti in regola prendono buoni stipendi, sui 1200 più vitto e alloggio, tfr e tredicesima, diciamo che almeno qua al nord c'è ancora la possibilità di fare altro piuttosto che andare a tirar su lo sterco di un vecchio quindi le italiane difficilmente lo fanno.
Ovviamente quoto Pigio sul discorso stranieri ma abbiamo o' reddito quindi possiamo mantenere tutti, che ci frega? :asd A parte le trollate, occorre valutare cosa rientra nei conteggi ma ho seri dubbi sia come dicono loro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 133  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]