Oggi è ven 29 mar 2024, 14:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 ott 2020, 21:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non siamo a Football Manager, questa è la vita vera.
Ringraziate che avete potuto spendere milioni su milioni incassando ben poco a confronto, perfino in una finestra di mercato in cui quasi tutte le altre squadre non hanno potuto strafare. Avete la squadra migliore della Serie A come rosa, non ce ne sono più scuse quest'anno. Se non vincete c'è solo la pietra della vergogna per voi.

O Futeboleiro ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Se non vincete pure con la serie A di scarso livello, pur avendo oggettivamente uno squadrone, pensa quanto tanto facciate defecare :asd


Ah beh, detto da chi è stato 44 anni senza vincere un titolo importante, quindi abbiamo ancora tempo 34 anni per rimediare... :ahsisi

E ne aspetterei altri 44 se volesse dire vincere quanto abbiamo vinto, specialmente riespetto a voi.
E soka.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 ott 2020, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Molleggiato ha scritto:
1.721 giorni dopo l'ultima vittoria in campionato. Erezioni multiple.


Be in effetti (dato il grande equilibrio che c'è praticamente sempre stato) iniziavano a diventare tanti i giorni dall'ultimo successo ottenuto in serie A...

Fa specie rivedere gli higlights di quella gara (e i nomi dei protagonisti)...


_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 ott 2020, 23:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Derby negativo per noi, soliti buchi difensivi, quella corsia di sx è improponibile... Kolarov non è centrale da difesa a tre e Perisic ben che meno può fare l’esterno a cinque o quattro

Pure l’approccio mi è sembrato sbagliato, in un derby mi sarei aspettato più sveglia e agonismo dal primo secondo

Salvo Barella e Handanovic che torna a parare un rigore... per il resto poco da salvare

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 ott 2020, 23:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Ah dimenticavo..
Giudizio negativo anche sull’arbitro, in generale fischia a casaccio e non da il secondo giallo a Kessie e Hernandez per due fallacci sulle caviglie di Hakimi

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 ott 2020, 23:11 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mÆvericĸ ha scritto:
Non so se godere più per Conte o per Esser :asd

In ogni caso SOKATE FORTE

Ibra leggenda del calcio, poco altro da dire. Migliore in campo a 39 anni post coronavirus.

Ecco... il commento maleducato e offensivo, per di più in maiuscolo grassetto e sottolineato, ci mancava

Complimenti......

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 ott 2020, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Vabbè, non stupisce, visto l'autore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 8:17 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
non ho ancora capito perchè sostituire Godin con Kolarov, per quanto l'uruguaggio, lo scorso campionato, non abbia offerto un rendoimento all'altezza del nome, almeno è un centrale di ruolo, tolti i 3 titolari diamo costretti a schierare centrali due terzini.


JC ha scritto:
Inter molto deludente e Conte non ha scuse, con questa rosa almeno deve giocarsi lo scudetto fino in fondo.
Anche perché se giocano con D'Ambrosio e Kolarov la colpa è sua.
Perisic è un giocatore che comunque alla fine il meglio lo dà in area, è grosso, salta benissimo, è ambidestro, messo in quel ruolo non serve a una #@*§.


la mia firma parla chiaro... e non l'ho messa ieri

e' dalla scorsa estate che dico che il parrucca e' un mediocre... l'ho detto subito che dare via godin per darmian (CI COSTANO UGUALE!!!!!!!!!!!) era una vaccata immane

in teoria anche con le defezioni per COVID, devevamo essere nettamente superiori alle nutrie del seveso

QUI C'ERA GENTE CHE CRITICAVA PISELLONE E DIFENDEVA A SPADA TRATTA IL PARRUCCA!!!!!!!!!! SE FOSSE STATO PER LUI AVREBBE CEDUTO ANCHE SKRINIAR!!!!!! :sbam :sbam :sbam :sbam :sbam



ps
mÆvericĸ ha scritto:
Non so se godere più per Conte o per Esser :asd

In ogni caso SOKATE FORTE

Ibra leggenda del calcio, poco altro da dire. Migliore in campo a 39 anni post coronavirus.


Mav tu stai buono, che non hai ancora vinto niente e sono 10 anni che non vincevi un derby... MELEDETTO

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 9:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Pochi parlano della coppia Kessiè-Bennacer.

Probabilmente è la miglior mediana del campionato.

Per quanto riguarda l'Inter io ci vedo grosse responsabilità di Conte nella sconfitta di ieri (tipo l'insistenza sulla difesa a tre), ma per alcuni il salentino è intoccabile e la colpa è della rosa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Ibra divino, è sempre un piacere vedere invecchiare così i giocatori. Campione assoluto.

Se mi chiedessero di rubare un calciatore all’Inter non avrei dubbi su chi prendere: nè Skriniar, né De Vrij né Lukaku. Nicoló Barella. Quanto rosico vedendolo in maglia nerazzurra, #@*§ incapace chi al tempo da noi non ha aggiunto 5 milioni all’offerta dell’Inter per prenderlo, preferendo buttarli in seghe micidiali portatrici di sventure. Ogni partita che lo vedo migliora sempre più (non prendo in considerazione quella di ieri perché ho visto solo dal 19’ al 45’).
Con il doppio infortunio di Zaniolo per me diventa lui il candidato numero 1 a diventare il top player italiano di questo decennio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 18 ott 2020, 11:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Io comunque quando sento l'inno del Milan mi commuovo ancora.

Arrivederci.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010