Oggi è ven 29 mar 2024, 0:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 24 giu 2020, 17:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
esser ha scritto:
molto bello uno che ho appena cominciato: Detroit Become Human

Detroit l'ho giocato proprio prima di LIS, è zompato subito al secondo posto dei miei giochi preferiti di sempre, credo di averne già parlato qualche tempo fa in questo topic.
Markus Rulez! :rulez


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 24 giu 2020, 17:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
freebandiera ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Ho iniziato da poco Life is Strange, si preannuncia un giocone, graficamente mooolto rivedibile, ma l'esperienza punta su ben altre cose.
La meccanica di gioco principale può sembrare abbastanza banale ma è sfruttata benissimo.
I personaggi sono molto caratterizzati e benché sia un gioco "lento" non ci sono tempi morti, anzi, la trama è coinvolgente e riesce sempre a tenerti incollato allo schermo per sapere cosa accadrà dopo.



Fra le avventure grafiche/walking simulator (un genere simile con un gameplay ancora più scarno e molto più lineare, sfida 0) non posso che consigliarti

-Soma
-The walking dead telltale(1-2° stagione)
-Heavy rain
-The wolf among us
-Until Dawn (solo su PS4)
-What remain of edith finch
-Firewatch
-Dear Esther
-Journey

Grazie per le dritte :grin
Heavy Rain è stato il primo gioco in assoluto che ho giocato appartenente a questa tipologia.
E me ne ha fatto innamorare.

Io da parte mia ci tengo a consigliarti Beyond:due anime, e il già citato in precedenza Detroit:Become Human.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 27 giu 2020, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Mio dio quant’è buggato Fifa 20 :rofl
I giocatori sembrano rincoglioniti, girano su sé stessi, perdono il pallone, stanno fermi in posizione per intercettare un campanile e poi all’ultimo secondo si tolgono perdendo palla, ma la cosa più bella sono i super difensori campioni olimpici di corsa. Ieri ho superato in dribbling con Chiesa un difensore del Parma, che stordito è rimasto a centrocampo mentre io volavo verso la porta. Ecco, quel difensore quando si è ripreso ha attivato la god mode e ha impiegato meno tempo lui a farsi centrocampo-area di rigore che io con Chiesa in volata allungandomi pure il pallone a farmi trequarti-area, fregandomi il pallone all’ultimo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 27 giu 2020, 14:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
redguerrier ha scritto:
Mio dio quant’è buggato Fifa 20 :rofl
I giocatori sembrano rincoglioniti, girano su sé stessi, perdono il pallone, stanno fermi in posizione per intercettare un campanile e poi all’ultimo secondo si tolgono perdendo palla, ma la cosa più bella sono i super difensori campioni olimpici di corsa. Ieri ho superato in dribbling con Chiesa un difensore del Parma, che stordito è rimasto a centrocampo mentre io volavo verso la porta. Ecco, quel difensore quando si è ripreso ha attivato la god mode e ha impiegato meno tempo lui a farsi centrocampo-area di rigore che io con Chiesa in volata allungandomi pure il pallone a farmi trequarti-area, fregandomi il pallone all’ultimo.

Quest'anno la EA ha dato davvero il peggio di se, la carriera allenatore è proprio rotta, infatti ci furono furiose polemiche su internet.
Le modalità online sono sbilanciate e scriptate da far schifo.

Difatti PES ha recuperato tantissimo terreno, e non mi sorprenderebbe se ci fosse il sorpasso in uno o due anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 27 giu 2020, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Da vecchio pessista mai come quest'anno ho trovato tanti ex fifaioli pentiti che, talmente schifati da fifa 20, hanno deciso di passare al titolo konami... Che sia chiaro è tutt'altro che esente da difetti - leggi script come non ci fosse un domani nelle modalità online - ma che comunque è risultato essere molto piu giocabile e divertente della sua controparte della ea...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 10:19 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Alla sera mi sto sparando delle gran partite di Bf4.

In questo mese mi sono sparato in successione Bf3, Hardline, Warzone e infine Bf4.

Bf4 che avevo già provato sulla play di mio fratello lo scorso anno per un breve periodo di tempo, è un gioco fantastico sul PC. Quando usci non avevo un PC che lo tenesse, all'epoca rimasi fermo a BBC2.
Bf4 è un capolavoro, ha una varietà di modalità di gioco, mezzi, mappe, armi immensa. Il miglior FPS di sempre. Grazie a steam adesso i server stanno ripopolando.
Warzone invece troppo arcade.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Romeo ha scritto:
Alla sera mi sto sparando delle gran partite di Bf4.

In questo mese mi sono sparato in successione Bf3, Hardline, Warzone e infine Bf4.

Bf4 che avevo già provato sulla play di mio fratello lo scorso anno per un breve periodo di tempo, è un gioco fantastico sul PC. Quando usci non avevo un PC che lo tenesse, all'epoca rimasi fermo a BBC2.
Bf4 è un capolavoro, ha una varietà di modalità di gioco, mezzi, mappe, armi immensa. Il miglior FPS di sempre. Grazie a steam adesso i server stanno ripopolando.
Warzone invece troppo arcade.



C'è ancora gente sui server?

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
https://steamcharts.com/app/1238860

A giudicare da qui su steam un po' di gente c'è, poi immagino si possa avviare anche da origin.
Trovare partite non dovrebbe essere un problema.

Comunque condivido che battlefield sia in gioco per me migliore di cod, che è troppo corri e spara, restituendo invece un feeling da campo di battaglia molto migliore.
Anche se non è il mio genere e non ci ho mai giocato molto, non so manco giocare con mouse e tastiera.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 30 giu 2020, 15:40 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
LudwigvonFicker ha scritto:
Romeo ha scritto:
Alla sera mi sto sparando delle gran partite di Bf4.

In questo mese mi sono sparato in successione Bf3, Hardline, Warzone e infine Bf4.

Bf4 che avevo già provato sulla play di mio fratello lo scorso anno per un breve periodo di tempo, è un gioco fantastico sul PC. Quando usci non avevo un PC che lo tenesse, all'epoca rimasi fermo a BBC2.
Bf4 è un capolavoro, ha una varietà di modalità di gioco, mezzi, mappe, armi immensa. Il miglior FPS di sempre. Grazie a steam adesso i server stanno ripopolando.
Warzone invece troppo arcade.



C'è ancora gente sui server?

Si si c'è ancora gente anche su mappe di DLC meno quotate.
Io parlo per il PC.

Cercavo qualcuno con cui giocare in coppia.
Per chi ha voglia possiamo sentirci per messaggio.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il lun 9 nov 2020, 2:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 7 lug 2020, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Sono in un momento di dubbio, non è il periodo migliore per SF, non gioco da un po' a Monster Hunter che arrivato a un certo punto mi ha un po' stancato, ma ci ho giocato parecchio.
Mi sono persino fatto una master league su Pes visto che online nemmeno ci gioco ma giusto alla fine della seconda stagione ho vinto scudetto, EL e coppa Italia con l'Atalanta ed ora mi è passato la voglia (anche perché il sistema di progresso è molto arretrato, rinascono gli stessi giocatori :roll) come gameplay è ok e meglio di Fifa per giocare offline ma non ha molto senso continuare per diversi anni, magari potrei provare l'europeo ma si parla comunque di poche partite, però per 5 euro Pes promosso :asd.

Ora non so che fare, forse compro One Piece Pirate Warriors e mi do al fanservice come mai da anni, oppure potrei aspettare venerdi che esce f1 2020.

A proposito di Pes, come da tradizione un riepilogo della squadra "finale" che mi sono fatto sulla modalità myclub, su Pes è davvero facile avere giocatori forti senza giocare e la squadra la dimostra.
Immagine

ci sarebbero anche giocatori più forti in panchina, tipo Messi 99, ma la squadra è fatta con criterio tattico (sempre nell'ottima di Pes si intende), Messi ad esempio è un'ala nel gioco come ruolo principale ed ha come stile di gioco (una specie di descrizione di come si comporta in campo) "taglio al centro", se lo metto punta o trequartista lo stile non si aziona ed a mio avviso gioca un po' a #@*§, dunque visto che in questi giochi l'aspetto principale è che i giocatori si muovano bene perché l'intelligenza artificiale fa molta differenza, e che il modulo più competitivo è questo con Fernando Santos allenatore, la squadra l'ho allestita in questo modo.
Un'altra particolarità tattica ad esempio è Lucas Hernandez, molte persone giocano con 3 o addirittura 4 centrali, Lucas Hernandez pur non essendo nemmeno una versione speciale l'ho ritenuto perfetto per quella posizione, visto che è effettivamente un ibrido tra centrale e terzino (ha un valore di velocità folle per la sua stazza), dunque visto anche l'ottimo potenziale l'ho cresciuto fino a renderlo un titolare fisso.
Maradona in realtà vale di più ma il programma che ho usato non mi fa scegliere la sua versione "iconic moments" che tra l'altro avevano regalato a tutti, è comunque più scarsa di quella al top essendo sempre un Maradona giovane al Barcellona, ma è migliore di questa ed usando stemma e maglia del Barcellona diventa ancora più forte.
In ogni caso non ho nessuna vera pretesa competitiva, non ho giocato manco 100 classificate e sono arrivato al massimo a 800, ma su Fifa una squadra del genere senza passarci la vita e/o spendere soldi non la fai quindi molto meglio cosi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010