Pigio_ ha scritto:
Dico ora due cose, poi magari finisce pari ma per me sts partita conferma ciò che ho scritto in passato cioè che l'atalanta concorre per lo scudetto e che non capisco per nulla il mercato della Lazio (assurdo ciò che non si fa in difesa, esterni, caicedo ecc) e non mi piace il gioco, questa per me è la classica partita tipo che rischierà la Lazio in CL.
Per carità, anche Gosens a fine primo tempo più o meno ha ammesso che hanno fatto 3 tiri e 3 gol. Bravi loro eh, ma non è che abbiamo fatto la vittima sacrificale insomma. Poi il risultato è quello è ovviamente, ma non mi soffermerei solo su quello sinceramente.
Cioè se si guarda la partita non si vede tutta 'sta differenza che dice il risultato. Loro sicuramente più cinici, più tonici e più cattivi.
Il mercato non lo tirerei in ballo ora sinceramente. L'Atalanta gioca con la stessa formazione dello scorso anno e lo scorso anno abbiamo chiuso entrambe con 78 punti. Non è che c'era un abisso tra noi e loro e dovevamo prendere per forza 4 o 5 titolari per ridurre il gap. Il giudizio lo confinerei a questa partita, quello sul mercato si vedrà più sul medio periodo.
ps: In Champions vediamo intanto domani che sorteggi ci capita, poi vedremo mano a mano. Ci siamo andati senza rubare niente a nessun ed è giusto che ci giochiamo la nostra chance…
ps2: Per lo scudetto io vedo ancora Inter e Juventus più forti delle altre, Atalanta e Napoli comprese...