Oggi è ven 29 mar 2024, 16:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 giu 2020, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
JUVE, UFFICIALE: PJANIC AL BARCELLONA. CHE PLUSVALENZA!

Arthur alla Juventus, Pjanic al Barcellona. L'affare è fatto e ora è anche ufficiale. Poche ore dopo il comunicato del trasferimento brasiliano, i blaugrana hanno reso ufficiale l'acquisto del bosniaco. ​Il centrocampista classe 1990 ha firmato fino al 2024, con una clausola rescissoria di 400 milioni di euro. Costerà 60 milioni di euro più 5 di bonus variabili.[/b]

[b]COMUNICATO JUVE- La Juventus comunica la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di 60 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 41,8 milioni di euro, al netto del contributo di solidarierà e degli oneri accessori.


https://www.calciomercato.com/news/juve-ufficiale-pjanic-al-barcellona-tutti-i-dettagli-dell-affare-88200

Sono curioso di vedere se e come Pjanic giocherà queste ultime 10 gare con la maglia della Juve...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 11:29 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
cessione in fretta e furia ben gonfiata per mettere a bilancio 41 mln entro il 30/06??

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Speedy_gio ha scritto:
cessione in fretta e furia ben gonfiata per mettere a bilancio 41 mln entro il 30/06??


Ma come sei malpensante...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Bhe, perché non l'avete fatto anche voi?

Ah giusto! Voi contate come il Benevento e avete solo pippe, mica viene il Barça a prendersi un vostro cc a 80M

Rosicatina mica male eh :asd

Poi viene un giocatore di 6 anni più giovane, per cui l'operazione economicamente e per età è sicuramente buona. Speriamo che Melo aiuti il centrocampo e dia quel dinamismo e quel palleggio che sono i veri punti deboli, ancor più che l'incapacità di creare. Il problema del nostro centrocampo è che non è bravo a pressare in su, e a far girare il pallone in maniera "scombinatoria". Ricevono e giocano solo in posizioni "comode".

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
DROL ha scritto:
Bhe, perché non l'avete fatto anche voi?


appunto e voi sono ANNI che ci accusate di imbrogliare con le plusvalenze, poi lo fate voi e tutto diventa la normalità... stile juve, as usual...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Eh? Io non ho mai detto sia normale. Che bugiardo che sei. Ma tanto ti conoscono tutti :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
La Juve riabbraccia Pirlo dopo 5 anni: allenerà l’Under 23 bianconera

https://www.lastampa.it/sport/calcio/2020/06/30/news/la-juve-riabbraccia-pirlo-dopo-5-anni-allenera-l-under-23-bianconera-1.39027086

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
DROL ha scritto:
Eh? Io non ho mai detto sia normale. Che bugiardo che sei. Ma tanto ti conoscono tutti :asd


ho scritto VOI inteso come tifoseria gobba... presuntuoso...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Pelle d'oca da arrampicata sugli specchi :rofl


Ma poi "voi" è la tifoseria gobba, come hai appena detto, gisuto? Eppure hai appena che "Voi" fate le plusvalenza false.
Non sapevo che a farlo fossero i tifosi della Juventus :rofl

Ridicolo come al solito quando si tratta di rompere i maroni alla Juventus. Fa lo stesso, DROL, tifosi juventini del forum da stagio, dirigenti, giocatori :rofl

Ma ti leggi almeno? :asd

Aveva ragione la buonanima di odisseo, sei veramente un disco rotto :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
DROL ha scritto:
Pelle d'oca da arrampicata sugli specchi :rofl


Ma poi "voi" è la tifoseria gobba, come hai appena detto, gisuto? Eppure hai appena che "Voi" fate le plusvalenza false.
Non sapevo che a farlo fossero i tifosi della Juventus :rofl

Ridicolo come al solito quando si tratta di rompere i maroni alla Juventus. Fa lo stesso, DROL, tifosi juventini del forum da stagio, dirigenti, giocatori :rofl

Ma ti leggi almeno? :asd

Aveva ragione la buonanima di odisseo, sei veramente un disco rotto :asd


Ti devo fare la spiegazione della frase pezzo per pezzo?

esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Bhe, perché non l'avete fatto anche voi?


appunto e voi sono ANNI che ci accusate di imbrogliare con le plusvalenze, poi lo fate voi e tutto diventa la normalità... stile juve, as usual...


"VOI tifosi gobbi da anni ci accusate di imbrogliare con le plusvalenze" - mi pare che il senso sia abbastanza chiaro pure per te, o almeno dovrebbe...

"Poi lo fate voi e tutto diventa la normalità" - qui è ovvio che il voi era riferito ai dirigenti gobbi perchè i tifosi non lo possono certo fare...


Ed infine ti faccio anche notare che sei stato tu per primo a rivolgerti nei confronti dell'Inter scrivendo "Bhe, perche non lo fate anche voi?" quindi secondo il tuo modo di pensare allora anche tu volevi dire che noi tifosi nerazzurri avremmo fatto le plusvalenze??

:climb

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010