Oggi è ven 3 lug 2026, 6:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 dic 2020, 13:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Se je parte er bottone ammazza quarcheduno (cit.) :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 dic 2020, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Denis Vavro ad un passo dal Genoa (fonte Di Marzio di Sky). Prestito con opzione di riscatto a 15 milioni di euro (tradotto, a Giugno torna alla base).
Scelta che sa di bocciatura (quasi) definitiva...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 dic 2020, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Varie ed eventuali sulle prime voci/rumors di calciomercato...

- A quanto pare (smentite di rito a parte) Caicedo in rottura con Inzaghi e pronto ad andare via. Fiorentina o paese arabo a scelta per svernare. Si era parlato anche di un clamoroso ritorno di Muriqi al Fenerbahce (stile reso di Amazon), ma sembra una voce non fondata. Anche perché in attacco qualcuno toccherà tenere :grin

- Se Lulic non dovesse riuscire a recuperare (in questi giorni se ne saprà di più) occorre prendere un quinto a sinistra (Marusic adattato e Fares troppo spesso infortunato non danno troppe garanzie).
I nomi che sono usciti sono quelli di Domagoj Bradaric (croato classe 1999 del Lille) e Federico Ricca (uruguayano classe 1995 del Club Bruges). Per entrambi i rispettivi club chiedono una cifra attorno ai 10 milioni di euro (forse anche qualcosina di più).

- In entrata si è fatto il nome di Romulo, come jolly per fasce e centrocampo. Con tutto il bene che gli posso volere (ci rimasi male quando non fu riscattato nel 2019) sarebbe buono per far numero in allenamento, poco altro. Ma credo sia appunto una boutade e come tale la considero.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 gen 2021, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per la serie "ci vogliono bene"...

La gaffe della Lega serie A, fa gli auguri a tutti ma dimentica la Lazio

Su Twitter il post (poi rimosso) con l'immagine con un giocatore per ogni club di massima serie, manca però un rappresentante della squadra di Simone Inzaghi

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2021/01/01/news/gaffe_lega_calcio_auguri_no_alla_lazio-280714223/

Io ormai la prendo a ridere...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 gen 2021, 10:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Cioè, quelli della lega gli auguri li fanno a memoria, senza neanche un elenco davanti? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Solo applausi
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 6:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anzitutto speriamo che la donazione di 2500 euro sia veritiera (e andata a buon fine), poi in seconda istanza spero sia davvero Mohamed Fares il calciatore e non magari qualche burlone che ha usato (non saprei con quale fine) il suo nome. Attendiamo conferme.

Comunque, anche se siamo O.T., due parole sull'episodio le voglio dire. Ho avuto modo di vedere il video ed è davvero un qualcosa di sconcertante. Non è solo un problema generazionale (sarebbe facile ridurla così) ma trattandosi di ragazzi apparentemente molto giovani non si può non constatare l'imbarbarimento galoppante dei "giovani d'oggi". Veramente una brutta cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 12:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Anzitutto speriamo che la donazione di 2500 euro sia veritiera (e andata a buon fine), poi in seconda istanza spero sia davvero Mohamed Fares il calciatore e non magari qualche burlone che ha usato (non saprei con quale fine) il suo nome. Attendiamo conferme.

Comunque, anche se siamo O.T., due parole sull'episodio le voglio dire. Ho avuto modo di vedere il video ed è davvero un qualcosa di sconcertante. Non è solo un problema generazionale (sarebbe facile ridurla così) ma trattandosi di ragazzi apparentemente molto giovani non si può non constatare l'imbarbarimento galoppante dei "giovani d'oggi". Veramente una brutta cosa.

dalle mie parti si dice tale padre tale figlio.... e purtroppo aggiungo anche... tale nipote...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque la donazione è stata confermata dallo stesso Fares, quindi è veritiera.

“Ho visto su Instagram un post di un mio amico di Napoli e sono venuto a conoscenza di questo episodio”, ha dichiarato Mohamed Fares ai microfoni di sslazio.it. “La vicenda mi ha particolarmente colpito ed ho deciso di agire in prima persona. Ho notato un link tramite il quale era possibile effettuare una donazione e l’ho voluta effettuare in forma anonima perché non volevo che questo mio gesto suscitasse clamore mediatico. Ciò, però, è accaduto, la mia intenzione era quella di aiutare una persona in difficoltà”.

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/62675-fares-assist-di-cuore-ad-un-rider-di-napoli

Tra l'altro, se non ho capito male, la polizia ha arrestato i responsabili (ci sarebbero anche minorenni coinvolti) e ritrovato il motorino. Per fortuna, questa volta, è finita bene.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2021, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]