Oggi è ven 29 mar 2024, 11:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Immagine

Juventus, rosa e discussioni generali stagione 2020-2021

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
L'idea Florenzi non è male, non sarà un fenomeno ma sicuramente è meglio di Danilo e De Sciglio

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Florenzi sarebbe un jolly molto utile, classico giocatore che fa 20-25 partite annue ed è utile in tante parti del campo. Terzino titolare però mi farebbe non meno paura di Danilo o De Sciglio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 20:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Antonio Conte, detto anche il "Rinus Michels del Salento", torna juventino per una notte per augurare ai vecchi amici buon 21° anniversario!

24 agosto 1999 - 24 agosto 2020

Coppa Intertoto: l'ultimo storico titolo internazionale della Juventus.

Chi c'era non dimentica :grin

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 ago 2020, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Prima conferenza di Pirlo. Le classiche belle parole dell'avere sempre il pallone e pressare in avanti a riprenderlo (Dybala e CR7 si sbatteranno nell'essere i primi a pressare? La linea difensiva riuscirà a cambiare mindset e ad accorciare sempre accettando rischi? Solite cose). Poi chiaro addio con Higuain, unica vera nota eclatante forse, ma neppure troppo.
Interessante anche l'aver detto che vuole ricreare la coesione della Juve di Conte, con la volontà di faticare e sacrificarsi, prendendo ad esempio quella e non quella di Allegri. Pirlo ha sempre detto che Conte è stato il miglior mister che abbia avuto, mi pare. Mha. Andrea noi tifiamo per te, ma restano un mare di dubbi...

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ago 2020, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
Crescono le quotazioni di Dzeko da voi.
Si parla di scambio Dzeko/Florenzi-Rugani/Perin.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ago 2020, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Per il centrocampo ho letto che si parla di Thomas Partey (ma interessa anche all'Arsenal).
Su tmw si parla di un probabile sacrificio di Bernardeschi per arrivare al centrocampista colchoneros...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ago 2020, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Juve, rinforzo in mediana: vicino McKennie dallo Schalke 04

I bianconeri a un passo dallo statunitense: arriverebbe in prestito per 3 milioni con diritto di riscatto a 18. Classe 1998, 32 presenze e 3 reti stagionali

Innesto in mezzo per la Juventus, vicinissima a Weston McKennie, centrocampista dello Schalke 04. Giovane, classe '98, mezz'ala di prospettiva e talento, quest'anno ha giocato 32 partite segnando 3 reti in Bundesliga. Ecco formula e cifre: 3 milioni per il prestito e 18 per l'eventuale riscatto a fine anno. Nazionale statunitense dal 2017, ha segnato 6 reti in 19 partite.

CHI È MCKENNIE
22 anni e già 91 presenze con lo Schalke tra i professionisti, più 5 gol. McKennie è cresciuto in Texas, poi si è spostato in Germania (Kaiserslautern) per il lavoro del padre e infine è tornato negli Stati Uniti, dove ha giocato a Dallas dal 2009 al 2016. Poi, dopo una rete di scout, l'ha notato l'occhio lungo dello Schalke. Nel 2019 è arrivato secondo con gli Stati Uniti alla Gold Cup, dove ha segnato due gol. Mezz'ala di sostanza, il suo ex allenatore Domenico Tedesco (oggi allo Spartak Mosca) ne parlò così: "A centrocampo può giocare ovunque, davanti alla difesa o dietro gli attaccanti, da centrale a tre o a quattro". L'indole è quella del mediano, tant'è che l'hanno definito un "leader tosto e aggressivo".


https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/26-08-2020/mckennie-juventus-ecco-chi-e-3801453234987.shtml

La GdS si sbilancia dandola per "praticamente fatta". Anche Di Marzio conferma.
Colpo a sorpresa, visto il profilo, ma tatticamente mi pare sia un tipo di giocatore che serve.
Attendiamo qualche resoconto da chi segue la Bundes...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ago 2020, 16:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Ha già avuto giocatori statunitensi la Juventus nella sua storia? Perché dovrebbe essere il primo, se non sbaglio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ago 2020, 16:55 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Non ce ne sono stati molti in Italia, a parte Lalas e Onyewu non me ne vengono in mente :sisi

_________________
...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010