Oggi è ven 29 mar 2024, 13:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che ne pensate di Ranocchia?
MessaggioInviato: dom 19 lug 2020, 10:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 29 ott 2016
Alle ore: 12:51
Messaggi: 44
1) Un calciatore di medio livello che ha fatto la carriera che meritava

2) Un ottimo difensore che non è stato valorizzato e non ha avuto la fortuna di emergere nelle squadre giuste

3) Al contrario, uno dei difensori più miracolati e fortunati che esistano perchè pur essendo piuttosto mediocre viene pagato da anni 2 milioni di euro per fare panchina o la "mascotte" nell'Inter e si è tolto pure il lusso di fare il capitano.


quale di queste è più adatta secondo voi?

:cry


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate di Ranocchia?
MessaggioInviato: dom 19 lug 2020, 10:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Sicuramente la terza.
Inoltre non so se è vero, ma secondo CalcioeFinanza, il suo ingaggio ammonta a 2 milioni e 400 mila Euro netti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate di Ranocchia?
MessaggioInviato: dom 19 lug 2020, 11:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 19 giu 2016
Alle ore: 17:02
Messaggi: 60
O Futeboleiro ha scritto:
Sicuramente la terza.
Inoltre non so se è vero, ma secondo CalcioeFinanza, il suo ingaggio ammonta a 2 milioni e 400 mila Euro netti.


Adesso mi pare che guadagna 2 milioni ma per anni ha guadagnato effettivamente 2,4 netti.

Se consideri che negli ultimi 4 anni giocato in tutto 20 partite, e non sempre con prestazioni eccezionali, percependo uno stipendio di 2,4 milioni e solo quest'anno 1,8 milioni, in pratica ha guadagnato in tutto 9 milioni netti per giocare in tutto 20 partite. E l'Inter continua a tenerlo dicendo che fa spogliatoio, che fa presenza, che è una mascotte, la farei pure io la mascotte a 2 milioni e passa l'anno!! :grin

Oltretutto, quando tantissimi difensori del suo livello giocano in squadre meno forti prendendo un quarto di quello che prende lui. Tutt'altro che poco avveduto, anzi leggevo che sta anche investendo per il futuro (ha creato delle grosse strutture ricettive, alberghiere e ristoranti in Umbria insieme alla società del padre, che è un ricco imprenditore della zona).

Quindi direi decisamente la terza, un difensore di medio- basso livello, ma anche uno che ha avuto una fortuna gigantesca nella vita.. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate di Ranocchia?
MessaggioInviato: dom 19 lug 2020, 11:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Quando Ranocchia giocava nel Bari era considerato più forte di Bonucci, con il quale faceva coppia in difesa. Questo vuol dire che il talento c'era. Quindi penso che lui sia uno dei tanti giocatori che non sono riusciti a mantenere le aspettative, in questo caso credo soprattutto per mancanza di personalità: se la squadra per cui gioca lo mette ai margini, un giocatore che vuole cercare di emergere pensa bene di cercarsi una nuova sistemazione. Il fatto che Ranocchia abbia placidamente accettato per anni questo stato di cose, dimostra la sua mancanza volontà di mettersi alla prova e che si considera già arrivato. Ovviamente in questo discorso fa la sua parte anche il lauto stipendio percepito, ma non attenua la sua pochezza come calciatore e come uomo di sport.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate di Ranocchia?
MessaggioInviato: dom 19 lug 2020, 11:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 19 giu 2016
Alle ore: 17:02
Messaggi: 60
Sandro ha scritto:
Quando Ranocchia giocava nel Bari era considerato più forte di Bonucci, con il quale faceva coppia in difesa. Questo vuol dire che il talento c'era. Quindi penso che lui sia uno dei tanti giocatori che non sono riusciti a mantenere le aspettative, in questo caso credo soprattutto per mancanza di personalità: se la squadra per cui gioca lo mette ai margini, un giocatore che vuole cercare di emergere pensa bene di cercarsi una nuova sistemazione. Il fatto che Ranocchia abbia placidamente accettato per anni questo stato di cose, dimostra la sua mancanza volontà di mettersi alla prova e che si considera già arrivato. Ovviamente in questo discorso fa la sua parte anche il lauto stipendio percepito, ma non attenua la sua pochezza come calciatore e come uomo di sport.



è verissimo, è privo di volontà di mettersi alla prova, insomma non mi sembra uno coraggioso, ma ripeto quando vieni pagato 2 milioni e passa per fare la mascotte e a volte anche il capitano dell'Inter, senza giocare quasi mai, è come vincere al Superenalotto, da un lato lo capisco che ci pensi bene prima di mollare.

;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate di Ranocchia?
MessaggioInviato: sab 1 ago 2020, 16:28 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
quando penso a ranocchia... rabbia, odio, disprezzo, tristezza, malumore... questa scimmia tutte le mattine prima di andare alla pinetina, dovrebbe recarsi a Caravaggio e dire 5 rosari....
penso di non aver mai detto parole così cattive e brutte ad un primate... ho coniato troppe bestemmie e troppe volte ho chiamato a raccolta tutti i santi del calendario per via di questo miserabile...
uno che vince il seperenalotto è baciato dalla fortuna, il miserabile in questione sono 10 anni che fa vomitare e 10 anni che gioca a pallone guadagnando valanghe di soldi, questo non è stato baciato dalla fortuna ma dalla Madonna in persona quando ogni tanto si viva sulla terra...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate di Ranocchia?
MessaggioInviato: sab 1 ago 2020, 21:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 19 giu 2016
Alle ore: 17:02
Messaggi: 60
ilverme ha scritto:
quando penso a ranocchia... rabbia, odio, disprezzo, tristezza, malumore... questa scimmia tutte le mattine prima di andare alla pinetina, dovrebbe recarsi a Caravaggio e dire 5 rosari....
penso di non aver mai detto parole così cattive e brutte ad un primate... ho coniato troppe bestemmie e troppe volte ho chiamato a raccolta tutti i santi del calendario per via di questo miserabile...
uno che vince il seperenalotto è baciato dalla fortuna, il miserabile in questione sono 10 anni che fa vomitare e 10 anni che gioca a pallone guadagnando valanghe di soldi, questo non è stato baciato dalla fortuna ma dalla Madonna in persona quando ogni tanto si viva sulla terra...


ahah vedo che l'hai presa piano! :D

perchè tanto accanimento?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate di Ranocchia?
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 10:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
blobbino ha scritto:
ilverme ha scritto:
quando penso a ranocchia... rabbia, odio, disprezzo, tristezza, malumore... questa scimmia tutte le mattine prima di andare alla pinetina, dovrebbe recarsi a Caravaggio e dire 5 rosari....
penso di non aver mai detto parole così cattive e brutte ad un primate... ho coniato troppe bestemmie e troppe volte ho chiamato a raccolta tutti i santi del calendario per via di questo miserabile...
uno che vince il seperenalotto è baciato dalla fortuna, il miserabile in questione sono 10 anni che fa vomitare e 10 anni che gioca a pallone guadagnando valanghe di soldi, questo non è stato baciato dalla fortuna ma dalla Madonna in persona quando ogni tanto si viva sulla terra...


ahah vedo che l'hai presa piano! :D

perchè tanto accanimento?

ti posto una mia defizione in un'altro topic
escludasi un punto ovvero questo:
- indisponenza, scarso impegno e nessuna voglia di sacrificarsi per i compagni
e' serio, e' un bravo ragazzo, e' una brava persona e mi spiace davvero essere arrivato a trattare cosi' male una persona... ma siamo qui per giocare a pallone e questo non e' capace; non e' un giocatore di fulbar (come si dice nel pavese), la prima volta che ha visto il pallone da bambino, cercava di capire se quel coso sferico avesse il manico...

ilverme ha scritto:
quando ammiravamo/ammiriamo baggio, maradona, messi, van basten, i 3 ronaldi e compagnia cantante, ci si accorgeva subito di vedere uomini con qualita' follemente al di sopra della media, gia' dal primo pallone toccato, anche se fosse stato al 41° del primo tempo...
allo stesso modo ci si accorge subito, del sordomuto, dell'indegno, dell'inverecondo, del miserabile, ANCHE (e fortunamente) quando non tocca alcun pallone

queste sono le principali caratteristiche che delineano il sordomuto, l'ignobile, colui che con le sue nefandezze, ci ha fatto bestemmiare cosi' tanto da garantirci un posto in tribuna vip all'inferno senza possibilita' di redenzione alcuna:
- palesi difficolta' del controllo del proprio sistema motorio ed evidente malfunzionamento degli apparati che governano la coordinazione
- acume tattico, intelligenza calcistica, saper gestire la posizione in campo e capacita' di prendere la corretta decisione, praticamente paragonabili a quelle di un maiale
- evidentissime carenze nel controllo dell'attrezzo, capacita' tecniche con la sfera pressoche' nulle
- indisponenza, scarso impegno e nessuna voglia di sacrificarsi per i compagni
- condizioni fisico/atletiche costantemente precarie, nonostante non vi sia un chiaro motivo che lo possa giustificare
- terribilmente sfortunato perche' si trovera' sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato

quando un calciatore (si fa per dire) presenta almeno due di queste peculiarita', sappiamo che ci troviamo di fronte all'ignobile, a colui che risvegliera' in noi un incontrollabile instinto omicida, colui che riuscirebbe tranquillamente a far bestemmiare, come se non ci fosse una nuova alba, anche papa francesco


ranocchia, escluso il bold, e' tutto questo

nonostante tutto questo, nessuno si mai accorto che non doveva giocare a pallone in 10 anni!!!!!! questo non sa fare il suo mestiere ed e' miliardario!!!!!!!!!! ha trovato dei caproni che, al posto di cacciarlo al diavolo, licenziarlo, dare un due di picche (come fanno lo gnocche quando non le scopi come si deve al primo appuntamento) lo hanno sempre strapagato... nel mio lavoro, facessi le nefandezze che puo' produrre il buon froggy in una delle sue partite top, verrei licenziato di corsa, defenestrato e mi sa che dovrei rinunciare anche alla liquidazione e dovermi difendrre in tribunale!!!!!!

perche' sono 10 anni che e' nella mia squadra, perche' dare a lui del somaro si rischia una denuncia da parte degli animalisti!!!!!
della sua pochezza te ne puoi accorgere solo quando gioca nella tua squadra... perche' cerchi di venderlo, va in inghilterra e pronti via, vaccate come se non ci fosse un domani, retrocedono e torna ancora; va alla samp in prestito e torna al mittente dopo avere regalato ai tifosi di genova tutto il suo repertorio ignominie assortite... perche' non lo voglio piu' vedere con la nostra maglia!!!!!!
bergomi vorrebbe suicidarsi per potersi rivoltare nella tomba pensando a ranocchia con sua fascia di capitano!!!!!!!

che dio ce ne liberi!!!!! basta!!!!!!!!

ps
visto che sono certo che resteranno ancora qualche anno... gagliardini e biraghi stanno molto rapidamente andando a fere compagnia al buon froggy nella parte piu' putriba, invereconda e carica di rabbia e odio del mio cuore e della mia anima

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate di Ranocchia?
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
è un bravo ragazzo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate di Ranocchia?
MessaggioInviato: dom 2 ago 2020, 10:54 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
ilverme ha scritto:
scarso impegno


Perché "scarso impegno"? Lui si impegna anche, ma l'è propri no bôn...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010