Oggi è mer 4 mar 2026, 11:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bevanda preferita
MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
MarkPocho ha scritto:
Io sono uno di quelli che si tira fuori dalla guerra "Limone vs Pesca" per quanto riguarda il thè, mi piacciono entrambi allo stesso modo. :sisi
Tra i succhi di frutta al primo posto ci metto quello gusto ACE (che mi sembra di capire faccia schifo ai più :asd)
Subito dietro arancia e arancia rossa.

Le bibite gassate ed iperzuccherate CocaStyle mi piacciono ma non ne vado matto ecco, men che meno tutte le loro varianti senza zucchero.

Gli EnergyDrink alla RedBull o Monster sono di quanto più schifoso possa esserci a questo mondo, non mi capacito di come possano vendere così tanto.

Oillann!! Sente odore di vittoria in Coppa Italia e si rifa vivo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Comunque avevo il sospetto di essere di estrazione nobile rispetto a voi, e devo dire, non avendo letto nessuno esaltare l'estathe al limone, ne ho avuto le conferme :sisi

Salvo giusto Vim che ha esaltato il latte, menta e orzata :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 14:24 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
DROL ha scritto:
Comunque avevo il sospetto di essere di estrazione nobile rispetto a voi, e devo dire, non avendo letto nessuno esaltare l'estathe al limone, ne ho avuto le conferme :sisi

Sì, ora facciamo pure passare l'Estathé per una bevanda per pochi eletti :asd; ma se quella brodaglia invereconda la bevono cani e porci :asdf (motivo di vanto è - appunto - non rientrare nel novero :sisi).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 18:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Credo di essere un discreto drogato in questo campo e di aver avuto varie esperienze.

Sicuramente la mia bevanda preferita è la coca cola classica, e disprezzo quella light o senza caffeina, mi rimandano a quando ero un dolce bambino e si sentiva discriminato.
La zero mi fa schifo, semplicemente. Quella al limone provata all'IKEA anni fa, brutti ricordi.
Ho provato anche la versione stelvia qualche anno fa, poco saporita.

La Pepsi non è malvagia, seppur inferiore. Sempre versione classica, manco so se ho provato light e zero o robe simili.

Per il tè sicuramente quello Arizona (con le sue meravigliose grafiche) lo considero il migliore.
Mio preferito del genere, tè ginseng e miele.

Esclusa questa marca, abiurato da almeno metà dei miei anni il tè alla pesca e preferito quello al limone.
Apprezzo pure quello verde, seppur meno.

Succhi di frutta direi ACE e Albicocca.

Energy Drink, provati tutti i principali e sicuramente Burn e Redbull sono fra quelli che apprezzo meno, anche per via del costo superiore.
Burn provata anche recentemente, forse il gusto punch (color viola), una schifezza incommentabile.
Apprezzo la monster, che costa come la Burn o poco meno, però la considero più buona, meno concentrata ed è mezzo litro di palle di toro.
Oltre al gusto classico verde mi piacciono molto Absolutely Zero (colore blu) e Ultra (color bianco).
Quelle che bevo più spesso però sono delle sottomarche, ossia Powerking energy drink e X Ray energy drink, dal costo di circa 50 centesimi l'una, entrambe validissime.

Per il resto

-Chinotto non male
-Pompelmo bleah
-Acqua Tonica/brillante peggio del pompelmo
-Cedrata non mi dispiace

Infine, fra i vari fake della coca cola giudico passabile la premium cola (anche se l'ho assaggiata anni fa) e disgustosa la ben cola. Mai provato la cola Guizza, sono stato fortunato.
Finisco parlando della Tennis Cola, coca cola leggendaria provata un decennio abbondante addietro in Francia: una schifezza inenarrabile, #@*§ con le bollicine. Ho provato a cercarla, ma non l'ho mai più trovata (fortunatamente).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 20:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Grande Free :ok :ok :ok

Anche io grossomodo sono ai tuoi livelli. Mi piace consumare bevande varie, un pò in tutti i contesti. Con la pizza ad esempio la coca cola originale è indubbiamente il top, così come lo è con il cibo da Mcdonalds e fast food in generale. Poi, da par mio, ho anche qualche eccezione (ad esempio quando mangio il sushi preferisco bere acqua naturale o al massimo frizzante, nessuna bevanda gassata).

Sul capitolo "coca cola sottomarca" la mia preferita è la "Puertosol" di Eurospin, ma va bevuta rigorosamente fredda (a temperatura ambiente non è granché).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Sinceramente ormai bevo quasi solo acqua, a temperatura ambiente :asd .
E MI PIACE UN SACCO.

Non sono uno straight edge eh ma ho preferito rinunciare alla teina, alla caffeina e quasi del tutto (tranne che se devo con amici) all'alcol.
Una delle cose che odio di più è non essere lucido e poi non mi pesa anche se in passato bevevo molto di tutto.

Bevo giusto succhi di frutta (pera o pesca di solito, anche succo d'ananas ultimamente) e qualche volta a colazione o al bar prendo l'orzo.

Se proprio capita bibite gasate senza caffeina, ma manco ricordo come si chiamano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2020, 1:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Ma qui bevete tutti analcolico? :asd

Penso di non bere una coca cola liscia dagli anni 90, e non sto scherzando.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2020, 2:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Birra e vino non erano comprese nel discorso, alla fine le principali bevande alcoliche sono quelle due...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2020, 4:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
DROL ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Io sono uno di quelli che si tira fuori dalla guerra "Limone vs Pesca" per quanto riguarda il thè, mi piacciono entrambi allo stesso modo. :sisi
Tra i succhi di frutta al primo posto ci metto quello gusto ACE (che mi sembra di capire faccia schifo ai più :asd)
Subito dietro arancia e arancia rossa.

Le bibite gassate ed iperzuccherate CocaStyle mi piacciono ma non ne vado matto ecco, men che meno tutte le loro varianti senza zucchero.

Gli EnergyDrink alla RedBull o Monster sono di quanto più schifoso possa esserci a questo mondo, non mi capacito di come possano vendere così tanto.

Oillann!! Sente odore di vittoria in Coppa Italia e si rifa vivo :asd

E ho fatto benissimo :8)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2020, 17:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
termopiliano ha scritto:
Grande Free :ok :ok :ok

Anche io grossomodo sono ai tuoi livelli. Mi piace consumare bevande varie, un pò in tutti i contesti. Con la pizza ad esempio la coca cola originale è indubbiamente il top, così come lo è con il cibo da Mcdonalds e fast food in generale. Poi, da par mio, ho anche qualche eccezione (ad esempio quando mangio il sushi preferisco bere acqua naturale o al massimo frizzante, nessuna bevanda gassata).

Sul capitolo "coca cola sottomarca" la mia preferita è la "Puertosol" di Eurospin, ma va bevuta rigorosamente fredda (a temperatura ambiente non è granché).

Pure io bevo solamente acqua col sushi.
Magari prima o poi la cola puertosol la provo.

Sul capitolo temperatura ormai sono un viziato, e quasi sempre bevo le bevande solamente se ghiacciate o ci vanno vicino, per me devono passare un buon numero di ore in frigo o una mezz'oretta nel freezer.
Una coca temperatura ambiente mi lascia indispettito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]