Oggi è gio 18 apr 2024, 3:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 gen 2021, 10:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
Io ora sto guardando Ozark, mi piace anche se forse finora (sono a metà della terza) manca il "grande botto", cioè qualcosa di veramente sconvolgente. Anche perché la tematica non è certo nuova, quindi credo occorre un qualcosa in più.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 gen 2021, 11:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
ozark è stata ottima soprattutto nella prima ed in parte nella seconda stagione, la terza a mio parere non è riuscita invece a fare un step ulteriore ma anzi forse anche qualche passettino indietro dal punto di vista qualitativo della sceneggiatura...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 gen 2021, 11:47 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6359
Località: Milano
però il botto a fine terza stagione c'è

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 gen 2021, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
A me piace molto, poi mi fanno impazzire Julia Garner e Laura Linney, Bateman invece ha un modo di parlare/recitare un po' eccessivo (tipo Accorsi :asd). A me piacciono poi tanto le serie ambientate nell'America rurale che disprezzo, forse perché mi fanno sentire migliore di loro. In Ozark siamo al top del redneck.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 gen 2021, 13:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
il Mister ha scritto:
A me piace molto, poi mi fanno impazzire Julia Garner e Laura Linney, Bateman invece ha un modo di parlare/recitare un po' eccessivo (tipo Accorsi :asd). A me piacciono poi tanto le serie ambientate nell'America rurale che disprezzo, forse perché mi fanno sentire migliore di loro. In Ozark siamo al top del redneck.


se ti piacciono le atmosfere rurali americane allora dai un occhiata anche a Sneaky Pete...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 gen 2021, 20:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
il Mister ha scritto:
A me piace molto, poi mi fanno impazzire Julia Garner e Laura Linney, Bateman invece ha un modo di parlare/recitare un po' eccessivo (tipo Accorsi :asd). A me piacciono poi tanto le serie ambientate nell'America rurale che disprezzo, forse perché mi fanno sentire migliore di loro. In Ozark siamo al top del redneck.

Adoro quando la biondina dice Marty Byrde


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 gen 2021, 14:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Messaggi: 498
chernosamba ha scritto:
però il botto a fine terza stagione c'è


Effettivamente il botto c'è stato

Mi ha colpito molto più la morte di Tom, il cognato di Marty, che quella dell'avvocato. Questo perché la prima avviene per mano della sorella, che si piega definitivamente al sistema, vuoi per la paura di non mettere in pericolo se stessa ed i figli, vuoi per non avere problemi con la legge per quello che fanno, ma arrivare addirittura a tradire il fratello, malato, è stato davvero triste. Mi ha lasciato veramente con amarezza.
L'avvocato invece per me è stata una morte telefonata. Me lo aspettavo quasi da inizio terza stagione. E immaginavo che in Messico ci avrebbe rimesso lei e non i Byrde.

Mi piace anche la stranissima coppia Darlene-Wyatt, forse proprio perché così strana. La prima nelle due stagioni precedenti l'ho odiata, ora si è rifatta dai.


Bella serie comunque, la terza stagione poi per me è pienamente promossa e mi ha dato quel di più che cercavo. Ora nella quarta

spero che tradiscano il messicano, o uccidendolo o con l'FBI, non so, però si deve chiudere male per lui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 gen 2021, 20:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Ho scoperto Lovesick e merita, eccome se merita!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 gen 2021, 9:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9846
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ieri ho visto la prima puntata di Wandavision, molto bizzarra.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 gen 2021, 10:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
io invece ho visto la 2x01 di Servant, anche questa in linea con una trama quanto meno insolita come la prima stagione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010