Oggi è sab 31 gen 2026, 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 7 ago 2020, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pascal ha scritto:
Squadra oggettivamente ridicola.
Ma incolpare solo Sarri è ridicolo dal momento che questo è più o meno il nostro livello dal post Cardiff. Avremmo fatto sì e no una decina di partite da 8 in pagella in 3 anni.
A centrocampo non abbiamo un giocatore che sappia prendersi l'iniziativa (anzi, tutti a perculare Matuidi ma è l'unico che ha un minimo di verticalità nel suo gioco), sempre a smistarla sui lati per i terzini ed ali che non saltano l'uomo nemmeno a pagarli. Capitava anche con Allegri eh, ma all'epoca era colpa di Khedira, di Mandzukic, di Matuidi etc.

Baba ti concede un giorno di permesso solo nelle occasioni speciali :love :love :love

Cita:
Stasera per qualche ragione ho sentito il bisogno irrefrenabile di passare da forum.juve.com per fare un salutino 

Hai portato pure qualche altro amico dal regno degli inferi :love

Comunque se per riavere Pascal sul forum occorre che la Juve venga eliminata dalla Champions quasi quasi pure io mi metto a tifare contro i bianconeri eh :sisi

Ultima modifica di Socrate il ven 7 ago 2020, 23:48, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2020, 23:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
mÆvericĸ ha scritto:
Stasera per qualche ragione ho sentito il bisogno irrefrenabile di passare da forum.juve.com per fare un salutino :ciao

Mito Maverik :love
tutto bene?

Pascal ha scritto:
Squadra oggettivamente ridicola.
Ma incolpare solo Sarri è ridicolo dal momento che questo è più o meno il nostro livello dal post Cardiff. Avremmo fatto sì e no una decina di partite da 8 in pagella in 3 anni.
A centrocampo non abbiamo un giocatore che sappia prendersi l'iniziativa (anzi, tutti a perculare Matuidi ma è l'unico che ha un minimo di verticalità nel suo gioco), sempre a smistarla sui lati per i terzini ed ali che non saltano l'uomo nemmeno a pagarli. Capitava anche con Allegri eh, ma all'epoca era colpa di Khedira, di Mandzukic, di Matuidi etc.

Ciao anche a te.

Mancano Wonderwall, jeda, effino e superci.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2020, 23:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Comunque è la seconda volta nella storia in cui il nostro cammino europeo dura più di quello della Juve :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2020, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
Mancano Wonderwall, jeda, effino e superci.

Oh ma quello ora arriva, anche se dopo averlo visto esultare per una vittoria Juventina Sono un po' preoccupato per la sua salute mentale (su cui prima non nutrivo timori).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2020, 23:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Complimenti al Lione.

I gobbi che hanno provato a ladrare pure questa con uno dei rigori più ridicoli che mi sia mai capitato di vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2020, 23:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Cita:
Comunque se per riavere Pascal sul forum occorre che la Juve venga eliminata dalla Champions quasi quasi pure io mi metto a tifare contro i bianconeri eh :sisi

Perché quando mai avevi voglia di tifare la squadra della tua nemesi? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2020, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
mÆvericĸ ha scritto:
Stasera per qualche ragione ho sentito il bisogno irrefrenabile di passare da forum.juve.com per fare un salutino :ciao

Mito!!!

Almeno l'eliminazione della Juve a qualcosa è servita. Anche se per poco (foss'anche un post solo) bentornato!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
speriamo che per un po' non sentiremo parlare di Farmer League.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
L'ultima eliminazione agli ottavi di Ronaldo risale al 2010 ed è avvenuta proprio contro il Lione, in quel periodo bestia nera del Real.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 ago 2020, 0:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Romeo ha scritto:
Complimenti al Lione.

I gobbi che hanno provato a ladrare pure questa con uno dei rigori più ridicoli che mi sia mai capitato di vedere.

Parlare del rigore concesso alla Juve dopo il primo assegnato al Lione è sinonimo di infermità mentale, come minimo.

Ultima modifica di Outworld22 il sab 8 ago 2020, 0:06, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]