Oggi è gio 18 apr 2024, 5:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Sabato 26 Settembre 2020 ore 20:45

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 17:47 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3764
Dalla gazzetta.
INTER-FIORENTINA (sabato, ore 20.45)—

Inter: la squalifica di De Vrij permetterà a Kolarov di giocare dal 1' nei tre dietro insieme a D'Ambrosio (in pole su Skriniar) e Bastoni. In mediana ballottaggio Gagliardini-Brozovic, con il primo favorito, ed Eriksen (favorito su Sensi) trequartista. A destra debutta Hakimi, a sinistra c'è Perisic, in ballottaggio con Young. Davanti ovviamente Lukaku e Lautaro. Solo panchina per Vidal: il cileno ieri non si è allenato per risolvere alcune formalità burocratiche.



non ho parole, iniziamo il campionato con in difesa il solo Bastoni e come si fa a preferire Gagliardini a Brozo? spero che la gazzetta sbagli formazione.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Ultima modifica di HARLAN il sab 26 set 2020, 5:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 set 2020, 23:31 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Difficile che l Inter stecchi la prima in casa ma devo dire che la squadra titolare della gazzetta non mi sembra proprio uno squadrone...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 5:04 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3764
Jovetic-90 ha scritto:
Difficile che l Inter stecchi la prima in casa ma devo dire che la squadra titolare della gazzetta non mi sembra proprio uno squadrone...

la fiorentina è una buona squadra

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 9:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Stamattina in un bar a Firenze, l'unico dove fanno un gran cornetto, qualcuno diceva che ne prenderan 5 coi nerazzurri, vista la fatica fatta con il mediocre Torino. Al che la barista, con dietro millanta poster e giornali di Batistuta, Rui Costa e altri, ha prontamente ribattuto "E 'he ha l'Inter meglio di noi? L'arbitro, forse!". A seguire disamina sui migliori, da cui è uscito vincitore un certo Giahomelli

Io non ho parlato visto che in alto campeggiava una maglietta con scritto "Setusse' gobbo dillo!" :sisi Ho pensato fosse meglio star zitti, vista pure la mole della suddetta barista.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Eh, diciamo che se lukaku passasse dall'altra parte ci servirebbe n pochetto..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
DROL ha scritto:
Io non ho parlato visto che in alto campeggiava una maglietta con scritto "Setusse' gobbo dillo!" :sisi Ho pensato fosse meglio star zitti, vista pure la mole della suddetta barista.


classico coraggio gobbo pronto a negare la propria fede al primo sentore di avversità...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 10:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5822
Località: Milano Centro Storico
Esattamente 56 anni fa (26 settembre 1964) l'Inter vinceva la sua prima Coppa Intercontinentale battendo sotto il diluvio di Madrid gli argentini dell'Independiente grazie a una prodezza di Mariolino Corso.
Speriamo che questo anniversario sia di buon auspicio per l'esordio ufficiale dell'Inter in questa stagione 2020/21.

Oddio, se l'esordio ufficiale fosse avvenuto giovedì in Supercoppa UEFA sarebbe stato ancora meglio, eh, perché voleva dire che avevamo vinto l'Europa League 2019/20...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Io non ho parlato visto che in alto campeggiava una maglietta con scritto "Setusse' gobbo dillo!" :sisi Ho pensato fosse meglio star zitti, vista pure la mole della suddetta barista.


classico coraggio gobbo pronto a negare la propria fede al primo sentore di avversità...

Te mica hai visto quanto era chiatta la barista :sisi
Certo che oltre che dalla Juve sei ossessionato pure da me. Che fenomeno :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 set 2020, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Io non ho parlato visto che in alto campeggiava una maglietta con scritto "Setusse' gobbo dillo!" :sisi Ho pensato fosse meglio star zitti, vista pure la mole della suddetta barista.


classico coraggio gobbo pronto a negare la propria fede al primo sentore di avversità...

Te mica hai visto quanto era chiatta la barista :sisi
Certo che oltre che dalla Juve sei ossessionato pure da me. Che fenomeno :asd


Ma quale ossessionato da te... vieni nel thread della partita dell'inter a postare una roba inutile di cui non frega niente a nessuno quindi è normale che poi uno debba rispondere di conseguenza...

Non ti preoccupare che non sei cosi importante ma solo un gobbetto di periferia, niente di che...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010