Speedy_gio ha scritto:
arres82 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Basilio ha scritto:
Gasp sostituisce pure il portiere. Finalmente si vede Cizborra in campo
lo sbruffone di Gasperini ha voluto umiliare gli avversari anche in una serata come questa
personaggio sempre piu squallido
Gasperini avrà voluto umiliare un avversario di cui non gliene frega nulla, o avrà voluto approfittare di una partita già archiviata per far debuttare Rossi in serie A?
Cosa sarà più probabile?
E dimmi Speedy_gio, tu quando faresti debuttare il terzo portiere: con calma in una partita già archiviata, o quando rischi di perdere punti preziosi?
Così, tanto per sapere.
Che poi forse il problema è mio che rispondo a polemiche pretestuose come questa

dimmi tu (sempre se vuoi rispondere.. ci mancherebbe....) che senso ha far debuttare un ragazzino, per di piu in porta, in una partita del genere dove ormai i tuoi compagni specie in fase difensiva sono già con la testa sotto la doccia
un conto è farlo con un giocatore di movimento, un conto con il portiere
ma Gasperini è questo, un pagliaccio tutto lui... me lo ricordo bene nei pochi (per fortuna) mesi avuti all'Inter
sembrava dio sceso in terra a guidare una squadra reduce da 17 trofei in 5 anni... manco gli avessero chiesto chissacchè...
E quando doveva farlo debuttare? Contro le squadre più forti della classifica come Juve, Lazio e Napoli? O in partite in bilico fino all'ultimo come contro Sampdoria e Cagliari?
O forse conviene aspettare l'ultima giornata in quello che potrebbe essere lo scontro diretto per il secondo posto?
O magari ancora ad agosto contro il PSG, che sei sicuro di non umiliare l'avversario?
Secondo me qualsiasi altra ipotesi sarebbe stata un'opzione peggiore per far debuttare qualsiasi giocatore. A maggior ragione un portiere, un ruolo in cui ogni errore si traduce quasi automaticamente in un gol per gli avversari. E quindi per tutelare il proprio giocatore è meglio farlo debuttare quando gli puoi concedere di sbagliare senza preoccupazioni.
E non è una mancanza di rispetto verso l'avversario. Altrimenti qualunque sostituzione lo sarebbe.
Ma una cosa la vorrei capire: tu quando faresti debuttare un portiere?
Che poi Gasperini come persona mi piace poco, anche se capisco che tu sia uno degli interisti che non tollera che chi ha fallito all'Inter faccia benissimo altrove e ci si attacca a polemiche pretestuose pur di denigrarlo.
Però mi piacerebbe capire veramente quando faresti debuttare tu il terzo portiere: in una partita in cui ti giochi la stagione, o in un momento di tranquillità?
No guarda, io non tollero certi personaggi sporchi indipendentemente da cosa abbiano fatto al Inter o altrove
Un terzo portiere lo farei debuttare iinnanzitutto dall inizio e non a gara in corso come si fa per le amichevoli con il Trentino team... è peggio ancora se in panca hai pure il secondo...