Oggi è ven 29 mar 2024, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 363, 364, 365, 366, 367, 368, 369 ... 502  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 giu 2020, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Molleggiato ha scritto:
+305 guariti
-185 attuali positivi
+6 morti

126 nuovi casi


Ieri, invece, la T.I. aveva avuto un rialzo di 1 unità. Oggi -2 e totale che va quindi a 96. Ovviamente, come si diceva, è molto probabile che tra questi 96 molti abbiano anche altre patologie e non certamente solo quella del COVID-19. In questo momento dal punto di vista delle ospedalizzazioni mi pare siamo messi bene...

Intanto, questa l'analisi di Zangrillo dell'altro ieri...


_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
E'evidente che ormai non c'è più niente. Oggi peraltro sono 2 settimane esatte dai caroselli a napoli. Credo sia il momento di liberare tutti, perlomeno dalla mascherina....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 19:56 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
I kompetenti hanno detto che il peggio deve ancora venire :rofl :rofl :rofl Quindi mascherina da pirla in eterno :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10772
Località: PARMA
Enri ha scritto:
E'evidente che ormai non c'è più niente. Oggi peraltro sono 2 settimane esatte dai caroselli a napoli. Credo sia il momento di liberare tutti, perlomeno dalla mascherina....


Però nelle ultime due/tre settimane la curva degli "attuali positivi" sta scendendo lentissimamente rispetto a prima.
E' vero sta diminuendo il numero dei nuovi positivi...Ma anche il numero dei guariti stenta a calare.

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Oggi in realtà si è tornati sopra i 1000 guariti (1.052), con la T.I. che continua a scendere (di 3 unità) e tocca quota 93.
Quello che segnala Enri è giusto, sono passate anche 2 settimane dal "moriremo tutti" della Coppa Italia del Napoli.
Per #@*§ o non so per cosa ma è evidente che il virus si è dato una calmata. Poi oh, se ci sarà una seconda-terza-quarta ecc. ondata nessuno lo sa, ma al momento per chissà quale fattore reale la situazione sembra tranquilla...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Su dai, il Covid non gira o gira pochissimo.

Io appena posso me ne vado al mare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 21:34 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
:rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 1:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma per favore, state ancora facendo i conteggi? Ma, soprattutto, come state vivendo le vostre giornate? Io quando vado al bar porto la maschera, ma la tengo in tasca. Solo Dybalamask!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 1:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Se entri in un Bar o in un ristorante sei obbligato a mettertela la mascherina, idem se entri in Tribunale o uffici comunali e co. bella. In luoghi chiusi credo che l'utilizzo del dispositivo sia nei fatti obbligatorio.
A me è capitato qualche giorno fa di entrare in un bar senza mascherina (me l'ero dimenticata) e sono stato redarguito (gentilmente, per carità) dal proprietario. Tant'è.

Per il resto, per quel che mi riguarda, vivo normalmente già dal 4 Maggio o giù di lì. Qui in Umbria già da allora la situazione era assolutamente tranquilla e tutto sommato sotto controllo. Da noi il virus si è fatto vedere e sentire molto meno che in altre zone, penso che anche questo incida sul ritorno alla vita di tutti i giorni. Io però non faccio testo visto che vivo tra casa e lavoro e pochi altri svaghi, al momento ad esempio l'unica cosa che pur piacendomi non posso fare è andare allo stadio. Tutto il resto lo faccio normalmente (andare al ristorante, ad esempio).

Poi si dovrebbe invece aprire un capitolo a parte per chi è più "global" che "local". Per chi deve o vuole viaggiare infatti mi pare che il ritorno alla normalità sia ancora lontano. Voli spesso e volentieri annullati, tratte ridotte quasi del tutto e difficoltà a muoversi da un paese all'altro (anche in Europa). In quel caso pur volendo il ritorno alla normalità mi pare non ancora concretizzatosi...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2020, 2:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Si, anch'io, mascherina a parte, faccio da piu di un mese il 99% delle attività che facevo pre covid, con l'esclusione del Tribunale che ha un protocollo troppo restrittivo imho.

Piuttosto sono rimasto impressionato in negativo da
L'Aquila, ci sono andato una decina di giorni fa e sembra quasi che siano ancora in lockdown.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 363, 364, 365, 366, 367, 368, 369 ... 502  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010