Oggi è gio 28 mar 2024, 11:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 3:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
mÆvericĸ ha scritto:
Logan ha scritto:
Arbitro più vergognoso degli ultimi anni. Anche col Var c'è voluto il fotogramma giusto perché bastava un secondo dopo dove davvero il pallone si staccava dal piede e Morata era in gioco.
Rigore dubbio. Espulsione inventata. Cigarini non espulso. Non un arbitro, un sicario.
Ma andatevene affanculo.

La juventus non ha battuto il Crotone di Simy e Junior Messias per l'arbitro?


Ma non era l'alibi dei perdenti!?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 9:23 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Ma poi Pirlo pare si voglia spacciare come il fine conoscitore dei ggiovani, il mago che lancia subito ad alti livelli i ggiovani che nessuno aveva visto (l'Under 23 ha spezzato le reni alla Ternana in finale di Coppa Italia di C, dev'essere sicuramente una fucina di campioni, eh, guarda)... #@*§ ti spacci ché manco quelli hai allenato in realtà :asd .

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 9:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Dell'arbitro si è lamentato solo logan in un certo modo e l'arbitraggio di ieri è imparagonabile a quelli per cui altri hanno le lacrime agli occhi, ci sono tre decisioni dubbie importanti tutte con juve soccombente e nessuna delle 3 è senza grossi dubbi, a me quella che gira di più è il fuorigioco perché è troppo una decisione computerizzata e parliamo davvero di un fotogramma che magari non è neanche quello giusto del distacco della palla dal piede di cuadrado, in quell'unico fotogramma Morata è off di mm, negli altri no, ci dovrebbe essere tolleranza in casi del genere e ho letto che l'Ifab era di questo avviso, le altre due sono scelte dell'arbitro per me sbagliate ma le voglio rispettare.
Chiaro che dovevamo vincere però non mi sorprendo di questi inizio di stagione, è normale, la squadra poi non è al suo apice, purtroppo secondo me non abbiamo sfruttato a dovere l'ultimo anno di allegri (causa allegri), lì era l'anno buono per vincere tutto.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Decisioni tutte giuste per me. Bonucci asino, Chiesa come Vecino e con il var gli offside non sono discutibili. Dopo la rivoluzione passi falsi così sono preventivabili. E non abbiamo giocato tanto male secondo me, considerati pure che tutti i più forti erano out. Cioè hanno ragione a dirci che siamo paraquli se giudichiamo gli episodi diversamente da come ho fatto io sopra.

Campionato quanto meno molto equilibrato adesso, anche se i valori usciranno alla distanza. Quest’anno però potrebbe essere tardi.

L’arbitro di ieri era Biglia comunque

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 10:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ah certo sono decisioni giuste per te ed hai ragione che non bisogna piangere come altri però i due pesi e due misure sono una costante di questi anni, per me non abbiamo giocato bene. Su fuorigioco del genere la tecnologia deve avere una tolleranza, non lo dico io ma l'ifab, infatti ci hanno messo 3 minuti di orologio e c'è un unico fotogramma dove è avanti solo per un computer, la certezza che non ci sia uno sbaglio anche del computer (valutazione sicura che quel fotogramma corrisponda al distacco della palla da cuadrado) non c'è, son casi rari eh, non è che si chiede tolleranza per ogni fuorigioco di poco, infatti ripeto che ci hanno messo 3 minuti di orologio.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
L’arbitro ha semplicemente messo in atto la giustizia divina.
Sarebbe stato profondamente ingiusto vedervi sfangarla all’ultimo, non si sa che formazioni sta mettendo in campo il Maestro e che tattiche di gioco, ma doveste vincere lo scudetto anche con quest’andazzo sarebbe deprimente per tutta la serie A.
E probabilmente succederà eh, anche perché l’Inter di Conte è più pazza del solito, c’è da sperare nella Dea.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 11:34 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
L'impressione è che potrebbe essere davvero finito il ciclo juve.
Non escludo che con Sarri si fossero accorti che ormai erano le ultime cartucce ed è possibile che abbiano scelto Pirlo (un ex popolare sia tra i gobbi che tra i tifosi delle altre squadre) come vittima sacrificale con il compito di lanciare un nuovo ciclo con qualche giovane proveniente dalla squadra B e un mix di nuovi giocatori e la vecchia guardia (ormai finita).
In cambio Pirlo avrebbe modo di fare esperienza saltando vari livelli ovviamente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
L'impressione è questa ma, voglio dire, prima o poi non riusciremo a vincere un campionato ed è normale. Io sono soddisfatto del mercato e credo che per quest'anno sia importante arrivare in Champions e superare i gironi. Poi vediamo. Pirlo un salto nel vuoto, forse dovrebbe sperimentare meno... ma è anche vero che non ha avuto tempo per lavorare sulla squadra.

Per il resto, che dire? Premesso che si può sempre giocare meglio e vincere con il Crotone, è stata una rapina a mano armata. Il gol annullato non si discute, è la regola. L'espulsione di Chiesa davvero clamorosa, non ho parole. Per me non c'era nemmeno il rigore: Bonucci può essere scomposto quanto volete ma non c'è alcun pestone.

La cosa più ridicola? Quelli che prendono in giro perché Tavolino non ha segnato.
Ad ogni modo, ce la faranno pagare a lungo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
O Futeboleiro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Toh, il figlio di Daniele (Manolo) Portanova in campo da titolare.
In bocca al lupo al ragazzo!


:O_O A soli sei anni dall'ultima presenza del padre, il figlio debutta in Serie A. Se non è un record ci manca poco, almeno in Serie A.

Non siamo ancora ai livelli di Arnór Guðjohnsen e Eiður Guðjohnsen ma ci manca poco... :eek


Aveva già debuttato due stagioni fa...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
mÆvericĸ ha scritto:
Logan ha scritto:
Arbitro più vergognoso degli ultimi anni. Anche col Var c'è voluto il fotogramma giusto perché bastava un secondo dopo dove davvero il pallone si staccava dal piede e Morata era in gioco.
Rigore dubbio. Espulsione inventata. Cigarini non espulso. Non un arbitro, un sicario.
Ma andatevene affanculo.

La juventus non ha battuto il Crotone di Simy e Junior Messias per l'arbitro?


Beh, sì. Forse, di sicuro l'arbitro ci ha messo del suo.

Chiesa non solo non è entrato a martello, ma è entrato di piatto, normalmente, per contendere un pallone a un giocatore entrato in scivolata. L'arbitro a due metri. Boh.

D'altra parte agli arbitri piace sanzionare queste cose, ci sono state anche nel derby di Milano (senza rosso).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010