Oggi è gio 28 mar 2024, 23:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 ago 2020, 2:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Domenica 23 Agosto 2020 ore 21:00

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ago 2020, 2:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Neymar scambia la maglia dopo Psg-Lipsia, viola le regola e può saltare la finale di Champions

Il fortissimo calciatore brasiliano rischia di essere squalificato per la finale di Champions League perché ha infranto le regole che la Uefa ha stabilito dopo il Covid. Neymar ha scambiato, al termine di Psg-Lipsia, la maglietta con Halstenberg. E questo è severamente vietato. In teoria Neymar rischia una sospensione.

Trionfalmente il Paris Saint Germain ha conquistato la prima finale di Champions League della sua storia. Ma Neymar, che è stato determinante nelle partite di questa Final Eight, potrebbe non giocarla. Non ha subito infortuni il brasiliano, ma rischia la squalifica per aver infranto le regole che la Uefa ha stabilito dopo il Covid. Il talento sudamericano può essere sospeso per aver scambiato la maglia con un calciatore avversario, Halstenberg.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/neymar-scambia-la-maglia-dopo-psg-lipsia-viola-le-regola-e-puo-saltare-la-finale-di-champions/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ago 2020, 9:28 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Se questa partita si fosse giocata con un Psg al massimo della forma, sarebbe stata diversa.

Con un Psg che non ha finito il campionato e diversi giocatori fuori forma, vedo un Bayern vincente, soprattutto se Flik toglierà Kimmich e Boateng, possibilmente anche Alaba sostituito da Hernandez.
È comunque la Champions più mediocre degli ultimi 10 anni. Chiunque vincerà sarà un campione mediocre.
Questo Psg sarebbe la peggior vincitrice dai tempi del Chelsea 2012, inferiore anche all'Inter di Mou.
Ma lo stesso varebbe per il Bayern. Imparagonabile al Barca, al Real o allo stesso Bayern di qualche anno fa.
Forse ai livelli dell'Inter di Mou o forse inferiore.
Purtroppo vincera l'arroganza tedesca. Il male, i nazisti, le capre efficienti ma incapaci di pensare fuori dal gregge. responsabili di due guerre mondiali.

Ovviamente sentiremo da incompetenti e pagliacci che Verratti è un cesso se canna la partita senza minuti sulle gambe e con un infortunio alle spalle.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ago 2020, 9:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
io avevo capito invece che quest'anno le squadre favorite erano le francesi proprio perche ferme da sei mesi e quindi piu riposate rispetto a chi ha giocato ogni 3 gg fino a settimana scorsa..

non vorrei che questa simpatica teoria fosse venuta fuori solo per giustificare l'eliminazione della juve da parte del lione ma vorrebbe dire pensare male immotivatamente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ago 2020, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Verratti non è mica un cesso perché sbaglia una partita, sono 5 anni che sbaglia partite importanti perché qualità per azzeccarne non ne ha, e alzi la cresta come un galletto la mezza volta che azzecca mezza partita (contro lo united, smentendosi puntualmente al ritorno, che poi se quelle sono le grandi partite di Marco ho già capito tutto).
Nessuno gli farà una colpa per la partita contro il Bayern che fortunatamente per i tifosi del PSG non giocherà.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ago 2020, 11:02 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ma torna a lavare i cessi.

Quale non tedesco può simpatizzare per l'arroganza dei crucchi, se non uno con il pene piccolo e i complessi :asd .

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ago 2020, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
termopiliano ha scritto:
Neymar scambia la maglia dopo Psg-Lipsia, viola le regola e può saltare la finale di Champions

Il fortissimo calciatore brasiliano rischia di essere squalificato per la finale di Champions League perché ha infranto le regole che la Uefa ha stabilito dopo il Covid. Neymar ha scambiato, al termine di Psg-Lipsia, la maglietta con Halstenberg. E questo è severamente vietato. In teoria Neymar rischia una sospensione.

Trionfalmente il Paris Saint Germain ha conquistato la prima finale di Champions League della sua storia. Ma Neymar, che è stato determinante nelle partite di questa Final Eight, potrebbe non giocarla. Non ha subito infortuni il brasiliano, ma rischia la squalifica per aver infranto le regole che la Uefa ha stabilito dopo il Covid. Il talento sudamericano può essere sospeso per aver scambiato la maglia con un calciatore avversario, Halstenberg.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/neymar-scambia-la-maglia-dopo-psg-lipsia-viola-le-regola-e-puo-saltare-la-finale-di-champions/

Certo, se ci si tiene la maglia, peraltro a seguito di tampone negativo, invece non c'è problema :asd :asd
Spero si eviti sta #@*§. Neymar o meno è certamente favorito il bayern, ma anche il psg ha dimostrato di esserci e non parte battuto. Direi 60-40 bavaresi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ago 2020, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Romeo ha scritto:
Ma torna a lavare i cessi.

Quale non tedesco può simpatizzare per l'arroganza dei crucchi, se non uno con il pene piccolo e i complessi :asd .

Non ti facevo così teso Romeo. Ansia da prima volta in finale? :asd

Mi associo ad Enri, direi è un 60-40 per i crucchi, ma anche perché siamo ad agosto, dopo un anno strano... in condizioni normali il Bayern avrebbe percentuali di vittoria maggiori.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ago 2020, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Romeo ha scritto:
Se questa partita si fosse giocata con un Psg al massimo della forma, sarebbe stata diversa.

Con un Psg che non ha finito il campionato e diversi giocatori fuori forma, vedo un Bayern vincente, soprattutto se Flik toglierà Kimmich e Boateng, possibilmente anche Alaba sostituito da Hernandez.
È comunque la Champions più mediocre degli ultimi 10 anni. Chiunque vincerà sarà un campione mediocre.
Questo Psg sarebbe la peggior vincitrice dai tempi del Chelsea 2012, inferiore anche all'Inter di Mou.
Ma lo stesso varebbe per il Bayern. Imparagonabile al Barca, al Real o allo stesso Bayern di qualche anno fa.
Forse ai livelli dell'Inter di Mou o forse inferiore.
Purtroppo vincera l'arroganza tedesca. Il male, i nazisti, le capre efficienti ma incapaci di pensare fuori dal gregge. responsabili di due guerre mondiali.

Ovviamente sentiremo da incompetenti e pagliacci che Verratti è un cesso se canna la partita senza minuti sulle gambe e con un infortunio alle spalle.

Elamatonna questo lo vedo solo ora :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ago 2020, 16:56 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Mai stati simpatici I tedeschi.
Per storia e esperienza personali non mi vanno a genio.
Ultimamente questa antipatia sopita è riafiorata, causa letture sulla storia dell'800/900.
Inoltre certe dichiarazioni dei giocatori del Bayern (non sul Psg, ma in generale) e i tifosi crucchi che mettono foto su Twitter di Hitler a Parigi, hanno certamente contribuito.

Mi sono scordato anche della politica tedesca all'interno dell'Ue.

Insomma motivi per avere simpatia del popolo crucco sono pochi o inesistenti.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010